Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAVIGLIANO" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 107 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 24˙784˙684.44 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  2˙472˙371.809.98% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  17˙091.120.07% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  195˙842.610.79% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  68˙229.350.28% 1104
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  15˙725.450.06% 1107
Contributi obbligatori per il personale  716˙326.092.89% 1111
Contributi previdenza complementare  18˙037.990.07% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  33˙529.020.14% 1113
Indennizzi  2˙107.440.01% 1124
Altri oneri per il personale in quiescenza  1˙019.420.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  52˙080.020.21% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  25˙129.400.10% 1202
Materiale informatico  3˙137.990.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  4˙209.770.02% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  12˙241.280.05% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  3˙068.970.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  322.400.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  15˙083.750.06% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  9˙770.720.04% 1209
Altri materiali di consumo  11˙421.650.05% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  9˙272.120.04% 1212
Contratti di servizio per trasporto  103˙512.130.42% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  2˙424˙480.339.78% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  18˙007.680.07% 1304
Altri contratti di servizio  220˙196.110.89% 1306
Incarichi professionali  77˙152.290.31% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  92˙841.180.37% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  2˙825.200.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  420˙916.881.70% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  48˙161.930.19% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  444˙019.751.79% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  378˙007.821.53% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  31˙645.390.13% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  877˙606.703.54% 1316
Utenze e canoni per acqua  119˙072.040.48% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  441˙090.471.78% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  72˙922.550.29% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  22˙788.000.09% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  733.100.00% 1321
Spese postali  15˙766.840.06% 1322
Assicurazioni  235˙554.290.95% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  923.600.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  88˙815.250.36% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  11˙953.150.05% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  24˙153.600.10% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  109˙497.200.44% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙106.950.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  26˙583.810.11% 1331
Altre spese per servizi  246˙616.821.00% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  299˙606.291.21% 1333
Mense scolastiche  555˙171.362.24% 1334
Servizi scolastici  337˙338.201.36% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  6˙041.970.02% 1336
Spese per pubblicita'  7˙575.200.03% 1337
Noleggi  136˙588.240.55% 1401
Locazioni  109˙889.810.44% 1402
Licenze software  3˙918.260.02% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  2˙706.300.01% 1499
Trasferimenti correnti a province  0.000.00% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  50˙973.690.21% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  667˙494.332.69% 1523
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  5˙238.000.02% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  816˙198.913.29% 1569
Trasferimenti correnti a Stato  25˙899.780.10% 1570
Trasferimenti correnti a imprese private  3˙000.000.01% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  104˙304.830.42% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  204˙954.140.83% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  4˙300.000.02% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  73˙024.990.29% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  77˙819.410.31% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  852.610.00% 1623
IRAP  191˙948.470.77% 1701
Imposte sul registro  4˙755.750.02% 1712
I.V.A.  130.780.00% 1713
Valori bollati  663.060.00% 1715
Altri tributi  122˙311.820.49% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  11˙367.400.05% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  35˙949.740.15% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  413˙851.241.67% 2102
Infrastrutture telematiche  5˙917.000.02% 2106
Altre infrastrutture  474˙292.571.91% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  3˙255˙934.4913.14% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  16˙147.600.07% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  534˙837.772.16% 2113
Impianti sportivi  45˙245.130.18% 2115
Altri beni immobili  4˙861.100.02% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  118˙368.130.48% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  511.420.00% 2503
Hardware  1˙220.000.00% 2506
Acquisizione o realizzazione software  2˙257.000.01% 2507
Opere artistiche  12˙032.860.05% 2508
Materiale bibliografico  27˙672.800.11% 2509
Altri beni materiali  202.300.00% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  56˙237.110.23% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  27˙526.350.11% 2791
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  50˙000.000.20% 2792
Rimborso anticipazioni di cassa  2˙636˙109.1510.64% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  252˙284.651.02% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  203˙833.110.82% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  292˙289.821.18% 4101
Ritenute erariali  2˙155˙874.108.70% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  19˙504.720.08% 4301
Altre spese per servizi per conto di terzi  63˙562.920.26% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  3˙000.000.01% 4601
Depositi per spese contrattuali  8˙118.340.03% 4701
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAVIGLIANO (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAVIGLIANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAVIGLIANO (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAVIGLIANO ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+2478468444
+1 (83)
+1 (tot 13246)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI SAVIGLIANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.