Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI BOLGARE" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 81 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 5˙005˙216.63 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  441˙115.328.81% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  4˙122.550.08% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  17˙409.700.35% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  9˙598.250.19% 1104
Contributi obbligatori per il personale  113˙488.362.27% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  14˙718.110.29% 1113
Carta, cancelleria e stampati  5˙854.540.12% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  5˙147.690.10% 1202
Materiale informatico  3˙389.130.07% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  2˙177.400.04% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  10˙759.110.21% 1205
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  995.520.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  3˙899.050.08% 1208
Altri materiali di consumo  11˙901.060.24% 1210
Acquisto di derrate alimentari  731.500.01% 1211
Contratti di servizio per trasporto  10˙777.620.22% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  325˙906.656.51% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  100˙096.942.00% 1304
Altri contratti di servizio  176˙439.993.53% 1306
Incarichi professionali  56˙293.431.12% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  2˙671.000.05% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  643.000.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  22˙869.290.46% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  1˙221.210.02% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  47˙196.090.94% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  21˙222.900.42% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  11˙412.100.23% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  208˙262.574.16% 1316
Utenze e canoni per acqua  13˙225.460.26% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  79˙331.071.58% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  281.810.01% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  1˙788.620.04% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  800.000.02% 1321
Spese postali  8˙679.610.17% 1322
Assicurazioni  20˙056.410.40% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  58˙557.001.17% 1325
Assistenza informatica e manutenzione software  26˙770.220.53% 1329
Spese per liti (patrocinio legale)  3˙467.310.07% 1331
Altre spese per servizi  397˙699.307.95% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  80˙178.341.60% 1333
Mense scolastiche  6˙020.860.12% 1334
Servizi scolastici  2˙288.000.05% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  181.500.00% 1336
Altri utilizzi di beni di terzi  259˙902.825.19% 1499
Trasferimenti correnti a province  18˙986.040.38% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  168˙835.803.37% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  46˙866.000.94% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  116˙755.942.33% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  274˙030.565.47% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  497˙395.439.94% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  94˙639.701.89% 1602
IRAP  44˙083.920.88% 1701
Imposte sul patrimonio  4˙242.500.08% 1711
I.V.A.  48˙868.790.98% 1713
Altri tributi  1˙935.600.04% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  9˙494.830.19% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  146˙269.872.92% 2102
Infrastrutture idrauliche  1˙537.200.03% 2103
Infrastrutture telematiche  9˙947.300.20% 2106
Altre infrastrutture  86˙631.241.73% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  69˙122.681.38% 2109
Impianti sportivi  45˙701.060.91% 2115
Altri beni immobili  41˙428.500.83% 2116
Cimiteri  10˙265.000.21% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  2˙805.870.06% 2201
Mezzi di trasporto  12˙000.000.24% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  34˙461.640.69% 2502
Hardware  4˙576.830.09% 2506
Altri beni materiali  8˙365.100.17% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  37˙064.100.74% 2601
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  12˙079.160.24% 2782
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  8˙725.960.17% 2791
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  87˙132.221.74% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  2˙824.110.06% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  47˙967.700.96% 4101
Ritenute erariali  134˙581.892.69% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  4˙338.040.09% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  22˙658.690.45% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  257˙548.955.15% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙500.000.03% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI BOLGARE (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI BOLGARE. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI BOLGARE (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI BOLGARE ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+500521663
+1 (37)
+1 (tot 14253)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI BOLGARE.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.