Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAVIGLIANO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 106 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 18˙662˙165.18 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  2˙604˙085.7213.95% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  24˙563.960.13% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  251˙061.901.35% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  48˙801.410.26% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  6˙091.560.03% 1105
Arretrati di anni precedenti  6˙547.280.04% 1109
Contributi obbligatori per il personale  864˙513.904.63% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  28˙801.700.15% 1113
Indennizzi  1˙828.680.01% 1124
Altri oneri per il personale in quiescenza  6˙747.530.04% 1133
Carta, cancelleria e stampati  65˙729.110.35% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  54˙830.130.29% 1202
Materiale informatico  5˙181.410.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  36˙506.300.20% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  5˙257.060.03% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  6˙202.970.03% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  9˙222.130.05% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  11˙152.180.06% 1208
Altri materiali di consumo  36˙333.480.19% 1210
Acquisto di derrate alimentari  19˙354.090.10% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  237˙475.261.27% 1212
Contratti di servizio per trasporto  362˙201.031.94% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙135˙737.0311.44% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  35˙384.960.19% 1304
Altri contratti di servizio  106˙288.520.57% 1306
Incarichi professionali  21˙662.540.12% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  34˙733.450.19% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  770.000.00% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  229˙139.401.23% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  20˙023.120.11% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  565˙432.403.03% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  413˙794.452.22% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  65˙362.480.35% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  823˙926.744.41% 1316
Utenze e canoni per acqua  53˙791.810.29% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  541˙932.562.90% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  2˙262.240.01% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  3˙980.460.02% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  5˙731.900.03% 1321
Spese postali  25˙886.330.14% 1322
Assicurazioni  180˙559.850.97% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  4˙226.600.02% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  128˙683.610.69% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  7˙277.650.04% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  20˙869.580.11% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  64˙283.450.34% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  858.480.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  5˙396.810.03% 1331
Altre spese per servizi  530˙587.742.84% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  220˙247.561.18% 1333
Mense scolastiche  547˙148.502.93% 1334
Servizi scolastici  79˙580.710.43% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  570.000.00% 1336
Spese per pubblicita'  15˙403.610.08% 1337
Noleggi  121˙580.810.65% 1401
Locazioni  145˙895.780.78% 1402
Licenze software  19˙393.810.10% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  4˙515.570.02% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  450.000.00% 1501
Trasferimenti correnti a province  150˙346.760.81% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  8˙000.000.04% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  690˙000.003.70% 1523
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  5˙238.000.03% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  784˙974.614.21% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  188˙734.001.01% 1571
Trasferimenti correnti a famiglie  177˙353.470.95% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  175˙543.660.94% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  40˙179.240.22% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  135˙410.880.73% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  163˙651.960.88% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  254.370.00% 1612
IRAP  202˙859.631.09% 1701
Imposte sul registro  1˙699.370.01% 1712
Valori bollati  592.640.00% 1715
Altri tributi  2˙898.590.02% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  21˙697.610.12% 1802
Terreni  15˙246.000.08% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  358˙089.141.92% 2102
Altre infrastrutture  20˙068.810.11% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  88˙335.000.47% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  151˙546.600.81% 2109
Fabbricati industriali e costruzioni leggere  788.770.00% 2110
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  479˙453.462.57% 2113
Impianti sportivi  64˙460.000.35% 2115
Altri beni immobili  225.000.00% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  165˙088.410.88% 2502
Hardware  2˙530.220.01% 2506
Acquisizione o realizzazione software  9˙148.230.05% 2507
Opere artistiche  10˙474.800.06% 2508
Materiale bibliografico  28˙985.890.16% 2509
Altri beni materiali  14˙737.800.08% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  32˙001.800.17% 2601
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  40˙000.000.21% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  2˙181.000.01% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  207˙289.581.11% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  779˙741.324.18% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  29˙934.430.16% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  307˙073.291.65% 4101
Ritenute erariali  584˙653.163.13% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  22˙072.650.12% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  2˙202.910.01% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  5˙984.640.03% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  611˙115.923.27% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  3˙000.000.02% 4601
Depositi per spese contrattuali  442.260.00% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAVIGLIANO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAVIGLIANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAVIGLIANO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAVIGLIANO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1866216518
+1 (49)
+1 (tot 13212)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI SAVIGLIANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.