Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAVIGLIANO" (anno 2015)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 99 voci delle uscite per l'anno 2015. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 21˙949˙513.40 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  2˙563˙071.3711.68% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  21˙448.150.10% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  201˙899.520.92% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  75˙217.420.34% 1104
Contributi obbligatori per il personale  535˙707.612.44% 1111
Contributi previdenza complementare  102˙806.450.47% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  28˙966.500.13% 1113
Indennizzi  2˙107.440.01% 1124
Altri oneri per il personale in quiescenza  509.710.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  28˙487.280.13% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  30˙609.570.14% 1202
Materiale informatico  1˙981.890.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  10˙364.660.05% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  8˙417.210.04% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  9˙904.390.05% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  585.130.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  10˙937.900.05% 1208
Altri materiali di consumo  39˙029.210.18% 1210
Acquisto di derrate alimentari  708.900.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  16˙595.680.08% 1212
Contratti di servizio per trasporto  112˙683.480.51% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙487˙435.5611.33% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  61˙787.160.28% 1304
Altri contratti di servizio  241˙264.311.10% 1306
Incarichi professionali  128˙846.850.59% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  115˙350.260.53% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  5˙831.800.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  420˙587.291.92% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  42˙167.990.19% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  607˙228.282.77% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  421˙308.921.92% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  32˙829.470.15% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  650˙490.932.96% 1316
Utenze e canoni per acqua  34˙125.440.16% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  446˙477.502.03% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  12˙158.470.06% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  3˙637.440.02% 1321
Spese postali  14˙429.630.07% 1322
Assicurazioni  223˙306.971.02% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  423.750.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  80˙464.450.37% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  9˙758.570.04% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  25˙385.460.12% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  87˙559.680.40% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  630.900.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  19˙238.460.09% 1331
Altre spese per servizi  219˙362.291.00% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  368˙142.321.68% 1333
Mense scolastiche  731˙342.043.33% 1334
Servizi scolastici  408˙086.351.86% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  2˙057.620.01% 1336
Spese per pubblicita'  8˙765.200.04% 1337
Noleggi  147˙881.650.67% 1401
Locazioni  108˙907.480.50% 1402
Licenze software  5˙460.580.02% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  1˙965.300.01% 1499
Trasferimenti correnti a province  70˙819.470.32% 1511
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  660˙000.003.01% 1523
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  5˙238.000.02% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  800˙862.273.65% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  77˙484.900.35% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  314˙115.191.43% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  15˙767.000.07% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  102˙510.770.47% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  70˙740.610.32% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  558.310.00% 1623
IRAP  173˙493.570.79% 1701
Imposte sul registro  3˙061.070.01% 1712
Valori bollati  360.370.00% 1715
Altri tributi  2˙779.200.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  24˙196.210.11% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  246˙499.721.12% 2102
Infrastrutture telematiche  9˙558.700.04% 2106
Altre infrastrutture  241˙934.751.10% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  1˙142˙528.935.21% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  763.410.00% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  535˙900.642.44% 2113
Impianti sportivi  16˙619.330.08% 2115
Mobili, macchinari e attrezzature  116˙846.070.53% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  1˙648.590.01% 2503
Hardware  671.000.00% 2506
Acquisizione o realizzazione software  17˙045.680.08% 2507
Opere artistiche  5˙000.000.02% 2508
Materiale bibliografico  22˙979.430.10% 2509
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  37˙370.140.17% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  29˙778.000.14% 2791
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  10˙000.000.05% 2792
Rimborso anticipazioni di cassa  2˙297˙858.1110.47% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  240˙189.691.09% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  194˙427.970.89% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  254˙831.511.16% 4101
Ritenute erariali  1˙235˙915.195.63% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  20˙069.870.09% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  1˙261.120.01% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  965˙701.964.40% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  3˙000.000.01% 4601
Depositi per spese contrattuali  2˙390.810.01% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAVIGLIANO (anno 2015)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAVIGLIANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2015.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAVIGLIANO (anno 2015)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAVIGLIANO ha sostenuto per l'anno 2015. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2194951340
+1 (46)
+1 (tot 13209)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2015 dell'ente pubblico COMUNE DI SAVIGLIANO.

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