Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ALGHERO" (anno 2012)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 101 voci delle uscite per l'anno 2012. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 56˙586˙092.04 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  5˙056˙496.168.94% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  336˙965.420.60% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙146˙105.102.03% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  86˙267.290.15% 1104
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  134˙325.110.24% 1107
Arretrati di anni precedenti  3˙422.880.01% 1109
Contributi obbligatori per il personale  2˙077˙169.953.67% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  54˙041.610.10% 1113
Carta, cancelleria e stampati  24˙559.860.04% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  100˙645.270.18% 1202
Materiale informatico  11˙419.820.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  85˙799.000.15% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  21˙644.290.04% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  3˙420.090.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙795.000.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  33˙852.140.06% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  4˙491.770.01% 1209
Altri materiali di consumo  52˙563.670.09% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  112˙711.460.20% 1212
Materiale divulgativo sui parchi, gadget e prodotti tipici locali  3˙000.000.01% 1213
Contratti di servizio per trasporto  153˙913.300.27% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  9˙516˙347.3616.82% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  900˙000.001.59% 1304
Lavoro interinale  633˙805.221.12% 1305
Altri contratti di servizio  5˙138˙235.909.08% 1306
Incarichi professionali  22˙894.890.04% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  251˙444.330.44% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  48˙677.000.09% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  1˙684˙843.252.98% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  67˙809.740.12% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  66˙055.140.12% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  397˙030.950.70% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  403˙181.030.71% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙159˙909.502.05% 1316
Utenze e canoni per acqua  25˙288.120.04% 1317
Utenze e canoni per altri servizi  14˙454.060.03% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  89˙815.660.16% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  15˙978.670.03% 1321
Spese postali  213˙968.250.38% 1322
Assicurazioni  349˙623.990.62% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  4˙730.000.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  221˙044.440.39% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  16˙996.480.03% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  59˙930.520.11% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  29˙583.900.05% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  6˙163.980.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  153˙695.410.27% 1331
Altre spese per servizi  1˙097˙471.261.94% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  688˙068.631.22% 1333
Mense scolastiche  326˙439.140.58% 1334
Servizi scolastici  2˙717.440.00% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  86˙547.080.15% 1336
Spese per pubblicita'  2˙481.710.00% 1337
Noleggi  110˙275.650.19% 1401
Locazioni  435˙311.010.77% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  3˙985.890.01% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  24˙242.990.04% 1501
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  73˙494.660.13% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  4˙309˙862.627.62% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  2˙099.080.00% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  415˙838.650.73% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  636˙245.591.12% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  1˙017˙154.531.80% 1622
IRAP  673˙415.581.19% 1701
Imposte sul registro  434.000.00% 1712
Valori bollati  223.860.00% 1715
Altri tributi  263˙095.340.46% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  771˙376.491.36% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  136˙083.130.24% 1804
Terreni  24˙010.270.04% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  1˙126˙214.941.99% 2102
Infrastrutture idrauliche  810˙156.721.43% 2103
Altre infrastrutture  218˙965.750.39% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  653˙916.711.16% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  76˙938.400.14% 2109
Opere destinate al culto  8˙982.190.02% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  2˙940˙542.875.20% 2113
Impianti sportivi  54˙384.490.10% 2115
Altri beni immobili  620˙430.961.10% 2116
Cimiteri  327˙312.590.58% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  1˙250˙000.002.21% 2201
Mezzi di trasporto  16˙590.000.03% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  18˙636.980.03% 2502
Hardware  139˙218.460.25% 2506
Acquisizione o realizzazione software  114˙616.230.20% 2507
Materiale bibliografico  10˙369.600.02% 2509
Altri beni materiali  50˙147.900.09% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  482˙651.160.85% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  23˙904.480.04% 2791
Partecipazioni azionarie in altre imprese  2˙776.000.00% 2802
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  381˙406.550.67% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  1˙427˙691.012.52% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  803˙351.801.42% 4101
Ritenute erariali  1˙841˙338.293.25% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  195˙621.990.35% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  79˙220.900.14% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  164˙947.670.29% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  633˙765.821.12% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  15˙000.000.03% 4601
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ALGHERO (anno 2012)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ALGHERO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2012.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ALGHERO (anno 2012)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ALGHERO ha sostenuto per l'anno 2012. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+5658609204
+1 (17)
+1 (tot 5719)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2012 dell'ente pubblico COMUNE DI ALGHERO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.