Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI SUPINO" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 79 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 12˙331˙554.21 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  3˙695˙823.8929.97% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  647˙288.665.25% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  1˙978.510.02% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  104˙709.590.85% 1.01.01.01.004
Buoni pasto  4˙507.660.04% 1.01.01.02.002
Contributi obbligatori per il personale  224˙735.291.82% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  62˙264.170.50% 1.02.01.01.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  10˙965.810.09% 1.02.01.99.999
Carta, cancelleria e stampati  2˙449.690.02% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  4˙356.700.04% 1.03.01.02.002
Vestiario  171.170.00% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  10˙042.970.08% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  2˙927.200.02% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  610.000.00% 1.03.01.02.008
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  76˙737.550.62% 1.03.01.02.999
Altri beni e prodotti sanitari n.a.c.  89.710.00% 1.03.01.05.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  33˙979.210.28% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  1˙331.480.01% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  7˙912.720.06% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  18˙226.780.15% 1.03.02.02.005
Altre spese per relazioni pubbliche, convegni e mostre, pubblicita' n.a.c  1˙106.290.01% 1.03.02.02.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  3˙448.670.03% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  16˙286.800.13% 1.03.02.05.001
Energia elettrica  133˙631.171.08% 1.03.02.05.004
Gas  33˙443.910.27% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  3˙648.480.03% 1.03.02.05.999
Noleggi di impianti e macchinari  5˙346.640.04% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  6˙742.440.05% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  43˙576.150.35% 1.03.02.09.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  67˙028.110.54% 1.03.02.09.011
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  11˙110.160.09% 1.03.02.11.999
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  5˙796.390.05% 1.03.02.12.001
Altre forme di lavoro flessibile n.a.c.  1˙455.080.01% 1.03.02.12.999
Altri servizi di ristorazione  38˙027.490.31% 1.03.02.14.999
Contratti di servizio di trasporto scolastico  82˙340.730.67% 1.03.02.15.002
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  452˙705.293.67% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  7˙581.250.06% 1.03.02.15.011
Altre spese per contratti di servizio pubblico  27˙300.810.22% 1.03.02.15.999
Spese postali  5˙545.470.04% 1.03.02.16.002
Commissioni per servizi finanziari  24.000.00% 1.03.02.17.001
Oneri per servizio di tesoreria  150˙292.831.22% 1.03.02.17.002
Acquisti di servizi sanitari per assistenza riabilitativa  23˙728.720.19% 1.03.02.18.005
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  3˙559.670.03% 1.03.02.18.999
Gestione e manutenzione applicazioni  11˙000.000.09% 1.03.02.19.001
Servizi per i sistemi e relativa manutenzione  610.000.00% 1.03.02.19.005
Altre spese legali  16˙726.240.14% 1.03.02.99.002
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  195.380.00% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  134˙979.991.09% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  5˙163.920.04% 1.04.01.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  36˙676.530.30% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese  104˙576.980.85% 1.04.03.99.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  11˙461.560.09% 1.04.04.01.001
Altri Trasferimenti correnti alla UE  2˙427.000.02% 1.04.05.99.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  159˙236.651.29% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  15˙355.740.12% 1.07.05.04.004
Interessi passivi su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine ad altri soggetti  52˙069.510.42% 1.07.05.05.999
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  5˙651.030.05% 1.10.03.01.001
Altre spese correnti n.a.c.  33˙583.920.27% 1.10.99.99.999
Fabbricati ad uso scolastico  869˙253.897.05% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  90˙719.020.74% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  8˙300.000.07% 2.02.01.09.014
Cimiteri  18˙970.550.15% 2.02.01.09.015
Beni immobili n.a.c.  52˙378.620.42% 2.02.01.09.999
Opere destinate al culto di valore culturale, storico ed artistico  99˙777.010.81% 2.02.01.10.004
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  155˙241.851.26% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro  55˙409.180.45% 4.03.01.04.004
Chiusura Anticipazioni ricevute da istituto tesoriere/cassiere  2˙599˙916.0021.08% 5.01.01.01.001
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  269˙999.422.19% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  159˙225.151.29% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  78˙725.250.64% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  45˙215.910.37% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  13˙637.160.11% 7.01.03.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  1˙033.000.01% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  1˙175˙121.669.53% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  0.000.00% 7.01.99.06.002
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  14˙080.780.11% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI SUPINO (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI SUPINO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI SUPINO (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI SUPINO ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+1233155421
+1 (58)
+1 (tot 8206)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI SUPINO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.