Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI FIUGGI" (anno 2023)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 98 voci delle uscite per l'anno 2023. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 14˙945˙924.36 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  239˙872.581.60% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  12˙612.710.08% 0.00.00.99.996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER PIGNORAMENTI (pagamenti codificati dal tesoriere)  11˙368.360.08% 0.00.00.99.997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  20˙705.240.14% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  30˙000.000.20% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  509˙231.283.41% 1.01.01.01.002
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  120˙801.500.81% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  7˙579.220.05% 1.01.01.01.006
Buoni pasto  8˙284.390.06% 1.01.01.02.002
Altre spese per il personale n.a.c.  3˙719.600.02% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  150˙835.471.01% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  52˙883.550.35% 1.02.01.01.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  101.000.00% 1.02.01.09.001
Carta, cancelleria e stampati  2˙766.470.02% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  4˙258.210.03% 1.03.01.02.002
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  2˙000.000.01% 1.03.01.02.008
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  1˙997.340.01% 1.03.01.02.999
Altri beni e prodotti sanitari n.a.c.  22˙467.950.15% 1.03.01.05.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  64˙440.510.43% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  19˙698.120.13% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  34˙616.610.23% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  20˙969.020.14% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  145˙897.010.98% 1.03.02.03.999
Telefonia fissa  32˙552.500.22% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  694˙605.574.65% 1.03.02.05.004
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  4˙880.000.03% 1.03.02.05.999
Canoni Servizi  2˙726.240.02% 1.03.02.06.002
Locazione di beni immobili  35˙207.530.24% 1.03.02.07.001
Noleggi di mezzi di trasporto  8˙804.440.06% 1.03.02.07.002
Noleggi di impianti e macchinari  1˙418.070.01% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  12˙639.200.08% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  55˙374.240.37% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  178˙836.801.20% 1.03.02.09.008
Incarichi libero professionali di studi, ricerca e consulenza  6˙021.980.04% 1.03.02.10.001
Assistenza psicologica, sociale e religiosa  25˙759.530.17% 1.03.02.11.002
Perizie  10˙000.000.07% 1.03.02.11.004
Patrocinio legale  34˙882.410.23% 1.03.02.11.006
Prestazioni di natura contabile, tributaria e del lavoro  4˙943.940.03% 1.03.02.11.008
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  11˙649.600.08% 1.03.02.11.999
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  1˙003.390.01% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  2˙000.000.01% 1.03.02.13.002
Altri servizi di ristorazione  4˙043.520.03% 1.03.02.14.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  193˙938.631.30% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per il trasporto di disabili e anziani  51˙771.140.35% 1.03.02.15.003
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  1˙304˙715.258.73% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  19˙488.010.13% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  15˙329.350.10% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di asilo nido  35˙000.000.23% 1.03.02.15.010
Altre spese per contratti di servizio pubblico  45˙396.990.30% 1.03.02.15.999
Spese postali  9˙096.540.06% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  5˙000.000.03% 1.03.02.16.999
Commissioni per servizi finanziari  2˙732.680.02% 1.03.02.17.001
Oneri per servizio di tesoreria  15˙000.000.10% 1.03.02.17.002
Acquisti di servizi sanitari per farmaceutica  960.000.01% 1.03.02.18.003
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa  5˙418.000.04% 1.03.02.18.006
Acquisti di servizi socio sanitari a rilevanza sanitaria  35˙019.180.23% 1.03.02.18.014
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  11˙646.660.08% 1.03.02.18.999
Gestione e manutenzione applicazioni  9˙594.860.06% 1.03.02.19.001
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  2˙625.000.02% 1.03.02.19.005
Altre spese legali  1˙100.000.01% 1.03.02.99.002
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  24˙297.890.16% 1.03.02.99.004
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  8˙924.000.06% 1.03.02.99.005
Altri servizi diversi n.a.c.  233˙406.411.56% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a organismi interni e/o unita' locali della amministrazione  55˙275.000.37% 1.04.01.04.001
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  42˙443.430.28% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  257˙400.961.72% 1.04.03.99.999
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  65˙572.830.44% 1.07.05.04.004
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  11˙913.220.08% 1.09.99.04.001
Rimborsi di parte corrente a Istituzioni Sociali Private di somme non dovute o incassate in eccesso  2˙627.730.02% 1.09.99.06.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  5˙938.350.04% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  55˙945.720.37% 1.10.04.01.003
Oneri da contenzioso  84˙734.290.57% 1.10.05.04.001
Mobili e arredi n.a.c.  3˙806.400.03% 2.02.01.03.999
Impianti  48˙339.990.32% 2.02.01.04.002
Server  12˙639.200.08% 2.02.01.07.001
Periferiche  4˙977.600.03% 2.02.01.07.003
Fabbricati ad uso abitativo  38˙707.080.26% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso commerciale  370˙150.232.48% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  232˙528.481.56% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  25˙642.360.17% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  776˙619.015.20% 2.02.01.09.014
Cimiteri  16˙609.000.11% 2.02.01.09.015
Fabbricati destinati ad asili nido  680.310.00% 2.02.01.09.017
Musei, teatri e biblioteche  91˙274.500.61% 2.02.01.09.018
Beni immobili n.a.c.  191˙808.371.28% 2.02.01.09.999
Terreni edificabili  23˙242.280.16% 2.02.02.01.002
Altri terreni n.a.c.  316˙718.042.12% 2.02.02.01.999
Demanio marittimo  192˙285.271.29% 2.02.02.02.001
Demanio idrico  108˙084.200.72% 2.02.02.02.002
Altre spese in conto capitale n.a.c.  21˙450.000.14% 2.05.99.99.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  106˙114.500.71% 4.03.01.04.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  585˙453.053.92% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  195˙996.441.31% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  54˙390.460.36% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  40˙067.110.27% 7.01.02.99.999
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  739˙524.424.95% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  4˙171˙313.8427.91% 7.01.99.06.002
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  1˙350˙735.009.04% 7.02.04.02.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI FIUGGI (anno 2023)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI FIUGGI. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2023.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI FIUGGI (anno 2023)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI FIUGGI ha sostenuto per l'anno 2023. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1494592436
+1 (52)
+1 (tot 7777)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2023 dell'ente pubblico COMUNE DI FIUGGI.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.