Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PARMA" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 125 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 313˙459˙682.09 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  28˙654˙868.389.14% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  346˙193.590.11% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  4˙412˙797.741.41% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  1˙752˙285.310.56% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  67˙228.990.02% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  56˙111.510.02% 1106
Arretrati di anni precedenti  2˙288.830.00% 1109
Contributi obbligatori per il personale  8˙792˙486.672.80% 1111
Contributi previdenza complementare  2˙753.160.00% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  912˙527.780.29% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  30˙819.680.01% 1115
Altri oneri per il personale in quiescenza  26˙656.490.01% 1133
Carta, cancelleria e stampati  185˙053.140.06% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  140˙943.260.04% 1202
Materiale informatico  62˙200.760.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  36˙603.920.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  203˙965.730.07% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  99˙176.850.03% 1206
Equipaggiamenti e vestiario  139˙518.240.04% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  207.400.00% 1209
Altri materiali di consumo  41˙800.260.01% 1210
Acquisto di derrate alimentari  61˙725.870.02% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  8˙748.760.00% 1212
Contratti di servizio per trasporto  4˙506˙657.771.44% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  34˙717˙121.2711.08% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  5˙201˙104.261.66% 1304
Lavoro interinale  24˙925.020.01% 1305
Altri contratti di servizio  23˙128˙366.707.38% 1306
Incarichi professionali  125˙369.100.04% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  407˙206.200.13% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  94˙679.960.03% 1309
Altri corsi di formazione  16˙179.130.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  257˙182.790.08% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  148˙398.220.05% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  507˙493.940.16% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  4˙081˙904.401.30% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  680˙949.390.22% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  519˙560.420.17% 1316
Utenze e canoni per acqua  24˙940.130.01% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  457˙716.880.15% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  104˙657.900.03% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  1˙323.700.00% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  22˙478.750.01% 1321
Spese postali  161˙919.190.05% 1322
Assicurazioni  1˙335˙197.030.43% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  113˙089.640.04% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  625˙522.930.20% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  15˙802.150.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  410˙675.020.13% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙662˙681.710.85% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  33˙843.080.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  279˙842.560.09% 1331
Altre spese per servizi  11˙177˙274.203.57% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  10˙453˙705.693.33% 1333
Mense scolastiche  9˙958˙302.373.18% 1334
Servizi scolastici  235˙298.280.08% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  46˙386.600.01% 1336
Spese per pubblicita'  33˙695.070.01% 1337
Noleggi  103˙478.950.03% 1401
Locazioni  1˙841˙594.680.59% 1402
Trasferimenti correnti a province  1˙040˙625.500.33% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  19˙064.060.01% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  238˙160.670.08% 1541
Trasferimenti correnti ad aziende ospedaliere  23˙242.140.01% 1542
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  534˙056.020.17% 1569
Trasferimenti correnti a Stato  4˙180.000.00% 1570
Trasferimenti correnti a imprese private  22˙000.000.01% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  21˙528˙468.296.87% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  325˙141.050.10% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  19˙390˙307.296.19% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  264˙269.930.08% 1601
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  2˙010˙426.060.64% 1622
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  200.000.00% 1699
IRAP  2˙607˙906.180.83% 1701
Imposte sul patrimonio  212˙435.270.07% 1711
Imposte sul registro  30˙005.690.01% 1712
I.V.A.  240˙916.160.08% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  234˙272.630.07% 1714
Valori bollati  3˙955.240.00% 1715
Altri tributi  447˙266.310.14% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  282˙229.100.09% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  37.000.00% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  193˙130.980.06% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  267˙094.850.09% 1807
Terreni  1˙765.830.00% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  880˙611.910.28% 2102
Altre infrastrutture  94˙236.810.03% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  303˙418.030.10% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  6˙669˙443.482.13% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  156˙680.970.05% 2113
Impianti sportivi  159˙065.060.05% 2115
Altri beni immobili  466˙311.040.15% 2116
Cimiteri  2˙570.770.00% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  1˙675˙010.230.53% 2201
Mezzi di trasporto  372˙997.250.12% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  393˙913.920.13% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  4˙519.000.00% 2503
Hardware  54˙190.450.02% 2506
Acquisizione o realizzazione software  726˙216.050.23% 2507
Altri beni materiali  5˙448.280.00% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  98˙778.000.03% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad aziende speciali  420˙000.000.13% 2751
Trasferimenti in conto capitale ad altre imprese di pubblici servizi  1˙080˙000.000.34% 2752
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  705˙280.900.22% 2769
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  8˙230.520.00% 2782
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  5˙338.030.00% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  12˙344˙507.013.94% 2799
Partecipazioni azionarie in aziende di pubblici servizi  63˙179.900.02% 2801
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  237˙754.400.08% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  1˙563˙776.260.50% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  4˙480˙380.491.43% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  8˙266˙686.322.64% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  3˙833˙367.371.22% 4101
Ritenute erariali  6˙089˙820.071.94% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  695˙119.740.22% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  31˙564.850.01% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  107˙489.040.03% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  8˙367˙278.812.67% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  29˙190.000.01% 4601
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  21˙296˙331.746.79% 4798
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  21˙296˙331.746.79% 4799
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PARMA (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PARMA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PARMA (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PARMA ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+31345968209
+1 (33)
+1 (tot 10686)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico COMUNE DI PARMA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.