Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PERUGIA" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 117 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 339˙077˙825.36 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  28˙669˙123.368.46% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  226˙765.860.07% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  3˙664˙096.451.08% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  1˙169˙221.030.34% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  1˙035.260.00% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  77˙431.840.02% 1106
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  97˙240.470.03% 1110
Contributi obbligatori per il personale  8˙372˙663.172.47% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  1˙014˙500.750.30% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  19˙600.790.01% 1133
Carta, cancelleria e stampati  74˙693.730.02% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  275˙729.690.08% 1202
Materiale informatico  37˙826.380.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  11˙519.460.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  81˙643.900.02% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  6˙487.330.00% 1206
Equipaggiamenti e vestiario  112˙184.870.03% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  7˙826.250.00% 1209
Altri materiali di consumo  387˙702.150.11% 1210
Acquisto di derrate alimentari  305˙083.910.09% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  278˙102.650.08% 1212
Contratti di servizio per trasporto  18˙499˙653.355.46% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  37˙915˙331.2211.18% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  972˙819.220.29% 1304
Lavoro interinale  578˙985.180.17% 1305
Altri contratti di servizio  6˙803˙936.572.01% 1306
Incarichi professionali  91˙729.140.03% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  273˙123.120.08% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  82˙542.850.02% 1309
Altri corsi di formazione  1˙620.000.00% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  878˙245.650.26% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  73˙029.460.02% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  521˙935.260.15% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  3˙351˙736.210.99% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  592˙294.750.17% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  5˙185˙477.131.53% 1316
Utenze e canoni per acqua  360˙645.910.11% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  2˙067˙936.390.61% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  101˙902.790.03% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  215˙545.930.06% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  27˙179.420.01% 1321
Spese postali  108˙556.830.03% 1322
Assicurazioni  1˙682˙239.260.50% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  30˙976.840.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  1˙043˙263.320.31% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  10˙273.050.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  221˙558.080.07% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  424˙526.760.13% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  12˙199.540.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  8˙701.130.00% 1331
Altre spese per servizi  4˙929˙464.531.45% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  6˙452˙131.281.90% 1333
Mense scolastiche  2˙248˙754.030.66% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  3˙630.000.00% 1336
Spese per pubblicita'  8˙214.900.00% 1337
Noleggi  139˙402.520.04% 1401
Locazioni  3˙167˙746.800.93% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  16˙878.280.00% 1499
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  87˙586.800.03% 1523
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  483˙228.590.14% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  60˙000.000.02% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  6˙000.000.00% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  1˙700˙194.190.50% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  1˙989˙564.090.59% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  3˙059˙581.490.90% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  220˙244.830.06% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  2˙649˙047.150.78% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  6˙929.120.00% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  1˙089˙394.340.32% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  1˙159˙400.840.34% 1623
Interessi passivi per operazioni in derivati  1˙067˙290.290.31% 1626
IRAP  2˙389˙490.000.70% 1701
I.V.A.  767˙356.410.23% 1713
Valori bollati  1˙558.000.00% 1715
Altri tributi  187.500.00% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  543˙451.930.16% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  9˙480.280.00% 1803
Terreni  23˙964.080.01% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙755˙651.790.52% 2102
Infrastrutture telematiche  193˙844.390.06% 2106
Altre infrastrutture  44˙395.060.01% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  37˙903.620.01% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  4˙776˙819.801.41% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  735˙017.560.22% 2113
Impianti sportivi  508˙323.840.15% 2115
Altri beni immobili  1˙890˙999.380.56% 2116
Cimiteri  141˙492.680.04% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  9˙620.790.00% 2201
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  131˙648.770.04% 2301
Mezzi di trasporto  10˙060.000.00% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  91˙311.470.03% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  6˙595.320.00% 2503
Hardware  135˙346.320.04% 2506
Acquisizione o realizzazione software  125˙605.370.04% 2507
Altri beni materiali  23˙332.930.01% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  28˙011.380.01% 2601
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  298˙499.710.09% 2782
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  1˙238˙737.650.37% 2791
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  492˙183.430.15% 2792
Rimborso anticipazioni di cassa  105˙859˙904.3731.22% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  399˙122.130.12% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  2˙130˙435.790.63% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  3˙581˙633.241.06% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  2˙284˙249.460.67% 3401
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  3˙524˙051.961.04% 4101
Ritenute erariali  5˙387˙220.821.59% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙012˙934.740.30% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  57˙024.710.02% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  7˙544˙635.252.23% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  88˙000.000.03% 4601
Depositi per spese contrattuali  31˙038.740.01% 4701
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  24˙490˙658.147.22% 4798
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  8˙702˙898.822.57% 4799
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PERUGIA (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PERUGIA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PERUGIA (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PERUGIA ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+33907782536
+1 (62)
+1 (tot 18483)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico COMUNE DI PERUGIA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.