Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I" (anno 2021)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 66 voci delle uscite per l'anno 2021. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 304˙430˙447.78 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  89˙859˙762.3129.52% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  616˙377.310.20% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  11˙592˙418.623.81% 1105
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙491˙223.880.82% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  14˙605˙626.154.80% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  42˙007˙950.8413.80% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  1˙639˙481.860.54% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  4˙279˙009.451.41% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  41˙263˙580.5113.55% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  12˙236.340.00% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  5˙162˙540.111.70% 1306
Prodotti farmaceutici  4˙735˙357.591.56% 2101
Emoderivati  58.880.00% 2102
Dispositivi medici  2˙686˙975.390.88% 2112
Prodotti chimici  335˙465.330.11% 2113
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  130˙647.680.04% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  61˙773.770.02% 2203
Supporti informatici e cancelleria  50˙028.660.02% 2204
Altri beni non sanitari  1˙564˙097.700.51% 2298
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  313˙034.870.10% 3109
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  32˙719.000.01% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  121˙993.320.04% 3131
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  132.400.00% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  6˙006˙475.401.97% 3136
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  150˙286.650.05% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  189˙644.950.06% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  1˙036˙858.810.34% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  9˙461.100.00% 3201
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  4˙918.030.00% 3202
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  1˙901˙543.140.62% 3203
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  112˙800.000.04% 3205
Mensa per degenti  752.400.00% 3206
Utenze e canoni per energia elettrica  305˙479.570.10% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  1˙724.760.00% 3210
Assicurazioni  671˙804.170.22% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  237˙484.250.08% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  17˙186.820.01% 3216
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  95˙524.890.03% 3218
Spese legali  668˙285.980.22% 3219
Smaltimento rifiuti  74˙858.940.02% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  694˙119.370.23% 3299
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  8˙560.560.00% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  4˙127˙657.871.36% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  20.660.00% 5103
Noleggi  147˙011.330.05% 5201
Locazioni  1˙221˙706.800.40% 5202
Interessi passivi v/fornitori  193˙447.500.06% 5306
IRAP  14˙407˙338.724.73% 5401
IRES  2˙477.000.00% 5402
IVA  35˙027˙242.0911.51% 5404
Altri tributi  2˙040˙884.730.67% 5499
Costituzione di fondi per il servizio economato in contanti  24˙000.000.01% 5501
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  51˙081.220.02% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  261˙199.600.09% 5503
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  759˙740.530.25% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  309˙055.340.10% 5507
Risarcimenti danni autoassicurati  5˙236˙085.791.72% 5597
Altri oneri della gestione corrente  3˙098˙222.991.02% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  436˙187.010.14% 5599
Impianti e macchinari  9˙800.000.00% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  651˙423.290.21% 6104
Altri beni materiali  74˙448.300.02% 6199
Immobilizzazioni immateriali  267˙833.070.09% 6200
Altre operazioni finanziarie  333˙322.180.11% 7500
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I (anno 2021)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2021.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I (anno 2021)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I ha sostenuto per l'anno 2021. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+30443044778
+1 (50)
+1 (tot 33340)

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