Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 70 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 288˙322˙649.84 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  88˙241˙821.5630.61% 1101
Arretrati di anni precedenti  4˙509˙660.051.56% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  16˙721˙986.525.80% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  48˙731˙871.2616.90% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  3˙357˙918.171.16% 1203
Contributi obbligatori per il personale  41˙840˙837.8114.51% 1301
Prodotti farmaceutici  904˙843.840.31% 2101
Emoderivati  97˙079.350.03% 2102
Materiali diagnostici prodotti chimici  190˙093.290.07% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  882.000.00% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  60˙069.710.02% 2107
Materiali protesici  1˙911.040.00% 2108
Materiali per emodialisi  8˙667.590.00% 2109
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  5˙670.720.00% 2199
Prodotti alimentari  110˙185.070.04% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  4˙121.160.00% 2202
Supporti informatici e cancelleria  22˙603.980.01% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  10˙574.040.00% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  26˙823.960.01% 2206
Altri beni non sanitari  233˙553.600.08% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  13˙489.760.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  27.810.00% 3106
Acquisti di prestazioni di distribuzione farmaci file F da privati  15˙600.000.01% 3124
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  4˙319.080.00% 3130
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  20.060.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  5˙681˙831.681.97% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  30˙100.300.01% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  99˙642.920.03% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  23˙556.700.01% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  5˙145˙104.741.78% 3203
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  203˙074.870.07% 3205
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  24˙830.330.01% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙375˙456.171.17% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙218˙433.780.42% 3210
Assicurazioni  987˙917.470.34% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  402˙804.480.14% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  43˙175.610.01% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  263˙323.830.09% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  3˙155.740.00% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  216.000.00% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  147˙525.000.05% 3217
Spese legali  363˙470.740.13% 3219
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  248˙529.190.09% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  129˙910.170.05% 3299
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  4˙200.000.00% 4203
Noleggi  10˙661.280.00% 5201
Locazioni  2˙462˙396.690.85% 5202
Leasing operativo  4˙536.590.00% 5203
Interessi passivi ad Amministrazioni pubbliche  4˙330.080.00% 5301
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  441˙792.080.15% 5304
Interessi passivi v/fornitori  35˙406.910.01% 5306
IRAP  18˙957˙919.266.58% 5401
IRES  86.000.00% 5402
IVA  270˙132.290.09% 5404
Altri tributi  1˙922˙769.250.67% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  25˙822.840.01% 5501
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  225˙955.650.08% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  123˙698.130.04% 5503
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙661˙304.350.58% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  503˙871.030.17% 5507
Altri oneri della gestione corrente  221˙018.560.08% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  1˙230˙425.490.43% 5599
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙821˙763.910.63% 6104
Mobili e arredi  14˙967.600.01% 6105
Altri beni materiali  472˙528.310.16% 6199
Immobilizzazioni immateriali  8˙683˙979.373.01% 6200
Altre operazioni finanziarie  182˙724.490.06% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  25˙522˙921.848.85% 8100
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  10˙746.690.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+28832264984
+1 (52)
+1 (tot 33342)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.