Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PRATOLA PELIGNA" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 111 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 17˙816˙664.22 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  12.510.00% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  787˙107.554.42% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  31˙767.710.18% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  88˙953.040.50% 1.01.01.01.004
Contributi obbligatori per il personale  248˙986.241.40% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  76˙924.060.43% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  12˙590.820.07% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  405.000.00% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  4˙640.660.03% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  4˙924.340.03% 1.03.01.02.002
Vestiario  1˙430.450.01% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  3˙583.660.02% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  2˙083.190.01% 1.03.01.02.007
Beni per consultazioni elettorali  451.280.00% 1.03.01.02.010
Stampati specialistici  477.200.00% 1.03.01.02.014
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  54˙005.930.30% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  37˙302.120.21% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  600.000.00% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  5˙103.350.03% 1.03.02.01.008
Indennita' di missione e di trasferta  72.500.00% 1.03.02.02.002
Altri aggi di riscossione n.a.c.  11˙622.710.07% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  450.000.00% 1.03.02.04.999
Telefonia mobile  505.180.00% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  4˙187.800.02% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  274˙536.121.54% 1.03.02.05.004
Acqua  4˙107.140.02% 1.03.02.05.005
Gas  99˙647.320.56% 1.03.02.05.006
Locazione di beni immobili  61˙000.000.34% 1.03.02.07.001
Noleggi di mezzi di trasporto  2˙196.000.01% 1.03.02.07.002
Noleggi di hardware  1˙698.240.01% 1.03.02.07.004
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  6˙551.600.04% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  1˙741.430.01% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  9˙967.200.06% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  1˙385.700.01% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di macchine per ufficio  297.080.00% 1.03.02.09.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  134˙139.390.75% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  8˙097.050.05% 1.03.02.09.011
Manutenzione ordinaria e riparazioni di terreni e beni materiali non prodotti  1˙490.840.01% 1.03.02.09.012
Perizie  567.840.00% 1.03.02.11.004
Patrocinio legale  8˙752.000.05% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  47˙480.550.27% 1.03.02.11.999
Servizi di pulizia e lavanderia  17˙988.630.10% 1.03.02.13.002
Altri servizi ausiliari n.a.c.  935.220.01% 1.03.02.13.999
Servizio mense personale civile  3˙879.640.02% 1.03.02.14.002
Altri servizi di ristorazione  1˙057.590.01% 1.03.02.14.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  26˙643.980.15% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  848˙536.214.76% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  91˙806.780.52% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  185˙205.741.04% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  222˙673.441.25% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di asilo nido  194˙676.201.09% 1.03.02.15.010
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  24˙438.360.14% 1.03.02.15.011
Altre spese per contratti di servizio pubblico  4˙504.870.03% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  2˙999.740.02% 1.03.02.16.001
Spese postali  51˙950.970.29% 1.03.02.16.002
Altre spese per servizi amministrativi  6˙105.240.03% 1.03.02.16.999
Oneri per servizio di tesoreria  3˙660.000.02% 1.03.02.17.002
Spese per servizi finanziari n.a.c.  1˙297.670.01% 1.03.02.17.999
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  683.820.00% 1.03.02.18.001
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  1.160.00% 1.03.02.18.999
Gestione e manutenzione applicazioni  37˙111.080.21% 1.03.02.19.001
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  8˙604.450.05% 1.03.02.19.004
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  9˙106.540.05% 1.03.02.19.005
Servizi di gestione documentale  13˙420.000.08% 1.03.02.19.007
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  10˙226.510.06% 1.03.02.19.999
Quote di associazioni  14˙812.900.08% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  25˙908.090.15% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  14˙797.640.08% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  12˙290.280.07% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  1˙800.000.01% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a Comuni  21˙985.680.12% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  117˙272.910.66% 1.04.01.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  161˙685.100.91% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  15˙600.000.09% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  5˙747.790.03% 1.07.05.04.003
Interessi passivi su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altri soggetti  67˙096.000.38% 1.07.05.05.999
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  5˙787.750.03% 1.09.99.04.001
Rimborsi di parte corrente a Imprese di somme non dovute o incassate in eccesso  549.580.00% 1.09.99.05.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  46˙989.280.26% 1.10.03.01.001
Altri premi di assicurazione contro i danni  54˙169.170.30% 1.10.04.01.999
Spese per risarcimento danni  8˙079.680.05% 1.10.05.02.001
Attrezzature n.a.c.  8˙498.690.05% 2.02.01.05.999
Fabbricati ad uso abitativo  8˙166.880.05% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso commerciale  31˙828.310.18% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  1˙964˙592.8211.03% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  115˙802.890.65% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  10˙782.800.06% 2.02.01.09.014
Cimiteri  92˙973.860.52% 2.02.01.09.015
Impianti sportivi  127˙893.070.72% 2.02.01.09.016
Fabbricati destinati ad asili nido  34˙847.840.20% 2.02.01.09.017
Musei, teatri e biblioteche  5˙230.000.03% 2.02.01.09.018
Altri beni materiali diversi  85˙370.000.48% 2.02.01.99.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  59˙784.280.34% 2.02.03.05.001
Contributi agli investimenti a Famiglie  1˙139˙052.306.39% 2.03.02.01.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  93˙965.730.53% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altre imprese  10˙000.000.06% 4.03.01.04.999
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  527˙353.042.96% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  218˙491.521.23% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  96˙377.160.54% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  14˙969.610.08% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  34˙920.750.20% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  4˙000.000.02% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  4˙332˙740.3424.32% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  4˙366˙960.3224.51% 7.01.99.06.002
Trasferimenti per conto terzi a enti e istituzioni centrali di ricerca e Istituti e stazioni sperimentali per la ricerca  8˙165.440.05% 7.02.02.01.013
Trasferimenti per conto terzi a Famiglie  988.780.01% 7.02.03.01.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  35˙824.300.20% 7.02.05.01.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  3˙155.000.02% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PRATOLA PELIGNA (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PRATOLA PELIGNA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PRATOLA PELIGNA (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PRATOLA PELIGNA ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1781666422
+1 (31)
+1 (tot 6607)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico COMUNE DI PRATOLA PELIGNA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.