Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI CASALINCONTRADA" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 68 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙259˙997.27 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  351˙133.2215.54% 1101
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  2˙943.320.13% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  3˙501.690.15% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  4˙345.020.19% 1105
Contributi obbligatori per il personale  87˙453.303.87% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  9˙901.780.44% 1113
Contributi aggiuntivi  1˙446.150.06% 1114
Carta, cancelleria e stampati  13˙733.460.61% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  12˙642.260.56% 1202
Materiale informatico  1˙944.600.09% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  2˙170.370.10% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  1˙596.900.07% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  639.300.03% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  6˙273.800.28% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  1˙109.640.05% 1208
Altri materiali di consumo  8˙769.430.39% 1210
Acquisto di derrate alimentari  11˙504.440.51% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  195˙133.468.63% 1212
Contratti di servizio per trasporto  43˙383.721.92% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  207˙591.309.19% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  4˙221.290.19% 1304
Altri contratti di servizio  30˙063.191.33% 1306
Incarichi professionali  47˙497.402.10% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  24˙420.001.08% 1308
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  11˙954.140.53% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  4˙003.640.18% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  6˙439.330.28% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  5˙339.300.24% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  19˙713.000.87% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  104˙643.034.63% 1316
Utenze e canoni per riscaldamento  20˙550.280.91% 1318
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  365.770.02% 1320
Spese postali  1˙625.200.07% 1322
Assicurazioni  23˙278.771.03% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  37˙125.401.64% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  2˙950.000.13% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  13˙858.320.61% 1329
Altre spese per servizi  5˙997.540.27% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  58˙409.422.58% 1333
Mense scolastiche  1˙421.000.06% 1334
Servizi scolastici  8˙194.910.36% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  2˙950.000.13% 1336
Trasferimenti correnti a comuni  38˙576.441.71% 1521
Trasferimenti correnti a unioni di comuni  11˙511.020.51% 1523
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  13˙857.520.61% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  14˙681.170.65% 1581
Trasferimenti correnti ad altri  6˙607.460.29% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  190˙896.178.45% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  24.830.00% 1623
IRAP  34˙139.941.51% 1701
Tassa di rimozione rifiuti solidi urbani  6˙401.890.28% 1714
Altri tributi  3˙011.110.13% 1716
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  32˙609.851.44% 2102
Altre infrastrutture  79˙010.263.50% 2107
Beni di valore culturale, storico, archeologico, ed artistico  18˙493.580.82% 2113
Altri beni immobili  136˙471.516.04% 2116
Cimiteri  17˙500.000.77% 2117
Trasferimenti in conto capitale ad altri  456.190.02% 2799
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  92˙105.794.08% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  36˙523.781.62% 4101
Ritenute erariali  89˙128.503.94% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  15˙445.200.68% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  70.000.00% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  8˙561.030.38% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  6˙126.460.27% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  5˙200.000.23% 4601
Depositi per spese contrattuali  349.480.02% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI CASALINCONTRADA (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI CASALINCONTRADA. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI CASALINCONTRADA (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI CASALINCONTRADA ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 2.26 milioni €  
+225999727
+1 (142)
+1 (tot 17343)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI CASALINCONTRADA.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.