Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA PAPARDO" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 66 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 156˙780˙267.53 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  34˙528˙572.5222.02% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  1˙363˙289.080.87% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  2˙901˙833.511.85% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  113˙709.270.07% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙136˙663.371.36% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  5˙963˙570.493.80% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  13˙891˙331.038.86% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  424˙857.900.27% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  1˙055˙439.510.67% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  15˙370˙900.649.80% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  8˙732.760.01% 1305
Contributi obbligatori per il personale a tempo determinato  1˙160˙552.410.74% 1306
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo determinato  214.270.00% 1307
Altri oneri per il personale  463˙269.530.30% 1599
Prodotti farmaceutici  24˙555˙886.9215.66% 2101
Emoderivati  149˙328.410.10% 2102
Prodotti dietetici  711.480.00% 2103
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  344˙125.550.22% 2111
Dispositivi medici  13˙372˙192.038.53% 2112
Prodotti chimici  2˙805˙832.711.79% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  27˙361.560.02% 2198
Combustibili, carburanti e lubrificanti  10˙095.190.01% 2203
Supporti informatici e cancelleria  114˙520.710.07% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  469.000.00% 2206
Altri beni non sanitari  15˙664.320.01% 2298
Acquisti di prestazioni trasporto in emergenza e urgenza da privati  174˙100.830.11% 3130
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da altre Amministrazioni pubbliche  140.600.00% 3132
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  106˙428.780.07% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  569˙848.520.36% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  574˙698.040.37% 3198
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  26˙541.200.02% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙167˙129.322.02% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  871˙145.450.56% 3205
Mensa per degenti  524˙456.380.33% 3206
Riscaldamento  985˙635.510.63% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  525˙160.750.33% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙320˙231.750.84% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  88˙266.600.06% 3210
Assicurazioni  487˙789.300.31% 3211
Assistenza informatica e manutenzione software  1˙157˙749.510.74% 3212
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  825˙933.350.53% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  3˙090˙801.811.97% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  6˙395.530.00% 3217
Spese legali  7˙798˙718.884.97% 3219
Smaltimento rifiuti  296˙056.370.19% 3220
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  166.040.00% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  1˙012˙854.410.65% 3299
Noleggi  559˙047.850.36% 5201
Interessi passivi v/fornitori  19˙976.470.01% 5306
Altri oneri finanziari  2˙285.840.00% 5308
IRAP  5˙326˙872.243.40% 5401
IRES  129˙396.000.08% 5402
IVA  37˙193.290.02% 5404
Altri tributi  428˙321.260.27% 5499
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  409˙404.900.26% 5503
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  113˙953.100.07% 5507
Altri oneri della gestione corrente  222˙859.900.14% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  316˙417.560.20% 5599
Fabbricati  720˙009.940.46% 6102
Impianti e macchinari  1˙087˙428.800.69% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  1˙819˙895.771.16% 6104
Mobili e arredi  43˙116.250.03% 6105
Altri beni materiali  404˙464.280.26% 6199
Immobilizzazioni immateriali  67˙848.510.04% 6200
Altre operazioni finanziarie  682˙402.470.44% 7500
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA PAPARDO (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA PAPARDO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA PAPARDO (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA PAPARDO ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+15678026753
+1 (254)
+1 (tot 38660)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA PAPARDO.

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