Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ALGHERO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 94 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 64˙815˙283.22 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  5˙044˙339.407.78% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  137˙900.950.21% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  1˙067˙466.591.65% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  307˙314.670.47% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  3˙876.390.01% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  2˙000.000.00% 1107
Contributi obbligatori per il personale  1˙835˙588.172.83% 1111
Altri oneri per il personale in quiescenza  2˙956.310.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  74˙744.970.12% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  109˙545.620.17% 1202
Materiale informatico  15˙448.930.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  80˙851.030.12% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  16˙970.210.03% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  3˙435.460.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙718.590.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  5˙188.540.01% 1208
Altri materiali di consumo  35˙208.130.05% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  200˙887.890.31% 1212
Contratti di servizio per trasporto  32˙488.500.05% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  8˙441˙931.8713.02% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  2˙642˙640.454.08% 1304
Lavoro interinale  864˙227.091.33% 1305
Altri contratti di servizio  5˙759˙819.948.89% 1306
Organizzazione manifestazioni e convegni  29˙901.650.05% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  30˙527.100.05% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  1˙666˙755.002.57% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  43˙751.180.07% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  583˙967.460.90% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  293˙695.730.45% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  370˙188.780.57% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙626˙421.142.51% 1316
Utenze e canoni per acqua  1˙519.230.00% 1317
Utenze e canoni per altri servizi  9˙355.720.01% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  5˙775.590.01% 1321
Spese postali  288˙673.750.45% 1322
Assicurazioni  564˙567.870.87% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  3˙022.350.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  377˙613.370.58% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  12˙555.530.02% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  75˙618.640.12% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  78˙596.760.12% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  10˙835.830.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  165˙989.660.26% 1331
Altre spese per servizi  1˙936˙090.802.99% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  1˙094˙553.451.69% 1333
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  42˙850.670.07% 1336
Spese per pubblicita'  8˙818.280.01% 1337
Noleggi  45˙223.610.07% 1401
Locazioni  420˙095.030.65% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  4˙578.120.01% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  2˙637.390.00% 1501
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  4˙298˙867.326.63% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  3˙993˙204.806.16% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  11˙468.000.02% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  1˙163˙307.281.79% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  617˙716.110.95% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  955˙375.661.47% 1622
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  35˙765.950.06% 1699
IRAP  589˙039.300.91% 1701
Valori bollati  281.580.00% 1715
Altri tributi  169˙621.440.26% 1716
Ripiano perdite in aziende di pubblici servizi  366˙890.930.57% 1801
Altri oneri straordinari della gestione corrente  618˙687.880.95% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  942˙297.481.45% 1804
Rimborso di tributi allo Stato  1˙031˙585.681.59% 1808
Terreni  392˙630.780.61% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  2˙335˙246.453.60% 2102
Infrastrutture idrauliche  53˙701.450.08% 2103
Altre infrastrutture  20˙151.220.03% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  54˙307.520.08% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  127˙444.630.20% 2109
Opere destinate al culto  274˙867.660.42% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  4˙265˙937.986.58% 2113
Altri beni immobili  167˙370.010.26% 2116
Cimiteri  33˙409.360.05% 2117
ESPROPRI E SERVITU' ONEROSE  1˙162˙023.301.79% 2201
Mezzi di trasporto  25˙839.640.04% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  19˙770.110.03% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  1˙233.990.00% 2503
Hardware  33˙251.160.05% 2506
Acquisizione o realizzazione software  3˙880.850.01% 2507
Altri beni materiali  4˙511.270.01% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  199˙210.980.31% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  122˙558.370.19% 2791
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  367˙921.150.57% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  874˙267.311.35% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  686˙164.161.06% 4101
Ritenute erariali  1˙530˙962.042.36% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  231˙069.730.36% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  10˙114.100.02% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  200˙050.420.31% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  336˙448.780.52% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  6˙100.000.01% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ALGHERO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ALGHERO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ALGHERO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ALGHERO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+6481528322
+1 (28)
+1 (tot 5730)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI ALGHERO.

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