Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI NOCERA INFERIORE" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 103 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 53˙023˙102.06 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  5˙944˙225.2211.21% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  7˙416.500.01% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙522˙078.392.87% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  29˙690.770.06% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  0.000.00% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  5˙975.780.01% 1106
Contributi obbligatori per il personale  2˙060˙631.523.89% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  51˙140.970.10% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  16˙768.250.03% 1115
Borse di studio e sussidi per il personale  76˙600.910.14% 1121
Altri oneri per il personale in quiescenza  6˙675.380.01% 1133
Carta, cancelleria e stampati  47˙223.570.09% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  23˙285.960.04% 1202
Materiale informatico  41˙407.360.08% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  17˙052.500.03% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  4˙431.340.01% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  4˙538.600.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  2˙235.600.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  32˙558.660.06% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  6˙993.790.01% 1209
Altri materiali di consumo  59˙834.720.11% 1210
Acquisto di derrate alimentari  5˙650.420.01% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  6˙645.390.01% 1212
Contratti di servizio per trasporto  65˙469.410.12% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  11˙700˙641.4622.07% 1303
Lavoro interinale  6˙000.000.01% 1305
Altri contratti di servizio  779˙241.921.47% 1306
Incarichi professionali  4˙731.820.01% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  5˙000.000.01% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  390.000.00% 1309
Altri corsi di formazione  600.000.00% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  40˙338.500.08% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  10˙084.530.02% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  6˙677.750.01% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  120˙951.370.23% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  156˙832.790.30% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  5˙414˙062.8010.21% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  298˙763.740.56% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  18.970.00% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  9˙239.780.02% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  22˙193.710.04% 1321
Spese postali  158˙626.070.30% 1322
Assicurazioni  49˙894.740.09% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  193.160.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  136˙308.780.26% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  240˙518.830.45% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  18˙323.070.03% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  783.150.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  379˙949.130.72% 1331
Altre spese per servizi  520˙494.040.98% 1332
Mense scolastiche  66˙471.960.13% 1334
Servizi scolastici  1˙573.130.00% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  90˙664.100.17% 1336
Global service  28˙764.640.05% 1338
Locazioni  41˙510.000.08% 1402
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  287˙330.080.54% 1501
Trasferimenti correnti a province  1˙005˙934.811.90% 1511
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  277˙151.530.52% 1552
Trasferimenti correnti a Enti di previdenza  22˙000.000.04% 1561
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  284˙558.000.54% 1569
Trasferimenti correnti a Stato  45˙160.000.09% 1570
Trasferimenti correnti a famiglie  648˙946.351.22% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  37˙089.500.07% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  606˙710.371.14% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  37˙533.710.07% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  4˙260˙175.558.03% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  70˙500.700.13% 1622
IRAP  644˙620.081.22% 1701
Imposte sul patrimonio  1˙951.930.00% 1711
Imposte sul registro  9˙434.450.02% 1712
I.V.A.  6˙663.370.01% 1713
Altri tributi  7˙346.250.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  157˙563.110.30% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  50˙830.050.10% 1803
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  1˙341.210.00% 1804
Indennizzi danni recati dalla fauna selvatica  281.420.00% 1805
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  521˙929.100.98% 2102
Infrastrutture telematiche  21˙942.460.04% 2106
Altre infrastrutture  1˙452˙097.072.74% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  3˙860.660.01% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  353˙644.180.67% 2109
Impianti sportivi  49˙682.540.09% 2115
Altri beni immobili  215˙009.720.41% 2116
Cimiteri  577˙925.091.09% 2117
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  306˙418.750.58% 2301
UTILIZZO DI BENI DI TERZI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  21˙467.100.04% 2401
Mobili, macchinari e attrezzature  64˙823.340.12% 2502
Hardware  19˙994.340.04% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  41˙130.320.08% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  15˙472.610.03% 2791
Partecipazioni azionarie in altre imprese  81˙000.000.15% 2802
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  11˙328.730.02% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  2˙623˙675.444.95% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  744˙043.881.40% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  798˙834.741.51% 4101
Ritenute erariali  1˙505˙919.252.84% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  751˙623.041.42% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  16˙200.000.03% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  3˙970˙246.137.49% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  20˙000.000.04% 4601
Depositi per spese contrattuali  23˙336.150.04% 4701
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI NOCERA INFERIORE (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI NOCERA INFERIORE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI NOCERA INFERIORE (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI NOCERA INFERIORE ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+5302310206
+1 (29)
+1 (tot 6025)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI NOCERA INFERIORE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.