Prospetto dettagliato uscite per l'ente "AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 90 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 630˙031˙391.23 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze a favore del personale a tempo indeterminato, al netto degli arretrati attribuiti  124˙144˙475.0519.70% 1103
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo indeterminato  8˙095˙460.761.28% 1104
Competenze a favore del personale a tempo determinato, al netto degli arretrati attribuiti  1˙995˙236.780.32% 1105
Arretrati di anni precedenti al personale a tempo determinato  29˙748.810.00% 1106
Altre ritenute al personale per conto di terzi  2˙315˙063.720.37% 1203
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo indeterminato  17˙933˙734.402.85% 1204
Ritenute erariali a carico del personale a tempo indeterminato  39˙361˙344.326.25% 1205
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale a tempo determinato  3˙999.940.00% 1206
Ritenute erariali a carico del personale a tempo determinato  571˙990.530.09% 1207
Contributi obbligatori per il personale a tempo indeterminato  51˙974˙715.318.25% 1304
Contributi previdenza complementare per il personale a tempo indeterminato  227˙359.920.04% 1305
Centri attivita' sociali, sportive e culturali  16˙051.430.00% 1402
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  44˙137.700.01% 1501
Prodotti farmaceutici  109˙633˙965.6417.40% 2101
Emoderivati  7˙179.250.00% 2102
Prodotti dietetici  239˙883.790.04% 2103
Materiali per la profilassi (vaccini)  110˙132.080.02% 2104
Acquisto di beni sanitari da altre strutture sanitarie  212˙691.590.03% 2111
Dispositivi medici  70˙589˙063.0311.20% 2112
Prodotti chimici  233˙778.500.04% 2113
Altri acquisti di beni sanitari  2˙157˙791.570.34% 2198
Acquisto di beni sanitari derivante da sopravvenienze  565˙983.310.09% 2199
Prodotti alimentari  134˙068.430.02% 2201
Materiali di guardaroba, di pulizia e di convivenza in genere  479˙124.600.08% 2202
Combustibili, carburanti e lubrificanti  30˙117.690.00% 2203
Supporti informatici e cancelleria  767˙772.870.12% 2204
Acquisto di materiali per la manutenzione  749˙046.260.12% 2206
Altri beni non sanitari  62˙667.690.01% 2298
Acquisto di beni non sanitari derivante da sopravvenienze  38˙925.570.01% 2299
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica da privati  758.980.00% 3106
Acquisti di servizi sanitari per assistenza specialistica ambulatoriale da privati  318˙177.240.05% 3109
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  2˙836˙831.840.45% 3131
Acquisti di prestazioni socio sanitarie a rilevanza sanitaria da privati  1˙072˙829.520.17% 3133
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartenenza  12˙127.000.00% 3134
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro sanitarie e sociosanitarie da privati  1˙134˙132.020.18% 3136
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da strutture sanitarie pubbliche della Regione/Provincia autonoma di appartentenza  3˙449˙300.480.55% 3137
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altre Amministrazioni pubbliche  747˙990.440.12% 3138
Ritenute erariali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  133˙711.260.02% 3153
Contributi previdenziali e assistenziali sui compensi ai medici specialisti ambulatoriali  149˙753.850.02% 3154
Altri acquisti di servizi e prestazioni sanitarie da altri soggetti  2˙857˙632.900.45% 3198
Acquisti di servizi sanitari derivanti da sopravvenienze  14˙429.430.00% 3199
Consulenze, collaborazioni, interinale e altre prestazioni di lavoro non sanitarie da privati  321˙236.690.05% 3203
Servizi ausiliari e spese di pulizia  13˙495˙104.232.14% 3204
Buoni pasto e mensa per il personale dipendente  897˙030.110.14% 3205
Mensa per degenti  4˙181˙756.470.66% 3206
Riscaldamento  15˙164˙188.172.41% 3207
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  260˙342.750.04% 3208
Utenze e canoni per energia elettrica  6˙484˙670.391.03% 3209
Utenze e canoni per altri servizi  2˙665˙869.150.42% 3210
Assicurazioni  416˙256.830.07% 3211
Corsi di formazione esternalizzata  36˙372.690.01% 3213
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili e loro pertinenze  5˙244˙684.970.83% 3214
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature tecnico-scientifico sanitarie  7˙473˙627.711.19% 3216
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  29˙671.260.00% 3217
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  2˙940˙809.690.47% 3218
Spese legali  3˙179˙918.760.50% 3219
Smaltimento rifiuti  1˙248˙186.440.20% 3220
Manutenzione e riparazione agli impianti e macchinari  3˙873˙569.700.61% 3221
Manutenzione e riparazione ai mobili e arredi  75˙711.000.01% 3222
Altre spese per servizi non sanitari  8˙853˙341.941.41% 3299
Contributi e trasferimenti a Universita'  953˙663.080.15% 4117
Contributi e trasferimenti a ARPA  40˙208.290.01% 4119
Contributi e trasferimenti a istituzioni sociali private  1˙373˙746.600.22% 4203
Concorsi, recuperi e rimborsi ad Amministrazioni Pubbliche  1˙110˙504.490.18% 5101
Altri concorsi, recuperi e rimborsi a soggetti privati  504˙463.850.08% 5103
Noleggi  4˙298˙996.560.68% 5201
Locazioni  327˙481.200.05% 5202
Altre forme di godimento di beni di terzi  5˙343˙251.460.85% 5206
Interessi su mutui  14˙504.300.00% 5305
Interessi passivi v/fornitori  6˙662.770.00% 5306
IRAP  16˙276˙213.552.58% 5401
IRES  334˙438.000.05% 5402
IVA  43˙905˙205.166.97% 5404
Altri tributi  1˙057˙468.290.17% 5499
Acquisti di beni e servizi con i fondi economali  22˙048.150.00% 5502
Indennita', rimborso spese ed oneri sociali per gli organi direttivi e Collegio sindacale  291˙168.890.05% 5503
Commissioni e Comitati  63˙042.200.01% 5504
Borse di studio  1˙543˙034.220.24% 5505
Ritenute erariali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  369˙481.080.06% 5506
Contributi previdenziali e assistenziali su indennita' a organi istituzionali e altri compensi  31˙383.300.00% 5507
Altri oneri della gestione corrente  2˙309˙400.560.37% 5598
Altre spese correnti derivanti da sopravvenienze  276˙692.140.04% 5599
Fabbricati  1˙767˙927.150.28% 6102
Impianti e macchinari  1˙604˙076.980.25% 6103
Attrezzature sanitarie e scientifiche  11˙724˙733.211.86% 6104
Mobili e arredi  259˙262.080.04% 6105
Altri beni materiali  10˙494˙028.761.67% 6199
Immobilizzazioni immateriali  223˙923.650.04% 6200
Rimborso mutui e prestiti ad altri soggetti  1˙208˙846.810.19% 8300
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 630.03 milioni €  
+63003139123
+1 (553)
+1 (tot 42895)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA DI VERONA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.