Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PIAZZA ARMERINA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 100 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 33˙344˙957.81 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  2˙313˙142.876.94% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  74˙186.880.22% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  418˙979.611.26% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  793˙762.752.38% 1104
Contributi obbligatori per il personale  880˙850.192.64% 1111
Contributi previdenza complementare  497.100.00% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  109˙731.160.33% 1113
Contributi aggiuntivi  10˙671.050.03% 1114
Altri oneri per il personale in quiescenza  2˙334.470.01% 1133
Carta, cancelleria e stampati  6˙951.560.02% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  13˙527.920.04% 1202
Materiale informatico  4˙860.050.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  9˙338.230.03% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙786.500.01% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  210.000.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  5˙141.760.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  6˙134.770.02% 1208
Altri materiali di consumo  77˙006.240.23% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  1˙935.220.01% 1212
Contratti di servizio per trasporto  94˙380.530.28% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  3˙599˙111.5310.79% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  25˙815.730.08% 1304
Altri contratti di servizio  506˙260.261.52% 1306
Incarichi professionali  14˙886.220.04% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  180˙668.930.54% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  7˙134.080.02% 1309
Altri corsi di formazione  1˙241.000.00% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  187˙805.190.56% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  3˙594.940.01% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  126˙930.450.38% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  131˙704.350.39% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  814˙475.412.44% 1316
Utenze e canoni per acqua  811.690.00% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  161˙814.690.49% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  79˙815.290.24% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  730.800.00% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙500.000.00% 1321
Spese postali  79˙618.530.24% 1322
Assicurazioni  22˙330.910.07% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  197˙654.930.59% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  22˙110.110.07% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  45˙224.970.14% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  97.600.00% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  13˙445.700.04% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  90˙634.520.27% 1331
Altre spese per servizi  255˙194.290.77% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  685˙094.482.05% 1333
Mense scolastiche  30˙000.000.09% 1334
Servizi scolastici  97˙679.670.29% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  5˙629.250.02% 1336
Spese per pubblicita'  17˙139.860.05% 1337
Noleggi  10˙869.980.03% 1401
Locazioni  46˙403.310.14% 1402
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  351.000.00% 1501
Trasferimenti correnti a province  234.000.00% 1511
Trasferimenti correnti a imprese private  20˙946.340.06% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  587˙459.481.76% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  2˙037.200.01% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  291˙681.420.87% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  15˙866.140.05% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  36˙556.510.11% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  6˙041.230.02% 1623
IRAP  298˙391.230.89% 1701
Imposte sul registro  2˙874.970.01% 1712
Altri tributi  1˙767.980.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  124˙023.610.37% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  142˙516.940.43% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  26˙367.520.08% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  516.000.00% 1807
Terreni  47˙265.690.14% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  646˙504.811.94% 2102
Altre infrastrutture  9˙850.490.03% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  82˙000.280.25% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  290˙494.080.87% 2109
Fabbricati industriali e costruzioni leggere  29˙697.110.09% 2110
Impianti sportivi  474.250.00% 2115
Altri beni immobili  294˙381.840.88% 2116
Cimiteri  65˙235.490.20% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  31˙353.600.09% 2201
Mezzi di trasporto  6˙800.000.02% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  9˙438.000.03% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  25˙000.000.07% 2503
Hardware  10˙700.000.03% 2506
Altri beni materiali  14˙930.870.04% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  35˙533.200.11% 2601
Rimborso anticipazioni di cassa  7˙447˙169.4622.33% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  118˙983.750.36% 3301
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  368˙908.571.11% 4101
Ritenute erariali  681˙721.662.04% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  110˙399.340.33% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  11˙697.000.04% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  75˙604.990.23% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  2˙578˙644.877.73% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  103˙715.390.31% 4601
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  6˙115˙232.0118.34% 4798
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  286˙731.960.86% 4799
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PIAZZA ARMERINA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PIAZZA ARMERINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PIAZZA ARMERINA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PIAZZA ARMERINA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 33.34 milioni €  
+3334495781
+1 (234)
+1 (tot 24615)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI PIAZZA ARMERINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.