Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI CANTU'" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 99 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 39˙662˙427.42 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  5˙098˙770.7112.86% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  40˙550.960.10% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  305˙054.260.77% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  6˙777.470.02% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  2˙250.000.01% 1105
Contributi obbligatori per il personale  1˙348˙813.133.40% 1111
Contributi previdenza complementare  1˙081.210.00% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  155˙600.120.39% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  9˙037.720.02% 1133
Carta, cancelleria e stampati  41˙094.080.10% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  61˙337.300.15% 1202
Materiale informatico  2˙075.030.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  10˙070.210.03% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  38˙953.060.10% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  32˙724.120.08% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  3˙203.800.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  18˙449.990.05% 1208
Altri materiali di consumo  110˙557.650.28% 1210
Acquisto di derrate alimentari  17˙569.010.04% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  2˙404.450.01% 1212
Contratti di servizio per trasporto  4˙260.880.01% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  3˙899˙043.439.83% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  200˙576.390.51% 1304
Altri contratti di servizio  60˙615.300.15% 1306
Incarichi professionali  90˙692.390.23% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  22˙330.500.06% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  7˙109.070.02% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  640˙153.711.61% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  30˙639.390.08% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  543˙678.421.37% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  413˙025.451.04% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  97˙018.780.24% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙141˙703.482.88% 1316
Utenze e canoni per acqua  50˙194.300.13% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  761˙549.271.92% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  151˙098.750.38% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  124˙289.340.31% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  1˙327.420.00% 1321
Spese postali  51˙441.030.13% 1322
Assicurazioni  351˙164.150.89% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  149˙851.570.38% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  74.600.00% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  61˙132.910.15% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  106˙900.300.27% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙635.000.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  79˙961.740.20% 1331
Altre spese per servizi  1˙256˙748.113.17% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  3˙213˙970.618.10% 1333
Mense scolastiche  1˙179˙217.302.97% 1334
Servizi scolastici  130˙214.730.33% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  4˙147.720.01% 1336
Spese per pubblicita'  10˙849.520.03% 1337
Locazioni  82˙311.950.21% 1402
Trasferimenti correnti a province  8˙058.860.02% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  270˙312.950.68% 1521
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  285˙819.410.72% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  203˙924.560.51% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  16˙570.910.04% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  996˙069.772.51% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  277˙726.540.70% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  1˙544˙859.073.90% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  11˙508.250.03% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  1˙495˙346.713.77% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  19˙600.640.05% 1622
IRAP  387˙145.620.98% 1701
I.V.A.  94˙468.440.24% 1713
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  602.690.00% 1714
Altri tributi  1˙575.000.00% 1716
Ripiano perdite in aziende di pubblici servizi  5.880.00% 1801
Altri oneri straordinari della gestione corrente  4˙615˙999.2811.64% 1802
Restituzione di tributi ai contribuenti  16˙351.820.04% 1807
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙074˙811.742.71% 2102
Infrastrutture idrauliche  389˙458.890.98% 2103
Altre infrastrutture  24˙494.770.06% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  653˙381.801.65% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  2˙363.130.01% 2113
Impianti sportivi  16˙734.580.04% 2115
Altri beni immobili  215˙371.070.54% 2116
Cimiteri  3˙931.290.01% 2117
Mezzi di trasporto  3˙327.500.01% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  66˙931.020.17% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  621.940.00% 2503
Hardware  10˙174.430.03% 2506
Altri beni materiali  13˙896.650.04% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  60˙826.620.15% 2601
Trasferimenti in conto capitale a comuni  59˙125.690.15% 2721
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  169˙035.330.43% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  11˙204.170.03% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  51˙044.490.13% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  1˙863˙689.594.70% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  134˙817.630.34% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  241˙920.060.61% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  594˙921.191.50% 4101
Ritenute erariali  1˙196˙915.193.02% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  211˙862.490.53% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  34˙137.940.09% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  84˙889.030.21% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙291.000.00% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI CANTU' (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI CANTU'. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI CANTU' (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI CANTU' ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+3966242742
+1 (71)
+1 (tot 7807)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI CANTU'.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.