Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI NARBOLIA" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 79 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙448˙482.31 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  320˙094.419.28% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  29˙849.130.87% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  42˙882.931.24% 1104
Contributi obbligatori per il personale  97˙170.672.82% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  12˙492.620.36% 1113
Carta, cancelleria e stampati  712.880.02% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  500.000.01% 1202
Materiale informatico  85.550.00% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  2˙785.360.08% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  7˙888.360.23% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  310.000.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  749.990.02% 1208
Altri materiali di consumo  17˙486.330.51% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  2˙078.540.06% 1212
Contratti di servizio per trasporto  7˙890.000.23% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  384˙602.3411.15% 1303
Lavoro interinale  0.000.00% 1305
Altri contratti di servizio  75˙519.752.19% 1306
Incarichi professionali  108˙796.553.15% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  2˙121.060.06% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  4˙910.100.14% 1309
Altri corsi di formazione  1˙500.000.04% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  15˙092.000.44% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  1˙575.720.05% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  13˙255.230.38% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  7˙399.860.21% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  27˙660.880.80% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  92˙229.322.67% 1316
Utenze e canoni per acqua  3˙100.550.09% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  8˙508.100.25% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  494.400.01% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  11˙019.750.32% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  30.240.00% 1321
Spese postali  1˙026.140.03% 1322
Assicurazioni  2˙920.190.08% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  100.000.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  20˙949.680.61% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  3˙398.020.10% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  13˙095.410.38% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙511.790.04% 1330
Altre spese per servizi  418˙317.7912.13% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  72˙840.372.11% 1333
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  435.340.01% 1336
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  3˙266.220.09% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  93˙380.542.71% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  1˙435.040.04% 1523
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  11˙859.770.34% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  139˙955.154.06% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  24˙508.460.71% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  75˙309.452.18% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  10˙683.380.31% 1602
IRAP  35˙512.841.03% 1701
I.V.A.  1˙243.570.04% 1713
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙555.450.05% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  280˙612.998.14% 2102
Altre infrastrutture  50˙441.261.46% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  346˙446.5110.05% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  1˙906.860.06% 2109
Opere destinate al culto  112˙266.103.26% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  1˙500.000.04% 2113
Impianti sportivi  64˙551.541.87% 2115
Altri beni immobili  30˙429.380.88% 2116
Cimiteri  194.420.01% 2117
Mezzi di trasporto  407.640.01% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  992.240.03% 2502
Hardware  4˙949.000.14% 2506
Acquisizione o realizzazione software  387.100.01% 2507
Altri beni materiali  1˙870.140.05% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  66˙590.081.93% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  20˙000.000.58% 2791
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  16˙640.240.48% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  45˙907.971.33% 4101
Ritenute erariali  132˙379.893.84% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  13˙791.530.40% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  2˙150.000.06% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  3˙615.200.10% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  7˙687.300.22% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙582.280.07% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  6˙085.420.18% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI NARBOLIA (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI NARBOLIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI NARBOLIA (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI NARBOLIA ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+344848231
+1 (26)
+1 (tot 11422)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI NARBOLIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.