Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ALGHERO" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 101 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 60˙206˙188.47 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  5˙244˙451.008.71% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  91˙399.630.15% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙181˙535.881.96% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  710˙374.661.18% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  710.400.00% 1105
Arretrati di anni precedenti  61˙758.820.10% 1109
Contributi obbligatori per il personale  2˙009˙143.503.34% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  11˙163.250.02% 1113
Altri oneri per il personale in quiescenza  6˙400.230.01% 1133
Carta, cancelleria e stampati  36˙162.010.06% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  344˙933.590.57% 1202
Materiale informatico  20˙929.330.03% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  60˙314.720.10% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  31˙675.910.05% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  4˙747.660.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  3˙866.200.01% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  50˙135.550.08% 1208
Altri materiali di consumo  66˙952.050.11% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  40˙729.510.07% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  7˙099˙993.1711.79% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  386˙216.250.64% 1304
Lavoro interinale  778˙609.771.29% 1305
Altri contratti di servizio  4˙667˙006.467.75% 1306
Incarichi professionali  79˙956.870.13% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  702˙308.561.17% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  53˙627.870.09% 1309
Altri corsi di formazione  253.810.00% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  1˙685˙611.342.80% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  62˙546.940.10% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  229˙784.030.38% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  350˙895.900.58% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  423˙644.880.70% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙331˙104.872.21% 1316
Utenze e canoni per acqua  887.730.00% 1317
Utenze e canoni per altri servizi  12˙914.150.02% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  16˙485.050.03% 1321
Spese postali  243˙849.670.41% 1322
Assicurazioni  406˙244.210.67% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  2˙240.000.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  690˙800.671.15% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  52˙964.080.09% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  42˙265.600.07% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  48˙008.240.08% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  15˙974.280.03% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  248˙485.160.41% 1331
Altre spese per servizi  2˙876˙411.694.78% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  886˙766.821.47% 1333
Mense scolastiche  559˙834.660.93% 1334
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  38˙310.960.06% 1336
Spese per pubblicita'  74˙352.250.12% 1337
Noleggi  92˙683.300.15% 1401
Locazioni  453˙315.790.75% 1402
Leasing operativo  4˙620.000.01% 1403
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  3˙098.760.01% 1501
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  260˙494.570.43% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  121˙999.000.20% 1571
Trasferimenti correnti a famiglie  3˙337˙988.935.54% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  707˙376.941.17% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  671˙748.671.12% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  959˙218.851.59% 1622
IRAP  674˙706.261.12% 1701
Imposte sul registro  9˙955.800.02% 1712
Altri tributi  392˙787.980.65% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  1˙450˙383.502.41% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  1˙130˙395.461.88% 1804
Terreni  27˙528.590.05% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙487˙458.132.47% 2102
Infrastrutture idrauliche  276˙317.730.46% 2103
Infrastrutture telematiche  68˙074.570.11% 2106
Altre infrastrutture  199˙954.650.33% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  1˙118˙078.861.86% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  2˙238˙423.943.72% 2109
Fabbricati rurali  4˙912.060.01% 2111
Opere destinate al culto  101˙795.880.17% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  2˙103˙941.293.49% 2113
Impianti sportivi  47˙952.300.08% 2115
Altri beni immobili  783˙034.111.30% 2116
Cimiteri  293˙004.310.49% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  1˙066˙232.001.77% 2201
Mezzi di trasporto  79˙084.310.13% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  102˙166.350.17% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  120.000.00% 2503
Hardware  316˙709.690.53% 2506
Acquisizione o realizzazione software  91˙200.000.15% 2507
Materiale bibliografico  31˙182.640.05% 2509
Altri beni materiali  193˙837.980.32% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  315˙149.690.52% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  55˙546.940.09% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  19˙047.600.03% 2799
Partecipazioni azionarie in altre imprese  156˙725.130.26% 2802
Conferimenti di capitali in altre imprese  32˙439.000.05% 2902
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  348˙305.150.58% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  706˙863.811.17% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  831˙436.471.38% 4101
Ritenute erariali  2˙078˙827.163.45% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  217˙174.350.36% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  8˙604.460.01% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  142˙536.510.24% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  331˙009.160.55% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  15˙000.000.02% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ALGHERO (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ALGHERO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ALGHERO (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ALGHERO ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+6020618847
+1 (29)
+1 (tot 5731)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI ALGHERO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.