Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PRATOLA PELIGNA" (anno 2017)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 107 voci delle uscite per l'anno 2017. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 12˙256˙639.14 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  1˙791.030.01% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  760˙644.756.21% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  27˙441.470.22% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  75˙181.950.61% 1.01.01.01.004
Contributi obbligatori per il personale  232˙132.251.89% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  76˙668.350.63% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  1˙849.980.02% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  1˙073.600.01% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  18˙489.430.15% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  2˙484.420.02% 1.03.01.02.002
Vestiario  3˙660.000.03% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  2˙011.780.02% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  126.100.00% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  31˙720.000.26% 1.03.01.02.008
Beni per consultazioni elettorali  742.050.01% 1.03.01.02.010
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  45˙438.450.37% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  47˙455.030.39% 1.03.02.01.001
Rimborso per viaggio e trasloco  194.500.00% 1.03.02.02.001
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  3˙500.000.03% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  14˙181.320.12% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  415.400.00% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  177.970.00% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  1˙128.140.01% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  536.800.00% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  235˙833.451.92% 1.03.02.05.004
Acqua  5˙316.510.04% 1.03.02.05.005
Gas  57˙130.640.47% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  16˙514.070.13% 1.03.02.05.999
Locazione di beni immobili  4˙466.000.04% 1.03.02.07.001
Noleggi di hardware  356.240.00% 1.03.02.07.004
Licenze d'uso per software  4˙236.990.03% 1.03.02.07.006
Noleggi di impianti e macchinari  3˙032.560.02% 1.03.02.07.008
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  466.370.00% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  4˙106.040.03% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mobili e arredi  379.000.00% 1.03.02.09.003
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  32˙001.000.26% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  2˙667.830.02% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  5˙261.330.04% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  160˙025.471.31% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili di valore culturale, storico ed artistico  1˙131.790.01% 1.03.02.09.009
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  10˙484.400.09% 1.03.02.09.011
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  3˙170.000.03% 1.03.02.09.012
Patrocinio legale  28˙334.820.23% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  18˙830.560.15% 1.03.02.11.999
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  6˙505.940.05% 1.03.02.12.001
Altre forme di lavoro flessibile n.a.c.  1˙996.540.02% 1.03.02.12.999
Servizi di sorveglianza, custodia e accoglienza  0.000.00% 1.03.02.13.001
Servizi di pulizia e lavanderia  17˙023.270.14% 1.03.02.13.002
Altri servizi ausiliari n.a.c.  522.950.00% 1.03.02.13.999
Servizio mense personale civile  2˙963.190.02% 1.03.02.14.002
Contratti di servizio di trasporto scolastico  19˙525.000.16% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  945˙847.317.72% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  99˙797.650.81% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  164˙195.671.34% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  287˙201.032.34% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di asilo nido  153˙424.921.25% 1.03.02.15.010
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  25˙217.210.21% 1.03.02.15.011
Spese postali  20˙695.310.17% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  0.000.00% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  32.000.00% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  1˙095.260.01% 1.03.02.18.001
Gestione e manutenzione applicazioni  41˙148.100.34% 1.03.02.19.001
Assistenza all'utente e formazione  2˙388.760.02% 1.03.02.19.002
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  7˙341.480.06% 1.03.02.19.004
Servizi di sicurezza  0.000.00% 1.03.02.19.006
Servizi di gestione documentale  7˙766.450.06% 1.03.02.19.007
Quote di associazioni  18˙127.520.15% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  10˙825.200.09% 1.03.02.99.004
Trasferimenti correnti a Comunita' Montane  62˙812.670.51% 1.04.01.02.006
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  85˙479.740.70% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  20˙281.470.17% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  9˙407.010.08% 1.07.05.04.003
Interessi passivi su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altri soggetti  115˙196.780.94% 1.07.05.05.999
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  31˙425.200.26% 1.09.01.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  25˙938.610.21% 1.09.99.04.001
Rimborsi di parte corrente a Imprese di somme non dovute o incassate in eccesso  1˙974.390.02% 1.09.99.05.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  9˙531.540.08% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  6˙750.000.06% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  42˙147.730.34% 1.10.04.01.999
Spese per risarcimento danni  19˙306.100.16% 1.10.05.02.001
Impianti  0.000.00% 2.02.01.04.002
Fabbricati ad uso abitativo  153˙757.851.25% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso commerciale  234˙300.001.91% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  210˙385.521.72% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  243˙595.051.99% 2.02.01.09.012
Cimiteri  123˙853.661.01% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  23˙040.200.19% 2.02.01.09.016
Fabbricati destinati ad asili nido  6˙471.870.05% 2.02.01.09.017
Musei, teatri e biblioteche  17˙789.110.15% 2.02.01.09.018
Beni immobili n.a.c.  14˙100.000.12% 2.02.01.09.999
Altri beni materiali diversi  9˙577.000.08% 2.02.01.99.999
Contributi agli investimenti a Famiglie  796˙935.316.50% 2.03.02.01.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  139˙893.611.14% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  42˙976.450.35% 4.03.01.04.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  356˙188.412.91% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  213˙277.181.74% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  92˙680.310.76% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  23˙052.810.19% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  38˙044.680.31% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  4˙000.000.03% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  2˙643˙067.0821.56% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  2˙583˙409.8221.08% 7.01.99.06.002
Trasferimenti per conto terzi a Famiglie  34˙984.990.29% 7.02.03.01.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  44˙576.390.36% 7.02.05.01.001

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PRATOLA PELIGNA (anno 2017)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PRATOLA PELIGNA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2017.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PRATOLA PELIGNA (anno 2017)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PRATOLA PELIGNA ha sostenuto per l'anno 2017. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1225663914
+1 (6)
+1 (tot 6582)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2017 dell'ente pubblico COMUNE DI PRATOLA PELIGNA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.