Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI DI GARBAGNATE" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 93 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 302˙763˙311.63 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  70˙913˙067.6723.42% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  6˙184˙201.172.04% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  3˙836˙256.181.27% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  336˙529.140.11% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙661˙867.810.88% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  15˙310˙815.015.06% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  33˙195˙446.1510.96% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  969˙772.400.32% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  2˙066˙089.120.68% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  36˙215˙760.6211.96% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  2˙390.900.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  2˙478˙359.740.82% 1306
Indennizzi  3˙000.000.00% 1403
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  35˙622.270.01% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  77˙675.170.03% 1503
Altri oneri per il personale  52˙892.450.02% 1599
Prodotti farmaceutici  16˙250˙041.815.37% 2101
Emoderivati  1˙855˙020.000.61% 2102
Prodotti dietetici  24˙376.060.01% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  173˙214.840.06% 2104
Dispositivi medici  17˙880˙539.995.91% 2112
Prodotti chimici  260˙470.930.09% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  164˙594.490.05% 2198
Prodotti alimentari  1˙285.650.00% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  208˙103.190.07% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  63˙251.560.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  282˙653.320.09% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  103˙641.650.03% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  238˙752.740.08% 2206
Altri beni non sanitari  17˙283.270.01% 2298
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  518˙584.990.17% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da altre Amministrazioni pubbliche  956.720.00% 3108
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  667˙875.500.22% 3109
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa da privati  3˙085.000.00% 3112
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  1˙014˙725.080.34% 3128
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  232˙287.160.08% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  218˙933.150.07% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  983˙228.530.32% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  312˙219.500.10% 3137
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  171˙859.640.06% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  129˙795.110.04% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙253˙769.960.41% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  49˙129.000.02% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  83˙070.420.03% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙280˙193.971.74% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙259˙844.800.42% 3205
Mensa per degenti  3˙460˙722.101.14% 3206
Riscaldamento  3˙291˙201.941.09% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  451˙125.920.15% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙903˙880.591.29% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  131˙387.050.04% 3210
Assicurazioni  3˙781˙929.531.25% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  84˙301.410.03% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙165˙749.710.39% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙704˙206.750.56% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  16˙456.850.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  3˙663˙892.651.21% 3218
Spese legali  179˙858.480.06% 3219
Smaltimento rifiuti  860˙494.240.28% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  8˙937˙582.862.95% 3299
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  4˙000.000.00% 5103
Noleggi  1˙552˙625.610.51% 5201
Locazioni  129˙818.780.04% 5202
Leasing operativo  853˙083.200.28% 5203
Licenze software  1˙004˙265.160.33% 5205
Interessi passivi v/fornitori  3˙508.820.00% 5306
IRAP  12˙182˙767.614.02% 5401
IRES  57˙656.000.02% 5402
IVA  12˙087˙908.733.99% 5404
Altri tributi  572˙661.630.19% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  2˙642.520.00% 5501
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  82˙685.000.03% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  339˙797.050.11% 5503
Commissioni e Comitati  49˙341.740.02% 5504
Borse di studio  47˙683.600.02% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  547˙093.580.18% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  124˙675.310.04% 5507
Premi di operosita' medici SUMAI  3˙491.830.00% 5508
Altre ritenute per conto di terzi su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  4˙227.970.00% 5509
Ritenute previdenziali ed assistenziali a carico degli organi istituzionali  25˙198.050.01% 5510
Altri oneri della gestione corrente  90˙768.170.03% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  886˙078.280.29% 5599
Fabbricati  2˙225˙003.520.73% 6102
Impianti e macchinari  1˙323˙289.820.44% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  9˙122˙141.933.01% 6104
Mobili e arredi  1˙622˙051.520.54% 6105
Altri beni materiali  237˙081.590.08% 6199
Immobilizzazioni immateriali  262˙768.360.09% 6200
Depositi per spese contrattuali  541.000.00% 7300
Depositi cauzionali  1˙362.100.00% 7400
Acconti a terzi (fornitori, farmacie, etc.)  27˙672.170.01% 7420
Altre operazioni finanziarie  1˙614˙097.070.53% 7500
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI DI GARBAGNATE (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI DI GARBAGNATE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI DI GARBAGNATE (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI DI GARBAGNATE ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+30276331163
+1 (477)
+1 (tot 16363)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA G. SALVINI DI GARBAGNATE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.