Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI GAZZANIGA" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 112 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙000˙210.53 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  507˙801.9712.69% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  457.200.01% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  33˙701.480.84% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  15˙406.740.39% 1.01.01.02.002
Altre spese per il personale n.a.c.  83˙461.362.09% 1.01.01.02.999
Contributi obbligatori per il personale  135˙771.653.39% 1.01.02.01.001
Contributi previdenza complementare  410.950.01% 1.01.02.01.002
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  19˙433.140.49% 1.01.02.01.003
Assegni familiari  1˙742.280.04% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  53˙662.521.34% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  1˙786.520.04% 1.02.01.02.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  1˙157.950.03% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  123.960.00% 1.02.01.99.999
Giornali e riviste  2˙647.850.07% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  10˙984.360.27% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  2˙669.930.07% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  618.630.02% 1.03.01.02.002
Vestiario  270.840.01% 1.03.01.02.004
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  2˙305.370.06% 1.03.01.02.007
Beni per consultazioni elettorali  139.730.00% 1.03.01.02.010
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  21˙355.430.53% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  101˙593.872.54% 1.03.02.01.001
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  7˙558.650.19% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  100.600.00% 1.03.02.02.001
Indennita' di missione e di trasferta  7.100.00% 1.03.02.02.002
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  5˙945.190.15% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  842.460.02% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  1˙100.000.03% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  1˙890.000.05% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  4˙548.340.11% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  50.000.00% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  2˙158.340.05% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  127˙763.633.19% 1.03.02.05.004
Acqua  10˙560.810.26% 1.03.02.05.005
Gas  74˙810.871.87% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  7˙597.300.19% 1.03.02.05.999
Locazione di beni immobili  2˙772.780.07% 1.03.02.07.001
Noleggi di attrezzature scientifiche e sanitarie  364.000.01% 1.03.02.07.003
Noleggi di impianti e macchinari  3˙919.380.10% 1.03.02.07.008
Altre spese sostenute per utilizzo di beni di terzi n.a.c.  25˙022.270.63% 1.03.02.07.999
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  4˙453.850.11% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  5˙065.320.13% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  120˙970.163.02% 1.03.02.09.008
Patrocinio legale  18˙438.060.46% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  10˙114.920.25% 1.03.02.11.999
Tirocini formativi extracurriculari  1˙046.500.03% 1.03.02.12.004
Servizi di pulizia e lavanderia  15˙643.450.39% 1.03.02.13.002
Altri servizi di ristorazione  4˙197.660.10% 1.03.02.14.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  29˙466.750.74% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per il trasporto di disabili e anziani  2˙400.000.06% 1.03.02.15.003
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  329˙459.778.24% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  8˙361.180.21% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  69˙319.431.73% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  2˙385.220.06% 1.03.02.15.011
Altre spese per contratti di servizio pubblico  164˙822.554.12% 1.03.02.15.999
Spese postali  2˙768.990.07% 1.03.02.16.002
Spese notarili  2˙173.660.05% 1.03.02.16.004
Oneri per servizio di tesoreria  2˙488.100.06% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  750.000.02% 1.03.02.18.001
Acquisti di servizi socio sanitari a rilevanza sanitaria  6˙399.000.16% 1.03.02.18.014
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  7˙158.000.18% 1.03.02.18.999
Gestione e manutenzione applicazioni  31˙196.920.78% 1.03.02.19.001
Servizi di rete per trasmissione dati e VoIP e relativa manutenzione  4˙392.000.11% 1.03.02.19.004
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  6˙402.560.16% 1.03.02.19.005
Quote di associazioni  2˙003.960.05% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  861.990.02% 1.03.02.99.004
Spese per commissioni e comitati dell'Ente  1˙429.560.04% 1.03.02.99.005
Altri servizi diversi n.a.c.  40˙292.121.01% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministeri  7˙863.040.20% 1.04.01.01.001
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  60˙992.501.52% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Centrali n.a.c.  11˙000.000.27% 1.04.01.01.999
Trasferimenti correnti a Regioni e province autonome  9˙804.470.25% 1.04.01.02.001
Trasferimenti correnti a Comuni  57˙870.591.45% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Unioni di Comuni  120˙000.003.00% 1.04.01.02.005
Trasferimenti correnti a Comunita' Montane  1˙984.760.05% 1.04.01.02.006
Altri assegni e sussidi assistenziali  16˙397.210.41% 1.04.02.02.999
Borse di studio  1˙500.000.04% 1.04.02.03.001
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  27˙063.680.68% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  163˙334.114.08% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  120˙597.403.01% 1.04.04.01.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  41˙603.671.04% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  11˙369.000.28% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  23˙761.700.59% 1.10.04.01.999
Spese per risarcimento danni  3˙000.000.07% 1.10.05.02.001
Spese per indennizzi  2˙000.000.05% 1.10.05.03.001
Mobili e arredi per ufficio  4˙230.960.11% 2.02.01.03.001
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  817.400.02% 2.02.01.03.002
Mobili e arredi n.a.c.  5˙917.000.15% 2.02.01.03.999
Impianti  5˙224.040.13% 2.02.01.04.002
Attrezzature n.a.c.  8˙231.560.21% 2.02.01.05.999
Postazioni di lavoro  10˙873.550.27% 2.02.01.07.002
Periferiche  2˙337.520.06% 2.02.01.07.003
Fabbricati ad uso abitativo  71˙752.011.79% 2.02.01.09.001
Fabbricati ad uso scolastico  20˙884.030.52% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  467˙378.7411.68% 2.02.01.09.012
Cimiteri  46˙941.001.17% 2.02.01.09.015
Beni immobili n.a.c.  3˙111.000.08% 2.02.01.09.999
Fabbricati ad uso commerciale e istituzionale di valore culturale, storico ed artistico  9˙247.140.23% 2.02.01.10.002
Acquisto software  2˙703.520.07% 2.02.03.02.002
Versamento della ritenuta del 4% sui contributi pubblici  3˙167.900.08% 7.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  230˙890.315.77% 7.01.01.02.001
Versamento di altre ritenute n.a.c.  29.690.00% 7.01.01.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  146˙898.473.67% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  55˙392.181.38% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  2˙049.250.05% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  11˙140.570.28% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  1˙103.960.03% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  900.000.02% 7.01.99.03.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  1˙000.000.02% 7.02.04.02.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  38˙829.470.97% 7.02.05.01.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  40.000.00% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI GAZZANIGA (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI GAZZANIGA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI GAZZANIGA (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI GAZZANIGA ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 4.00 milioni €  
+400021053
+1 (58)
+1 (tot 14497)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico COMUNE DI GAZZANIGA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.