Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 78 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 8˙081˙781.07 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙025˙933.7012.69% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  9˙869.560.12% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  69˙588.630.86% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  2˙270.040.03% 1104
Rimborsi spese per personale comandato  243˙671.333.02% 1106
Arretrati di anni precedenti  69˙343.360.86% 1109
Contributi obbligatori per il personale  257˙106.253.18% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  31˙855.500.39% 1113
Contributi relativi ad arretrati di anni precedenti  30˙194.100.37% 1115
Arretrati di anni precedenti erogati al personale in quiescenza  2˙988.770.04% 1134
Carta, cancelleria e stampati  11˙096.990.14% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  18˙154.430.22% 1202
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  1˙172.160.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  11˙340.740.14% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  9˙462.820.12% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  96.800.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  6˙012.520.07% 1208
Altri materiali di consumo  16˙596.160.21% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  40˙485.730.50% 1212
Materiale divulgativo sui parchi, gadget e prodotti tipici locali  450.120.01% 1213
Contratti di servizio per trasporto  1˙500.000.02% 1302
Altri contratti di servizio  8˙290.510.10% 1306
Incarichi professionali  27˙080.000.34% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  13˙423.470.17% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  913.200.01% 1309
Altri corsi di formazione  5˙493.000.07% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  223˙455.082.76% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  13˙914.000.17% 1312
Servizi ausiliari e spese di pulizia  9˙279.100.11% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  1˙555.000.02% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  196˙876.392.44% 1316
Utenze e canoni per acqua  7˙816.650.10% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  280˙979.143.48% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  1˙000.000.01% 1319
Spese postali  15˙500.000.19% 1322
Assicurazioni  89˙420.951.11% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  50.550.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  100˙686.261.25% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  422.800.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  7˙630.540.09% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  3˙018.950.04% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  994.030.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  30˙637.600.38% 1331
Altre spese per servizi  486˙111.286.01% 1332
Spese per pubblicita'  5˙164.380.06% 1337
Noleggi  11˙361.920.14% 1401
Locazioni  19˙057.000.24% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  125˙140.171.55% 1499
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  3˙270˙807.7140.47% 1523
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  15˙823.110.20% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  9˙710.470.12% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  34˙414.520.43% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  10˙595.000.13% 1582
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  110˙538.031.37% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  4˙213.650.05% 1612
IRAP  110˙489.901.37% 1701
Imposte sul patrimonio  533.000.01% 1711
Altri tributi  869.480.01% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  22˙624.260.28% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  73˙605.600.91% 2102
Altre infrastrutture  147˙607.861.83% 2107
Fabbricati industriali e costruzioni leggere  6˙923.910.09% 2110
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  3˙999.600.05% 2113
Altri beni immobili  16˙343.280.20% 2116
Mobili, macchinari e attrezzature  4˙904.130.06% 2502
Hardware  3˙063.600.04% 2506
Acquisizione o realizzazione software  6˙050.000.07% 2507
Altri beni materiali  3˙657.560.05% 2511
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  165˙157.492.04% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  61˙515.450.76% 3311
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  117˙438.291.45% 4101
Ritenute erariali  269˙074.303.33% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  10˙501.870.13% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  600.000.01% 4401
Altre spese per servizi per conto di terzi  48˙428.200.60% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  7˙000.000.09% 4601
Depositi per spese contrattuali  829.120.01% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+808178107
+1 (31)
+1 (tot 7280)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI SAVIGNANO SUL PANARO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.