Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SOMMACAMPAGNA" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 106 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 14˙008˙984.99 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  1˙727˙869.6212.33% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  19˙401.750.14% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  228˙577.151.63% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  20˙464.320.15% 1104
Arretrati di anni precedenti  29.910.00% 1109
Contributi obbligatori per il personale  555˙460.713.97% 1111
Pensioni integrative  8˙800.000.06% 1132
Carta, cancelleria e stampati  19˙112.270.14% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  21˙823.250.16% 1202
Materiale informatico  541.180.00% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  12˙556.190.09% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  28˙700.930.20% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  277˙007.751.98% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  9˙102.280.06% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  13˙038.920.09% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  70.000.00% 1209
Altri materiali di consumo  78˙266.480.56% 1210
Acquisto di derrate alimentari  69.020.00% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  3˙125.460.02% 1212
Contratti di servizio per trasporto  111˙663.720.80% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  860˙961.366.15% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  36˙689.810.26% 1304
Lavoro interinale  27˙985.300.20% 1305
Altri contratti di servizio  1˙029˙907.137.35% 1306
Incarichi professionali  29˙812.260.21% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  124˙338.710.89% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  7˙945.550.06% 1309
Altri corsi di formazione  25˙942.060.19% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  3˙946.640.03% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  24˙775.040.18% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  21˙813.380.16% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  85˙664.120.61% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  38˙253.930.27% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  370˙543.552.65% 1316
Utenze e canoni per acqua  45˙449.870.32% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  206˙538.491.47% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  43˙731.340.31% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  6˙450.000.05% 1321
Spese postali  24˙955.580.18% 1322
Assicurazioni  70˙583.520.50% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  480.000.00% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  134˙388.640.96% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  9˙639.710.07% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  11˙798.590.08% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  17˙482.460.12% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  2˙766.980.02% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  48˙710.770.35% 1331
Altre spese per servizi  236˙487.561.69% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  51˙702.720.37% 1333
Mense scolastiche  58˙474.260.42% 1334
Servizi scolastici  13˙572.800.10% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  200.000.00% 1336
Spese per pubblicita'  16˙694.870.12% 1337
Collaborazioni coordinate e continuative (Co.co.co)  45.120.00% 1339
Locazioni  32˙502.970.23% 1402
Altri utilizzi di beni di terzi  10˙421.790.07% 1499
Trasferimenti correnti a comuni  3˙699.800.03% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende sanitarie  493˙778.393.52% 1541
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  884˙326.286.31% 1569
Trasferimenti correnti a imprese pubbliche  50˙528.170.36% 1571
Trasferimenti correnti a imprese private  137˙230.210.98% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  242˙713.061.73% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  262˙289.621.87% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  99˙645.940.71% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  248˙942.911.78% 1602
Interessi passivi ad enti del settore pubblico per finanziamenti a medio-lungo  8˙979.360.06% 1612
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  23˙756.350.17% 1622
IRAP  170˙579.421.22% 1701
Imposte sul registro  3˙439.420.02% 1712
I.V.A.  38˙620.180.28% 1713
Valori bollati  14.620.00% 1715
Altri tributi  59˙091.910.42% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  21˙018.020.15% 1802
Terreni  23˙566.490.17% 2101
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  429˙186.043.06% 2102
Infrastrutture idrauliche  1˙761.680.01% 2103
Infrastrutture telematiche  15˙870.000.11% 2106
Altre infrastrutture  44˙430.830.32% 2107
Opere per la sistemazione del suolo  136˙994.750.98% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  522˙111.473.73% 2109
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  595˙546.214.25% 2113
Strade ferrate e relativi materiali d'esercizio  1˙258.400.01% 2114
Impianti sportivi  46˙018.560.33% 2115
Altri beni immobili  2˙994.690.02% 2116
Mezzi di trasporto  27˙634.800.20% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  236˙282.891.69% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  52˙890.980.38% 2503
Hardware  52˙719.370.38% 2506
Acquisizione o realizzazione software  27˙439.650.20% 2507
Altri beni materiali  123˙061.000.88% 2511
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  85˙167.900.61% 2601
Trasferimenti in conto capitale ad altri enti del settore pubblico  17˙000.000.12% 2769
Trasferimenti in conto capitale a istituzioni sociali private  106˙590.980.76% 2792
Trasferimenti in conto capitale ad altri  44˙986.730.32% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  439˙624.363.14% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad enti del settore pubblico  147˙422.181.05% 3311
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  82˙229.010.59% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  208˙847.371.49% 4101
Ritenute erariali  498˙853.773.56% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  24˙986.880.18% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  167˙770.871.20% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  30˙410.590.22% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  77˙065.950.55% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  7˙000.000.05% 4601
Depositi per spese contrattuali  115˙269.140.82% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SOMMACAMPAGNA (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SOMMACAMPAGNA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SOMMACAMPAGNA (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SOMMACAMPAGNA ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1400898499
+1 (1142)
+1 (tot 28071)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI SOMMACAMPAGNA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.