Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI MASSA MARITTIMA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 107 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 20˙084˙159.81 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙209˙518.516.02% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  23˙678.490.12% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  73˙670.320.37% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  31˙624.230.16% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  65.600.00% 1106
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  1˙851.860.01% 1107
Contributi obbligatori per il personale  322˙500.081.61% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  21˙034.570.10% 1113
Carta, cancelleria e stampati  6˙292.610.03% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  18˙950.750.09% 1202
Materiale informatico  4˙993.350.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  37˙790.020.19% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  7˙981.120.04% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙833.450.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  70.000.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  3˙678.790.02% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  1˙561.060.01% 1209
Altri materiali di consumo  14˙358.470.07% 1210
Acquisto di derrate alimentari  512.840.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  21˙317.610.11% 1212
Materiale divulgativo sui parchi, gadget e prodotti tipici locali  902.800.00% 1213
Contratti di servizio per trasporto  36.760.00% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙631˙767.778.12% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  39˙504.250.20% 1304
Altri contratti di servizio  3˙223.190.02% 1306
Incarichi professionali  60˙102.660.30% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  112˙129.500.56% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  692.830.00% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  109˙207.490.54% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  8˙136.830.04% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  23˙947.020.12% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙958.900.02% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  4˙141.640.02% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  313˙536.851.56% 1316
Utenze e canoni per acqua  17˙047.550.08% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  32˙832.970.16% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  450.210.00% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  8˙002.500.04% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙345.400.01% 1321
Spese postali  13˙001.980.06% 1322
Assicurazioni  45˙273.420.23% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  69˙397.260.35% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  3˙998.620.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  18˙167.690.09% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  951.600.00% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  497.000.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  51˙231.730.26% 1331
Altre spese per servizi  590˙620.282.94% 1332
Mense scolastiche  8˙779.880.04% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  1˙726.700.01% 1336
Spese per pubblicita'  21˙552.030.11% 1337
Global service  22˙778.310.11% 1338
Noleggi  3˙899.300.02% 1401
Locazioni  5˙400.000.03% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  5˙417.740.03% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  3˙500.000.02% 1501
Trasferimenti correnti a province  78˙638.380.39% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  563˙030.002.80% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  921˙015.234.59% 1523
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  2˙791.470.01% 1552
Trasferimenti correnti a Aziende di promozione turistica  1˙000.000.00% 1565
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  60.000.00% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  20˙564.260.10% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  13˙591.400.07% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  16˙437.870.08% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  148˙827.040.74% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  99˙731.740.50% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  2˙403.010.01% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  31˙914.160.16% 1623
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  11˙019.180.05% 1699
IRAP  104˙489.440.52% 1701
Imposte sul patrimonio  89.310.00% 1711
Imposte sul registro  719.630.00% 1712
I.V.A.  55˙928.600.28% 1713
Altri tributi  2˙821.360.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  3˙400.490.02% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  19˙841.190.10% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  16˙042.530.08% 1807
Terreni  18˙750.000.09% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  40˙763.560.20% 2102
Opere per la sistemazione del suolo  808.860.00% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  36˙582.820.18% 2109
Opere destinate al culto  11˙993.300.06% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  119˙171.280.59% 2113
Impianti sportivi  144˙618.850.72% 2115
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  9˙539.210.05% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  14˙999.980.07% 2502
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  40˙495.890.20% 2601
Trasferimenti in conto capitale a unioni di comuni  3˙161.960.02% 2722
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  14˙074.350.07% 2791
Conferimenti di capitali in altre imprese  15˙850.080.08% 2902
Rimborso anticipazioni di cassa  6˙481˙323.7132.27% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  114˙880.910.57% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  43˙890.550.22% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  131˙484.780.65% 4101
Ritenute erariali  267˙476.691.33% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  26˙852.600.13% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  5˙624.880.03% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  444˙224.722.21% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙000.000.01% 4601
Depositi per spese contrattuali  460.910.00% 4701
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  1˙255˙652.646.25% 4798
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  3˙684˙676.6018.35% 4799
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI MASSA MARITTIMA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI MASSA MARITTIMA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI MASSA MARITTIMA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI MASSA MARITTIMA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2008415981
+1 (58)
+1 (tot 13440)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI MASSA MARITTIMA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.