Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SASSUOLO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 93 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 44˙664˙407.85 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  7˙153˙450.1516.02% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  33˙630.570.08% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  662˙837.971.48% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  86˙381.520.19% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  103˙580.000.23% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  27˙581.590.06% 1106
Compensi per collaborazioni coordinate e continuative  20˙716.000.05% 1110
Contributi obbligatori per il personale  1˙765˙974.463.95% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  191˙195.610.43% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  77˙274.710.17% 1133
Carta, cancelleria e stampati  46˙867.670.10% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  44˙018.490.10% 1202
Materiale informatico  3˙830.470.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  3˙272.950.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  28˙527.990.06% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  47˙582.020.11% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  3˙343.360.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  61˙717.110.14% 1208
Altri materiali di consumo  61˙492.480.14% 1210
Acquisto di derrate alimentari  36˙043.110.08% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  423.500.00% 1212
Contratti di servizio per trasporto  384˙430.860.86% 1302
Altri contratti di servizio  7˙717˙270.1217.28% 1306
Incarichi professionali  48˙814.120.11% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  14˙809.000.03% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  17˙569.320.04% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  34˙872.870.08% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  8˙194.720.02% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  74˙141.600.17% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  102˙717.920.23% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  20˙885.610.05% 1316
Utenze e canoni per acqua  3˙657.850.01% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  36˙025.760.08% 1318
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  17˙977.610.04% 1321
Spese postali  82˙474.360.18% 1322
Assicurazioni  450˙052.041.01% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  5˙793.550.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  339˙066.130.76% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  28˙147.900.06% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  84˙314.860.19% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  109˙547.380.25% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  4˙328.630.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  52˙254.180.12% 1331
Altre spese per servizi  1˙067˙246.832.39% 1332
Spese per pubblicita'  20˙776.180.05% 1337
Noleggi  188˙346.110.42% 1401
Locazioni  1˙105˙666.682.48% 1402
Licenze software  10˙330.960.02% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  60˙657.280.14% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  3˙000.000.01% 1501
Trasferimenti correnti a province  9˙881.000.02% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  1˙805˙357.384.04% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  633˙124.191.42% 1523
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  53˙893.380.12% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  182˙528.160.41% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  1˙045˙429.412.34% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  1˙500.000.00% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  1˙200˙292.622.69% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  32˙515.430.07% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  586˙523.921.31% 1622
IRAP  604˙046.011.35% 1701
Imposte sul registro  16˙292.220.04% 1712
I.V.A.  1˙087.900.00% 1713
Valori bollati  2˙511.050.01% 1715
Altri tributi  9˙524.190.02% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  2˙312.690.01% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  19˙254.060.04% 1804
Terreni  4˙166˙190.009.33% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  880˙045.521.97% 2102
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  1˙023˙079.302.29% 2109
Altri beni immobili  878˙775.701.97% 2116
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  435˙183.400.97% 2201
Mezzi di trasporto  18˙000.000.04% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  102˙964.930.23% 2502
Hardware  33˙995.580.08% 2506
Acquisizione o realizzazione software  28˙553.580.06% 2507
Materiale bibliografico  30˙504.820.07% 2509
Altri beni materiali  4˙000.000.01% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  35˙577.630.08% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  68˙217.500.15% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  426˙072.620.95% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  252˙894.540.57% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  65˙851.780.15% 3324
Rimborso di BOC/BOP in euro  1˙222˙723.992.74% 3401
Rimborso di BOC/BOP in altre valute  48˙900.000.11% 3402
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  724˙463.441.62% 4101
Ritenute erariali  1˙738˙821.493.89% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  117˙230.530.26% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  1˙000.000.00% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  4˙788.710.01% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  3˙567˙387.027.99% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  30˙000.000.07% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SASSUOLO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SASSUOLO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SASSUOLO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SASSUOLO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+4466440785
+1 (86)
+1 (tot 13755)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI SASSUOLO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.