Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PARMA" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 126 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 272˙629˙112.81 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  30˙753˙997.2511.28% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  363˙209.640.13% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙639˙567.380.60% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  1˙807˙122.230.66% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  100˙278.580.04% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  340˙779.070.12% 1106
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  15˙446.680.01% 1107
Arretrati di anni precedenti  494.000.00% 1109
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  1˙666.000.00% 1110
Contributi obbligatori per il personale  9˙887˙064.183.63% 1111
Contributi previdenza complementare  6˙797.080.00% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  1˙118˙550.140.41% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  49˙235.860.02% 1115
Centri attivita sociali, sportive e culturali  10˙000.000.00% 1122
Altri oneri per il personale in quiescenza  19˙235.640.01% 1133
Carta, cancelleria e stampati  194˙521.520.07% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  121˙929.590.04% 1202
Materiale informatico  7˙509.810.00% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  42˙031.030.02% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  155˙743.810.06% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  41˙568.260.02% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  22˙782.110.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  97˙630.880.04% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  7˙645.000.00% 1209
Altri materiali di consumo  129˙907.530.05% 1210
Acquisto di derrate alimentari  14˙147.050.01% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  76˙909.380.03% 1212
Materiale divulgativo sui parchi, gadget e prodotti tipici locali  16˙897.000.01% 1213
Contratti di servizio per trasporto  4˙405˙073.281.62% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  35˙366˙377.4212.97% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  5˙500˙106.802.02% 1304
Lavoro interinale  35˙255.420.01% 1305
Altri contratti di servizio  26˙362˙693.259.67% 1306
Incarichi professionali  277˙542.240.10% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  543˙812.080.20% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  141˙661.480.05% 1309
Altri corsi di formazione  311.480.00% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  329˙859.300.12% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  167˙389.980.06% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  108˙320.140.04% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  2˙703˙058.260.99% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  602˙140.920.22% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  235˙459.390.09% 1316
Utenze e canoni per acqua  15˙962.130.01% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  198˙598.740.07% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  22˙979.930.01% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  117˙508.120.04% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  16˙404.270.01% 1321
Spese postali  121˙307.530.04% 1322
Assicurazioni  1˙064˙723.000.39% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  20˙308.440.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  639˙232.830.23% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  14˙374.920.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  349˙664.320.13% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  2˙931˙433.951.08% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  73˙246.310.03% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  363˙127.070.13% 1331
Altre spese per servizi  10˙258˙834.443.76% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  10˙419˙854.873.82% 1333
Mense scolastiche  6˙991˙406.662.56% 1334
Servizi scolastici  461˙552.360.17% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  20˙280.180.01% 1336
Spese per pubblicita'  12˙799.340.00% 1337
Noleggi  99˙540.930.04% 1401
Locazioni  1˙485˙964.700.55% 1402
Leasing operativo  200˙067.730.07% 1403
Licenze software  725.900.00% 1404
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  24˙559.170.01% 1501
Trasferimenti correnti a province  24˙280.550.01% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  191˙909.690.07% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  375˙204.150.14% 1541
Trasferimenti correnti a Universita  28˙000.000.01% 1566
Trasferimenti correnti a Enti Parco Nazionali  55˙080.000.02% 1567
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  691˙804.040.25% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  3˙789.750.00% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  21˙583˙647.467.92% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  1˙079˙695.990.40% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  14˙689˙839.355.39% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  97˙556.060.04% 1601
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  981˙664.090.36% 1622
IRAP  2˙991˙586.921.10% 1701
Imposte sul patrimonio  156˙703.380.06% 1711
Imposte sul registro  212˙096.450.08% 1712
I.V.A.  1˙299˙294.920.48% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  245˙518.900.09% 1714
Valori bollati  29˙711.960.01% 1715
Altri tributi  146˙581.580.05% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  15˙000.000.01% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  866.200.00% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  55˙260.260.02% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  228˙142.820.08% 1807
Terreni  65˙405.850.02% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  2˙293˙224.110.84% 2102
Infrastrutture idrauliche  150˙000.000.06% 2103
Altre infrastrutture  296˙474.730.11% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  737˙672.220.27% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  7˙686˙986.262.82% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  1˙786˙929.020.66% 2113
Impianti sportivi  86˙551.950.03% 2115
Altri beni immobili  498˙447.540.18% 2116
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  2˙578˙643.170.95% 2201
Mezzi di trasporto  401˙969.500.15% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  476˙794.480.17% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  52˙432.500.02% 2503
Hardware  215˙998.110.08% 2506
Acquisizione o realizzazione software  737˙997.680.27% 2507
Altri beni materiali  62˙633.990.02% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  384˙794.110.14% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  56˙611.100.02% 2769
Trasferimenti in conto capitale a imprese pubbliche  373˙705.160.14% 2781
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  343˙800.000.13% 2782
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  1˙124˙431.700.41% 2791
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  194˙395.690.07% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  6˙561˙304.592.41% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  118˙877.200.04% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  9˙026˙706.873.31% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  2˙499˙154.970.92% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  4˙704˙969.211.73% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  4˙129˙707.161.51% 4101
Ritenute erariali  6˙671˙110.172.45% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  629˙687.620.23% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  10˙822.700.00% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  262˙711.220.10% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  12˙456˙091.734.57% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  22˙650.000.01% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PARMA (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PARMA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PARMA (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PARMA ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+27262911281
+1 (50)
+1 (tot 10703)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI PARMA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.