Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 69 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 253˙410˙727.22 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  88˙508˙901.5634.93% 1101
Arretrati di anni precedenti  255˙598.990.10% 1102
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  15˙645˙537.146.17% 1201
Ritenute erariali a carico del personale  46˙022˙926.8718.16% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  4˙117˙271.101.62% 1203
Contributi obbligatori per il personale  39˙665˙036.2215.65% 1301
Prodotti farmaceutici  881˙777.770.35% 2101
Materiali per la profilassi (vaccini)  1˙890.470.00% 2104
Materiali diagnostici prodotti chimici  170˙532.590.07% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  13˙107.640.01% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  131˙214.500.05% 2107
Materiali protesici  114˙013.590.04% 2108
Prodotti alimentari  102˙131.450.04% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  47˙886.800.02% 2202
Supporti informatici e cancelleria  32˙923.840.01% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  2˙218.800.00% 2206
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  8˙859.530.00% 2299
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  1˙206.450.00% 3106
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  960.000.00% 3130
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  28.400.00% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  4˙038.050.00% 3135
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  5˙634˙660.362.22% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  13˙718.720.01% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  16˙556.490.01% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  612˙926.800.24% 3203
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  239˙308.160.09% 3205
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  56˙474.400.02% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  3˙846˙451.171.52% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  5˙231.500.00% 3210
Assicurazioni  1˙754˙597.190.69% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  42˙214.940.02% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  85˙962.000.03% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  48˙670.150.02% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  41˙127.330.02% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  2˙775.720.00% 3217
Spese legali  470˙924.910.19% 3219
Smaltimento rifiuti  51˙931.200.02% 3220
Acquisto di servizi non sanitari derivanti da sopravvenienze  59˙430.860.02% 3298
Altre spese per servizi non sanitari  629˙589.560.25% 3299
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  5˙691.000.00% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  25˙069.040.01% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  11˙000.000.00% 5103
Noleggi  8˙820.820.00% 5201
Locazioni  2˙533˙442.731.00% 5202
Leasing operativo  1˙230˙634.040.49% 5203
Interessi passivi ad Amministrazioni pubbliche  2˙529.020.00% 5301
Interessi passivi per anticipazioni di cassa  193˙346.360.08% 5304
Interessi passivi v/fornitori  12˙011.410.00% 5306
IRAP  14˙637˙042.625.78% 5401
IRES  369.000.00% 5402
IVA  346˙004.800.14% 5404
Altri tributi  205˙934.420.08% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  25˙822.840.01% 5501
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  249˙535.950.10% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  393˙327.420.16% 5503
Commissioni e Comitati  160.050.00% 5504
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  1˙795˙172.960.71% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  435˙278.650.17% 5507
Altri oneri della gestione corrente  108˙961.990.04% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  685˙233.980.27% 5599
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙604˙523.180.63% 6104
Mobili e arredi  25˙579.850.01% 6105
Altri beni materiali  482˙832.350.19% 6199
Immobilizzazioni immateriali  924˙719.760.36% 6200
Depositi per spese contrattuali  133.450.00% 7300
Altre operazioni finanziarie  387˙802.060.15% 7500
Rimborso anticipazioni di cassa  17˙739˙134.257.00% 8100
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+25341072722
+1 (51)
+1 (tot 33341)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.