Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 71 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 149˙412˙184.22 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale al netto degli arretrati  36˙000˙758.5924.09% 1101
Arretrati di anni precedenti  20˙476.550.01% 1102
Ritenute erariali a carico del personale  10˙576˙736.507.08% 1202
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙261˙272.860.84% 1203
Contributi obbligatori per il personale  19˙538˙173.4013.08% 1301
Contributi previdenza complementare  385.570.00% 1302
Contributi aggiuntivi  6˙539.260.00% 1303
Indennizzi  7˙260.310.00% 1403
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙748.220.00% 1501
Rimborsi spese per personale comandato  441˙237.840.30% 1503
Altri oneri per il personale  188˙346.710.13% 1599
Prodotti farmaceutici  13˙845˙200.389.27% 2101
Emoderivati  192˙493.040.13% 2102
Prodotti dietetici  11˙422.960.01% 2103
Materiali diagnostici prodotti chimici  2˙555˙088.071.71% 2105
Materiali diagnostici, lastre RX, mezzi contrasto RX, carta per ECG, ecc.  2˙274.800.00% 2106
Presidi chirurgici e materiali sanitari  5˙597˙326.563.75% 2107
Materiali protesici  662˙178.670.44% 2108
Materiali per emodialisi  1˙735.510.00% 2109
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  23˙882.830.02% 2199
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  49˙327.050.03% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  5˙484.000.00% 2203
Supporti informatici e cancelleria  133˙092.930.09% 2204
Pubblicazioni, giornali e riviste  23˙090.130.02% 2205
Acquisto di materiali per la manutenzione  33˙968.890.02% 2206
Altri beni non sanitari  166˙880.350.11% 2298
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  20˙361.350.01% 3107
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  147˙587.190.10% 3109
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  695˙835.960.47% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  766˙681.570.51% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  255˙743.310.17% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  25˙222˙168.6616.88% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  430˙845.610.29% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙084˙948.292.06% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  951˙253.210.64% 3205
Mensa per degenti  1˙442˙177.700.97% 3206
Riscaldamento  1˙131˙222.110.76% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  103˙265.180.07% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  2˙194˙758.171.47% 3209
Assicurazioni  1˙569˙132.091.05% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  161˙622.970.11% 3212
Corsi di formazione esternalizzata  115˙355.580.08% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  2˙161˙479.911.45% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e macchine  64˙471.050.04% 3215
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  1˙541˙239.661.03% 3216
Spese legali  33˙854.050.02% 3219
Smaltimento rifiuti  635˙355.670.43% 3220
Altre spese per servizi non sanitari  3˙904˙409.942.61% 3299
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  10˙113.580.01% 5103
Noleggi  1˙043˙828.580.70% 5201
Locazioni  739˙504.370.49% 5202
Interessi passivi v/fornitori  9˙856.320.01% 5306
Altri oneri finanziari  45.770.00% 5308
IRAP  2˙659˙257.381.78% 5401
IRES  29˙902.000.02% 5402
IVA  73˙681.140.05% 5404
Altri tributi  552˙046.640.37% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  55˙045.470.04% 5503
Commissioni e Comitati  35˙464.620.02% 5504
Altri oneri della gestione corrente  49˙120.320.03% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  306˙088.620.20% 5599
Fabbricati  1˙885˙961.121.26% 6102
Impianti e macchinari  695˙177.670.47% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙066˙245.490.71% 6104
Mobili e arredi  62˙606.700.04% 6105
Immobilizzazioni immateriali  2˙081˙479.541.39% 6200
Depositi per spese contrattuali  14˙913.000.01% 7300
Altre operazioni finanziarie  13˙796.250.01% 7500
Ritenute erariali  47˙898.430.03% 7910
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+14941218422
+1 (165)
+1 (tot 29973)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI SASSARI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.