Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI CAMPODOLCINO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 78 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙518˙680.36 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  244˙679.689.71% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  43˙888.511.74% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  19˙409.650.77% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  1˙460.000.06% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  1˙494.970.06% 1106
Arretrati di anni precedenti  1˙812.830.07% 1109
Contributi obbligatori per il personale  80˙184.803.18% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  10˙181.870.40% 1113
Carta, cancelleria e stampati  6˙192.450.25% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  51˙643.682.05% 1202
Materiale informatico  7˙876.430.31% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙790.220.07% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  345.480.01% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  896.140.04% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  184.140.01% 1207
Altri materiali di consumo  2˙383.330.09% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  13˙785.290.55% 1212
Contratti di servizio per trasporto  92˙840.523.69% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  215˙339.658.55% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  18˙208.020.72% 1304
Altri contratti di servizio  291˙326.0511.57% 1306
Incarichi professionali  12˙504.620.50% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  16˙412.980.65% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  609.320.02% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  20˙926.000.83% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  2˙586.560.10% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  5˙822.870.23% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  11˙695.490.46% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  7˙050.880.28% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  102˙211.564.06% 1316
Utenze e canoni per altri servizi  2˙439.460.10% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  57.680.00% 1321
Spese postali  4˙978.540.20% 1322
Assicurazioni  17˙599.240.70% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  17˙441.490.69% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  2˙537.970.10% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  4˙601.400.18% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  4˙343.910.17% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  22˙528.320.89% 1331
Altre spese per servizi  39˙015.031.55% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  776.000.03% 1333
Mense scolastiche  25˙606.881.02% 1334
Altri utilizzi di beni di terzi  10˙144.840.40% 1499
Trasferimenti correnti a province  36˙171.101.44% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  806.990.03% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  7˙522.400.30% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  1˙500.000.06% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  4˙875.600.19% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  4˙054.480.16% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  82˙335.153.27% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  60˙111.262.39% 1602
IRAP  28˙335.151.12% 1701
Imposte sul registro  47.000.00% 1712
Altri tributi  1˙087.040.04% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  7˙379.830.29% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  249˙678.109.91% 2102
Infrastrutture idrauliche  161˙251.846.40% 2103
Altre infrastrutture  8˙881.860.35% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  34˙832.821.38% 2109
Impianti sportivi  34˙044.371.35% 2115
Altri beni immobili  11˙527.300.46% 2116
Cimiteri  1˙760.000.07% 2117
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  69˙514.442.76% 2301
Mobili, macchinari e attrezzature  2˙021.910.08% 2502
Hardware  9˙602.500.38% 2506
Altri beni materiali  896.160.04% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  54˙299.142.16% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  37˙358.081.48% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  1˙193.340.05% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  32˙421.151.29% 4101
Ritenute erariali  98˙657.213.92% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  4˙000.000.16% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  7˙664.570.30% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  259.550.01% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  14˙258.660.57% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙583.000.10% 4601
Depositi per spese contrattuali  9˙933.610.39% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI CAMPODOLCINO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI CAMPODOLCINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI CAMPODOLCINO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI CAMPODOLCINO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+251868036
+1 (26)
+1 (tot 7262)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI CAMPODOLCINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.