Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SUZZARA" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 96 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 14˙502˙690.05 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙958˙567.8313.50% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  50˙145.480.35% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  145˙900.881.01% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  201˙817.771.39% 1104
Contributi obbligatori per il personale  584˙832.954.03% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  70˙835.190.49% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  193.330.00% 1115
Altri oneri per il personale in quiescenza  12˙515.440.09% 1133
Carta, cancelleria e stampati  15˙137.510.10% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  14˙519.930.10% 1202
Materiale informatico  11˙650.380.08% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  230.000.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  4˙172.700.03% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  12˙277.990.08% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  3˙559.970.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  5˙597.530.04% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  992.200.01% 1209
Altri materiali di consumo  46˙668.900.32% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  8˙743.610.06% 1212
Contratti di servizio per trasporto  161˙055.171.11% 1302
Contratti di servizio per riscossione tributi  56˙583.770.39% 1304
Altri contratti di servizio  191˙751.501.32% 1306
Incarichi professionali  58˙842.860.41% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  16˙102.620.11% 1309
Altri corsi di formazione  2˙700.000.02% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  221˙116.581.52% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  11˙891.360.08% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  21˙891.610.15% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  78˙033.700.54% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  35˙919.110.25% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  177˙077.991.22% 1316
Utenze e canoni per acqua  23˙818.320.16% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  256˙191.831.77% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  10˙402.250.07% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  4˙213.390.03% 1321
Spese postali  27˙426.840.19% 1322
Assicurazioni  131˙530.990.91% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  3˙283.210.02% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  158˙335.741.09% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  20˙231.290.14% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  12˙681.680.09% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  102˙954.590.71% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  2˙290.050.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  42˙567.650.29% 1331
Altre spese per servizi  1˙011˙605.126.98% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  673˙833.364.65% 1333
Mense scolastiche  199˙566.371.38% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  14˙523.130.10% 1336
Spese per pubblicita'  9˙809.520.07% 1337
Global service  541˙678.183.74% 1338
Noleggi  138˙988.230.96% 1401
Locazioni  4˙000.000.03% 1402
Licenze software  5˙989.500.04% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  253˙899.741.75% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  1˙327.890.01% 1501
Trasferimenti correnti a comuni  285˙450.721.97% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  5˙367.900.04% 1541
Trasferimenti correnti a Enti di previdenza  687.480.00% 1561
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  755˙824.715.21% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  241.320.00% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  317˙114.532.19% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  114˙550.000.79% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  47˙553.450.33% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  70˙201.690.48% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  43˙094.870.30% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per depositi  4˙133.900.03% 1624
IRAP  197˙963.101.37% 1701
Imposte sul patrimonio  21˙030.670.15% 1711
Imposte sul registro  6˙790.900.05% 1712
Valori bollati  588.820.00% 1715
Altri tributi  630.000.00% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  2˙874.770.02% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  4˙369.000.03% 1807
Terreni  126˙399.000.87% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  164˙307.001.13% 2102
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  185˙381.881.28% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  394˙387.062.72% 2113
Altri beni immobili  28˙596.700.20% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  8˙403.740.06% 2502
Piante  886.930.01% 2505
Hardware  8˙512.730.06% 2506
Acquisizione o realizzazione software  43˙436.310.30% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  34˙584.700.24% 2601
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  1˙297.800.01% 2782
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  500.000.00% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  16˙963.190.12% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  2˙236˙560.1015.42% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  230˙821.541.59% 3324
Rimborso prestiti pluriennali in euro  67˙721.200.47% 3501
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  251˙571.091.73% 4101
Ritenute erariali  568˙590.973.92% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  34˙904.960.24% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  147.660.00% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  377˙772.932.60% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  10˙000.000.07% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SUZZARA (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SUZZARA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SUZZARA (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SUZZARA ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1450269005
+1 (101)
+1 (tot 9172)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI SUZZARA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.