Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI CANTU'" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 100 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 35˙066˙001.13 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  5˙091˙812.5014.52% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  28˙713.550.08% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  282˙043.540.80% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  27˙920.320.08% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  16˙894.250.05% 1106
Contributi obbligatori per il personale  1˙360˙481.883.88% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  152˙349.450.43% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  15˙274.460.04% 1133
Carta, cancelleria e stampati  39˙244.710.11% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  72˙886.240.21% 1202
Materiale informatico  6˙205.390.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  13˙639.620.04% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  37˙287.530.11% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  18˙253.130.05% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  3˙034.800.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  5˙317.140.02% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  154.000.00% 1209
Altri materiali di consumo  53˙125.470.15% 1210
Acquisto di derrate alimentari  18˙232.270.05% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  3˙820.940.01% 1212
Contratti di servizio per trasporto  22˙453.090.06% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  3˙063˙990.348.74% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  366˙967.801.05% 1304
Altri contratti di servizio  159˙384.970.45% 1306
Incarichi professionali  293˙664.880.84% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  103˙192.610.29% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  2˙864.310.01% 1309
Altri corsi di formazione  2˙001.300.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  511˙522.021.46% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  50˙667.080.14% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  630˙001.361.80% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  389˙321.851.11% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  102˙917.110.29% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙170˙367.893.34% 1316
Utenze e canoni per acqua  69˙579.920.20% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  943˙156.742.69% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  147˙247.800.42% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  94˙470.550.27% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  2˙690.690.01% 1321
Spese postali  54˙984.570.16% 1322
Assicurazioni  368˙158.011.05% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  196˙348.750.56% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  1˙142.420.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  78˙852.800.22% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  157˙810.140.45% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  4˙552.650.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  95˙526.380.27% 1331
Altre spese per servizi  1˙782˙991.055.08% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  2˙449˙055.576.98% 1333
Mense scolastiche  974˙588.602.78% 1334
Servizi scolastici  198˙391.390.57% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  3˙691.250.01% 1336
Spese per pubblicita'  28˙747.620.08% 1337
Locazioni  83˙576.950.24% 1402
Trasferimenti correnti a province  148˙304.480.42% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  277˙293.670.79% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  70˙291.240.20% 1551
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  81˙483.740.23% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  219˙785.090.63% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  28˙214.550.08% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  1˙278˙633.933.65% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  212˙891.630.61% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  1˙122˙079.033.20% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  13˙464.260.04% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  1˙598˙197.524.56% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  40˙117.660.11% 1622
IRAP  391˙137.651.12% 1701
I.V.A.  103˙298.820.29% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  726.860.00% 1714
Altri tributi  1˙223.940.00% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  24˙398.900.07% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  35˙627.070.10% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  642˙708.551.83% 2102
Infrastrutture idrauliche  259˙299.640.74% 2103
Altre infrastrutture  258˙980.790.74% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  511˙816.861.46% 2109
Opere destinate al culto  15˙202.830.04% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  1˙343.810.00% 2113
Impianti sportivi  16˙405.660.05% 2115
Altri beni immobili  141˙839.340.40% 2116
Cimiteri  36˙209.690.10% 2117
Mezzi di trasporto  404.180.00% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  53˙859.370.15% 2502
Hardware  9˙703.420.03% 2506
Altri beni materiali  27˙247.850.08% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  176˙710.400.50% 2601
Trasferimenti in conto capitale a comuni  50˙812.850.14% 2721
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  14˙188.020.04% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  482˙675.841.38% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  49˙088.480.14% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  2˙180˙637.466.22% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  134˙817.630.38% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  360˙911.411.03% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  596˙521.611.70% 4101
Ritenute erariali  1˙138˙441.743.25% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  221˙096.060.63% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  36˙646.800.10% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  147˙532.150.42% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  2˙157.000.01% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI CANTU' (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI CANTU'. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI CANTU' (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI CANTU' ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+3506600113
+1 (83)
+1 (tot 7819)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI CANTU'.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.