Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI LUGNANO IN TEVERINA" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 71 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙383˙657.67 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  400˙850.2616.82% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  16˙205.950.68% 1103
Rimborsi spese per personale comandato  24˙235.031.02% 1106
Contributi obbligatori per il personale  117˙396.794.93% 1111
Carta, cancelleria e stampati  7˙835.110.33% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  24˙721.231.04% 1202
Pubblicazioni, giornali e riviste  2˙018.000.08% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  57.600.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  3˙931.040.16% 1208
Altri materiali di consumo  5˙349.420.22% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  9˙161.770.38% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  160˙432.496.73% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  27.440.00% 1304
Altri contratti di servizio  89˙540.193.76% 1306
Incarichi professionali  11˙824.880.50% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  41˙046.311.72% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  4˙118.480.17% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  1˙391.700.06% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  3˙340.730.14% 1313
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  7˙466.490.31% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  58˙381.192.45% 1316
Utenze e canoni per acqua  9˙617.170.40% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  6˙925.970.29% 1318
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  485.660.02% 1320
Spese postali  5˙559.300.23% 1322
Assicurazioni  26˙615.081.12% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  27˙829.801.17% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  5˙887.330.25% 1327
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  2˙916.000.12% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  3˙476.220.15% 1331
Altre spese per servizi  32˙280.811.35% 1332
Mense scolastiche  3˙000.000.13% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  5˙138.120.22% 1336
Noleggi  3˙005.960.13% 1401
Trasferimenti correnti a comuni  8˙585.890.36% 1521
Trasferimenti correnti a comunita montane  9˙660.000.41% 1531
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  2˙149.510.09% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  19˙810.670.83% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  2˙264.200.09% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  2˙436.460.10% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  11˙908.250.50% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  30˙259.371.27% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  18˙049.020.76% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  1˙000.000.04% 1623
IRAP  33˙537.471.41% 1701
I.V.A.  7˙485.600.31% 1713
Altri tributi  2˙741.360.12% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  289.260.01% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  207.920.01% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  44˙995.011.89% 2102
Altre infrastrutture  147˙341.356.18% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  2˙145.660.09% 2108
Impianti sportivi  14˙482.260.61% 2115
Altri beni immobili  28˙848.031.21% 2116
Cimiteri  1˙955.410.08% 2117
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  32˙624.441.37% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  493.680.02% 2502
Rimborso anticipazioni di cassa  571˙262.3623.97% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  20˙469.110.86% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  34˙245.791.44% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  33˙734.721.42% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  46˙151.501.94% 4101
Ritenute erariali  99˙572.924.18% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  7˙705.850.32% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  3˙050.000.13% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  6˙793.430.29% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  9˙610.650.40% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  3˙000.000.13% 4601
Depositi per spese contrattuali  2˙721.000.11% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI LUGNANO IN TEVERINA (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI LUGNANO IN TEVERINA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI LUGNANO IN TEVERINA (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI LUGNANO IN TEVERINA ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+238365767
+1 (120)
+1 (tot 20326)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI LUGNANO IN TEVERINA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.