Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 87 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 382˙925˙512.53 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  93˙412˙165.7824.39% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  83˙391.100.02% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  8˙612˙851.352.25% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙845˙781.680.74% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  13˙943˙613.253.64% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  26˙735˙690.286.98% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  1˙022˙818.480.27% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  329˙193.080.09% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  34˙156˙416.228.92% 1304
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  2˙992˙480.570.78% 1306
Rimborsi spese per personale comandato  97˙344.210.03% 1503
Prodotti farmaceutici  3˙171˙249.170.83% 2101
Emoderivati  52˙121.720.01% 2102
Prodotti dietetici  8˙499.610.00% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  74˙955.380.02% 2104
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  44˙233˙627.5111.55% 2111
Dispositivi medici  26˙652˙196.336.96% 2112
Prodotti chimici  1˙003˙776.320.26% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  699˙716.080.18% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  94˙185.520.02% 2199
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  100˙915.270.03% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  41˙609.950.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  1˙068˙532.100.28% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  65˙597.520.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  607˙029.030.16% 2206
Altri beni non sanitari  9˙760.040.00% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  8˙242.730.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  4˙147.230.00% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza ospedaliera da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  522˙917.620.14% 3116
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  2˙916˙926.060.76% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  8˙000.000.00% 3132
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  1˙988˙564.070.52% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  371˙820.490.10% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  3˙262˙461.310.85% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  3˙848˙314.271.00% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  5˙916˙122.551.54% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  15˙924.490.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  76˙341.440.02% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  863˙958.390.23% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  9˙374˙341.282.45% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  1˙637˙974.460.43% 3205
Mensa per degenti  3˙436˙779.350.90% 3206
Riscaldamento  4˙857˙030.301.27% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  234˙956.200.06% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙023˙998.640.79% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  969˙876.060.25% 3210
Assicurazioni  321˙202.430.08% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙296˙661.010.34% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  108˙921.890.03% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  1˙944˙772.630.51% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  8˙332˙661.582.18% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  31˙977.040.01% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  598˙924.530.16% 3218
Spese legali  306.000.00% 3219
Smaltimento rifiuti  666˙801.380.17% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  3˙499˙932.530.91% 3221
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  40˙760.290.01% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  4˙500˙562.541.18% 3299
Contributi e trasferimenti ad aziende sanitarie  34˙122.000.01% 4107
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  12˙425.440.00% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  43˙838.740.01% 5103
Noleggi  1˙828˙920.590.48% 5201
Locazioni  29˙315.900.01% 5202
Licenze software  368˙083.570.10% 5205
Altre forme di godimento di beni di terzi  12˙336˙315.223.22% 5206
Interessi su mutui  2˙386.920.00% 5305
Interessi passivi v/fornitori  29˙327.220.01% 5306
Altri oneri finanziari  50˙338.780.01% 5308
IRAP  12˙248˙409.493.20% 5401
IRES  190˙368.000.05% 5402
IVA  17˙710˙185.594.62% 5404
Altri tributi  1˙465˙926.940.38% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  463˙360.910.12% 5503
Commissioni e Comitati  1˙549.380.00% 5504
Borse di studio  5˙618.050.00% 5505
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙275.010.00% 5507
Altri oneri della gestione corrente  653˙129.360.17% 5598
Fabbricati  1˙293˙939.170.34% 6102
Impianti e macchinari  761˙722.900.20% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  2˙592˙793.010.68% 6104
Mobili e arredi  61˙293.590.02% 6105
Altri beni materiali  245˙926.370.06% 6199
Immobilizzazioni immateriali  71˙428.410.02% 6200
Versamenti a conti bancari di deposito  24˙000.000.01% 7100
Depositi cauzionali  34˙578.220.01% 7400
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  3˙567˙235.410.93% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+38292551253
+1 (507)
+1 (tot 31390)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.