Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI ALGHERO" (anno 2014)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 102 voci delle uscite per l'anno 2014. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 53˙431˙266.63 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  4˙575˙957.298.56% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  553˙825.171.04% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  926˙434.411.73% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  601˙089.731.12% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  555.000.00% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  43˙833.700.08% 1107
Contributi obbligatori per il personale  1˙933˙382.743.62% 1111
Pensioni integrative  17˙449.780.03% 1132
Altri oneri per il personale in quiescenza  2˙568.480.00% 1133
Carta, cancelleria e stampati  28˙051.730.05% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  97˙779.210.18% 1202
Materiale informatico  4˙186.790.01% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  40˙919.600.08% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  4˙908.720.01% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  276.600.00% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  722.000.00% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  80˙495.150.15% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  6˙916.080.01% 1209
Altri materiali di consumo  75˙854.220.14% 1210
Acquisto di derrate alimentari  226.920.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  2˙997.250.01% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  1˙214˙484.422.27% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  1˙326˙371.082.48% 1304
Lavoro interinale  741˙606.571.39% 1305
Altri contratti di servizio  13˙758˙191.1425.75% 1306
Incarichi professionali  278˙856.130.52% 1307
Corsi di formazione per il proprio personale  61˙166.410.11% 1309
Altri corsi di formazione  3˙117.830.01% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  2˙010˙213.743.76% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  54˙372.110.10% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  627˙177.941.17% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  174˙530.260.33% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  289˙563.440.54% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  1˙247˙026.502.33% 1316
Utenze e canoni per acqua  18˙790.300.04% 1317
Utenze e canoni per altri servizi  12˙719.620.02% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  16˙233.700.03% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  18˙750.930.04% 1321
Spese postali  143˙831.450.27% 1322
Assicurazioni  516˙629.630.97% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  5˙939.740.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  311˙902.130.58% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  3˙821.200.01% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  109˙115.960.20% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  64˙942.460.12% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  17˙420.240.03% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  193˙954.150.36% 1331
Altre spese per servizi  893˙591.071.67% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  1˙140˙259.822.13% 1333
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  13˙818.620.03% 1336
Noleggi  56˙787.410.11% 1401
Locazioni  1˙441˙125.572.70% 1402
Licenze software  12.200.00% 1404
Altri utilizzi di beni di terzi  1˙117˙337.392.09% 1499
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  7˙966.170.01% 1501
Trasferimenti correnti a Enti Parco Nazionali  45˙416.660.09% 1567
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  278˙009.260.52% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  261˙226.040.49% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  4˙403˙771.198.24% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  154˙388.000.29% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  113˙683.390.21% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  30˙907.510.06% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  1˙488˙008.902.78% 1602
Altri interessi passivi e oneri finanziari diversi, inclusi interessi di mora  150˙550.900.28% 1699
IRAP  664˙159.381.24% 1701
Imposte sul registro  12˙077.270.02% 1712
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  117˙502.150.22% 1714
Altri tributi  55˙521.470.10% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  138˙462.150.26% 1802
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  64˙798.080.12% 1804
Restituzione di tributi ai contribuenti  14˙868.430.03% 1807
Terreni  22˙444.250.04% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  563˙615.021.05% 2102
Infrastrutture idrauliche  328˙843.200.62% 2103
Altre infrastrutture  406˙532.490.76% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  381.530.00% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  180˙402.790.34% 2109
Opere destinate al culto  271˙230.220.51% 2112
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  593˙945.661.11% 2113
Impianti sportivi  192˙469.080.36% 2115
Altri beni immobili  334˙573.650.63% 2116
Cimiteri  65˙412.580.12% 2117
Opere per la sistemazione dell'area marina  87˙940.410.16% 2118
Mezzi di trasporto  36˙239.930.07% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  59˙480.280.11% 2502
Piante  92˙590.360.17% 2505
Hardware  111˙822.650.21% 2506
Acquisizione o realizzazione software  99˙648.800.19% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  63˙137.930.12% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  83˙843.360.16% 2791
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  52˙832.350.10% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  332˙954.320.62% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  909˙357.321.70% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  699˙741.781.31% 4101
Ritenute erariali  1˙466˙278.532.74% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  215˙559.180.40% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  9˙334.150.02% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  283˙649.330.53% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  978˙596.801.83% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  5˙000.000.01% 4601
Pagamenti da regolarizzare per pignoramenti (pagamenti codificati dal cassiere)  0.000.00% 9997
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI ALGHERO (anno 2014)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI ALGHERO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2014.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI ALGHERO (anno 2014)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI ALGHERO ha sostenuto per l'anno 2014. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+5343126663
+1 (30)
+1 (tot 5732)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2014 dell'ente pubblico COMUNE DI ALGHERO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.