Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI DI GARBAGNATE" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 94 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 293˙314˙353.09 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  76˙934˙999.1826.23% 1101
Arretrati di anni precedenti  8˙045˙655.762.74% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  14˙633˙061.784.99% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  32˙658˙157.1311.13% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙511˙744.580.86% 1203
Contributi obbligatori per il personale  35˙781˙270.6212.20% 1301
Indennizzi  206.540.00% 1403
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  33˙053.640.01% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  4˙145.340.00% 1503
Altri oneri per il personale  84˙442.980.03% 1599
Prodotti farmaceutici  14˙720˙784.835.02% 2101
Emoderivati  0.000.00% 2102
Prodotti dietetici  23˙443.480.01% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  98˙108.360.03% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  6˙294˙073.782.15% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  575˙907.810.20% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  9˙534˙834.833.25% 2107
Materiali protesici  4˙244˙425.381.45% 2108
Materiali per emodialisi  1˙264˙254.700.43% 2109
Prodotti alimentari  2˙373.670.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  316˙329.540.11% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  88˙862.730.03% 2203
Supporti informatici e cancelleria  633˙779.080.22% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  89˙180.640.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  452˙786.350.15% 2206
Altri beni non sanitari  51˙330.430.02% 2298
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  0.000.00% 3104
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  371˙051.650.13% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  1˙910.000.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  596˙458.360.20% 3109
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙405˙679.220.48% 3128
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  178˙845.700.06% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  255˙286.050.09% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  539˙752.530.18% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  824˙631.210.28% 3137
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  137˙157.040.05% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  107˙107.840.04% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙729˙173.310.59% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  17˙011.890.01% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  125˙333.950.04% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙217˙917.781.78% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  766˙735.530.26% 3205
Mensa per degenti  3˙271˙546.591.12% 3206
Riscaldamento  3˙175˙710.891.08% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  734˙553.370.25% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙269˙237.520.77% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  284˙467.550.10% 3210
Assicurazioni  4˙053˙519.261.38% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  193˙478.010.07% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  874˙436.250.30% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  960.000.00% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙154˙659.930.73% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  17˙078.560.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  2˙184˙629.810.74% 3218
Spese legali  285˙783.040.10% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙217˙558.280.42% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  3˙364˙454.061.15% 3299
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  10˙000.000.00% 4203
Pagamenti IVA ai fornitori per IVA detraibile  354˙969.350.12% 5102
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  19˙200.000.01% 5103
Noleggi  1˙282˙935.410.44% 5201
Locazioni  200˙662.090.07% 5202
Leasing operativo  600˙124.460.20% 5203
Licenze software  962˙304.110.33% 5205
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  14˙868.380.01% 5304
Interessi passivi v/fornitori  239˙598.630.08% 5306
IRAP  11˙242˙150.333.83% 5401
IRES  85˙546.300.03% 5402
IVA  125˙452.420.04% 5404
Altri tributi  508˙045.480.17% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  3˙938.990.00% 5501
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  95˙525.000.03% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  368˙065.810.13% 5503
Commissioni e Comitati  54˙408.320.02% 5504
Borse di studio  122˙104.580.04% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  442˙669.430.15% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  126˙532.490.04% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  12˙490.230.00% 5508
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  22˙965.850.01% 5510
Altri oneri della gestione corrente  109˙239.920.04% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  897˙876.860.31% 5599
Fabbricati  870˙260.980.30% 6102
Impianti e macchinari  980˙808.870.33% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙129˙718.840.39% 6104
Mobili e arredi  105˙039.020.04% 6105
Automezzi  60˙739.200.02% 6106
Altri beni materiali  167˙298.660.06% 6199
Immobilizzazioni immateriali  500˙148.210.17% 6200
Depositi per spese contrattuali  753.850.00% 7300
Acconti a terzi (fornitori, farmacie, etc.)  67˙626.600.02% 7420
Altre operazioni finanziarie  780˙548.370.27% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  25˙316˙397.718.63% 8100
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI DI GARBAGNATE (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI DI GARBAGNATE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI DI GARBAGNATE (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI DI GARBAGNATE ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+29331435309
+1 (467)
+1 (tot 16353)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI DI GARBAGNATE.

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