Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI DI GARBAGNATE" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 88 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 282˙257˙326.72 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  75˙017˙743.9026.58% 1101
Arretrati di anni precedenti  7˙731˙557.492.74% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  14˙633˙011.995.18% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  32˙352˙060.1611.46% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙449˙278.780.87% 1203
Contributi obbligatori per il personale  36˙231˙937.5412.84% 1301
Indennizzi  22˙093.800.01% 1403
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  25˙816.030.01% 1501
Altri oneri per il personale  291˙020.650.10% 1599
Prodotti farmaceutici  15˙192˙746.905.38% 2101
Prodotti dietetici  16˙507.000.01% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  202˙619.300.07% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  14˙060.080.00% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  78.050.00% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  20˙296˙898.807.19% 2107
Materiali protesici  60˙250.190.02% 2108
Prodotti alimentari  1˙278.720.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  259˙770.030.09% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  114˙773.360.04% 2203
Supporti informatici e cancelleria  368˙685.690.13% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  91˙451.390.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  377˙841.280.13% 2206
Altri beni non sanitari  17˙204.720.01% 2298
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  45.000.00% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  534˙969.270.19% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  568.610.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  1˙360˙675.730.48% 3109
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙228˙773.280.44% 3128
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  182˙528.910.06% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  311˙780.670.11% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  872˙083.840.31% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  1˙421˙267.060.50% 3137
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  140˙917.510.05% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  117˙279.780.04% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙319˙886.240.47% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  13˙135.960.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  64˙043.910.02% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  6˙866˙423.212.43% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙194˙098.080.42% 3205
Mensa per degenti  4˙137˙183.681.47% 3206
Riscaldamento  4˙229˙520.201.50% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  888˙756.990.31% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙832˙879.591.36% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  231˙907.500.08% 3210
Assicurazioni  3˙945˙335.751.40% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  42˙704.770.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  550˙941.500.20% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  2˙070˙775.040.73% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  19˙271.780.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙541˙369.690.55% 3218
Spese legali  220˙216.330.08% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙047˙546.670.37% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  3˙563˙794.911.26% 3299
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  3˙105˙225.901.10% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  20˙800.000.01% 5103
Noleggi  1˙383˙967.340.49% 5201
Locazioni  198˙551.420.07% 5202
Leasing operativo  771˙735.440.27% 5203
Licenze software  1˙190˙052.690.42% 5205
Interessi passivi v/fornitori  9˙420.310.00% 5306
IRAP  10˙246˙546.583.63% 5401
IRES  107˙929.000.04% 5402
IVA  159˙121.640.06% 5404
Altri tributi  670˙174.410.24% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  1˙032.760.00% 5501
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  93˙750.000.03% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  378˙300.360.13% 5503
Commissioni e Comitati  52˙694.720.02% 5504
Borse di studio  86˙135.520.03% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  424˙611.120.15% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  226˙952.400.08% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  11˙073.400.00% 5508
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  11˙476.740.00% 5510
Altri oneri della gestione corrente  63˙221.420.02% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  812˙300.800.29% 5599
Fabbricati  1˙200˙945.430.43% 6102
Impianti e macchinari  1˙099˙166.410.39% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙291˙524.330.46% 6104
Mobili e arredi  37˙727.510.01% 6105
Altri beni materiali  215˙396.400.08% 6199
Immobilizzazioni immateriali  168˙237.610.06% 6200
Depositi per spese contrattuali  718.850.00% 7300
Depositi cauzionali  3˙150.000.00% 7400
Acconti a terzi (fornitori, farmacie, etc.)  47˙052.280.02% 7420
Altre operazioni finanziarie  2˙777˙215.360.98% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  7˙659˙051.002.71% 8100
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  12˙700.260.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI DI GARBAGNATE (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI DI GARBAGNATE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI DI GARBAGNATE (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI DI GARBAGNATE ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+28225732672
+1 (462)
+1 (tot 16348)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI DI GARBAGNATE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.