Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PARMA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 126 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 257˙930˙490.97 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  32˙121˙738.0812.45% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  295˙547.350.11% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  6˙039˙661.242.34% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  4˙204˙289.441.63% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  449˙432.640.17% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  1˙149.080.00% 1106
Contributi obbligatori per il personale  10˙478˙404.404.06% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  1˙144˙831.960.44% 1113
Contributi aggiuntivi  270.330.00% 1114
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  599˙604.970.23% 1115
Pensioni  3˙091.480.00% 1131
Altri oneri per il personale in quiescenza  43˙338.700.02% 1133
Carta, cancelleria e stampati  365˙335.250.14% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  201˙994.710.08% 1202
Materiale informatico  42˙360.390.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  19˙102.070.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  111˙843.650.04% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  138˙607.530.05% 1206
Equipaggiamenti e vestiario  137˙083.660.05% 1208
Altri materiali di consumo  306˙934.210.12% 1210
Acquisto di derrate alimentari  18˙069.960.01% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  59˙129.750.02% 1212
Contratti di servizio per trasporto  4˙669˙846.581.81% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  234˙958.950.09% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  3˙990˙880.681.55% 1304
Lavoro interinale  223˙217.630.09% 1305
Altri contratti di servizio  14˙632˙960.445.67% 1306
Incarichi professionali  765˙749.640.30% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  1˙159˙065.330.45% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  116˙144.480.05% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  692˙439.110.27% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  169˙684.370.07% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  157˙559.090.06% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙797˙880.851.86% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙098˙598.580.43% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  395˙617.430.15% 1316
Utenze e canoni per acqua  42˙339.920.02% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  736˙024.270.29% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  22˙092.440.01% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  6˙189.120.00% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  85˙562.530.03% 1321
Spese postali  312˙021.330.12% 1322
Assicurazioni  1˙198˙886.830.46% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  63˙419.090.02% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  834˙310.640.32% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  27˙880.020.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  483˙465.870.19% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙434˙187.400.94% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  64˙342.640.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  297˙770.210.12% 1331
Altre spese per servizi  15˙461˙655.925.99% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  8˙106˙627.273.14% 1333
Mense scolastiche  7˙585˙471.602.94% 1334
Servizi scolastici  10˙818.000.00% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  39˙623.550.02% 1336
Spese per pubblicita'  431˙969.030.17% 1337
Global service  2˙102˙135.180.82% 1338
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  22˙349.950.01% 1339
Noleggi  172˙540.550.07% 1401
Locazioni  2˙054˙598.170.80% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  316˙000.000.12% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  4˙126.290.00% 1501
Trasferimenti correnti a province  108˙814.480.04% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  197˙131.000.08% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  373˙631.820.14% 1541
Trasferimenti correnti ad aziende ospedaliere  40˙000.000.02% 1542
Trasferimenti correnti a Universita  320˙782.200.12% 1566
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  1˙299˙966.950.50% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  12˙890.000.00% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  91˙180.660.04% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  14˙291˙809.935.54% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  1˙667˙347.610.65% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  21˙332˙047.428.27% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  289˙034.780.11% 1601
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  4˙162˙156.961.61% 1622
Interessi passivi per operazioni in derivati  1˙116˙648.800.43% 1626
IRAP  3˙403˙139.001.32% 1701
Imposte sul patrimonio  173˙688.860.07% 1711
Imposte sul registro  36˙508.480.01% 1712
I.V.A.  599˙872.270.23% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  336˙313.770.13% 1714
Valori bollati  594.400.00% 1715
Altri tributi  38˙522.470.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  277˙256.690.11% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  18˙000.000.01% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  149˙480.160.06% 1804
Terreni  68˙735.970.03% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  5˙513˙637.422.14% 2102
Infrastrutture idrauliche  1˙119˙619.330.43% 2103
Altre infrastrutture  1˙484˙374.990.58% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  306˙190.190.12% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  9˙178˙286.563.56% 2109
Opere destinate al culto  11˙044.740.00% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  1˙168˙297.750.45% 2113
Impianti sportivi  263˙922.830.10% 2115
Altri beni immobili  137˙858.840.05% 2116
Cimiteri  525˙887.630.20% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  721˙200.720.28% 2201
Mezzi di trasporto  343˙575.500.13% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  346˙777.710.13% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  193˙380.520.07% 2503
Hardware  43˙716.000.02% 2506
Acquisizione o realizzazione software  815˙352.000.32% 2507
Altri beni materiali  477˙502.440.19% 2511
Beni immateriali  2˙466.600.00% 2512
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  801˙335.450.31% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad aziende speciali  26˙041.430.01% 2751
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  119˙734.760.05% 2769
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  294˙748.900.11% 2782
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  263˙377.010.10% 2791
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  1˙512˙768.650.59% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  16˙416˙812.246.36% 2799
Partecipazioni azionarie in altre imprese  55˙000.000.02% 2802
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  670˙255.780.26% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  338˙661.420.13% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  28˙981.140.01% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  4˙458˙888.821.73% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  7˙922˙321.663.07% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  4˙770˙196.091.85% 4101
Ritenute erariali  9˙374˙404.733.63% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  840˙076.550.33% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  552˙688.470.21% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  525˙263.100.20% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  2˙913˙349.631.13% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  184˙106.860.07% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PARMA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PARMA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PARMA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PARMA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+25793049097
+1 (52)
+1 (tot 10705)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI PARMA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.