Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI AGNADELLO" (anno 2013)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 82 voci delle uscite per l'anno 2013. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙171˙008.82 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  222˙278.6810.24% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  5˙869.040.27% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  28˙967.771.33% 1103
Rimborsi spese per personale comandato  17˙508.240.81% 1106
Arretrati di anni precedenti  4˙177.010.19% 1109
Contributi obbligatori per il personale  58˙841.412.71% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  6˙193.800.29% 1113
Carta, cancelleria e stampati  6˙602.210.30% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  7˙485.500.34% 1202
Materiale informatico  3˙660.790.17% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  10˙675.760.49% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  3˙879.070.18% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  3˙319.920.15% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  1˙239.490.06% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  2˙381.290.11% 1208
Altri materiali di consumo  604.520.03% 1210
Acquisto di derrate alimentari  3˙896.250.18% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  11˙168.150.51% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  317˙864.8514.64% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  2˙023.520.09% 1304
Altri contratti di servizio  18˙448.370.85% 1306
Incarichi professionali  11˙618.530.54% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  3˙474.010.16% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙970.380.09% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  52˙305.802.41% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  5˙435.880.25% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  56˙637.652.61% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  119˙362.515.50% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  12˙099.570.56% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  121˙423.335.59% 1316
Utenze e canoni per acqua  13˙414.360.62% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  134˙235.006.18% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  671.970.03% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  1˙783.170.08% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  359.910.02% 1321
Spese postali  5˙315.560.24% 1322
Assicurazioni  25˙105.181.16% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  500.000.02% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  30˙797.661.42% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  490.000.02% 1326
Assistenza informatica e manutenzione software  30˙222.011.39% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙818.420.08% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  4˙709.330.22% 1331
Altre spese per servizi  25˙068.851.15% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  169˙940.767.83% 1333
Mense scolastiche  136˙227.286.27% 1334
Servizi scolastici  2˙120.300.10% 1335
Trasferimenti correnti a province  2˙601.620.12% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  16˙081.840.74% 1521
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  10˙644.240.49% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  18˙173.500.84% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  3˙900.000.18% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  7˙450.560.34% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  6˙609.590.30% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  35˙321.221.63% 1602
IRAP  23˙720.601.09% 1701
Imposte sul patrimonio  1˙664.050.08% 1711
Imposte sul registro  1˙767.270.08% 1712
I.V.A.  8˙000.000.37% 1713
Valori bollati  340.440.02% 1715
Altri tributi  46.480.00% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  10˙653.170.49% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  46˙552.482.14% 2102
Opere per la sistemazione del suolo  17˙018.000.78% 2108
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  34˙026.171.57% 2109
Altri beni immobili  968.000.04% 2116
Cimiteri  2˙814.700.13% 2117
Mezzi di trasporto  25˙677.001.18% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  1˙640.340.08% 2502
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  612.260.03% 2503
Hardware  4˙005.900.18% 2506
Acquisizione o realizzazione software  605.000.03% 2507
Materiale bibliografico  1˙521.620.07% 2509
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  11˙926.720.55% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  36˙582.831.69% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  27˙933.881.29% 4101
Ritenute erariali  61˙458.682.83% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙606.530.07% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  14˙068.420.65% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  29˙322.651.35% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙500.000.07% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI AGNADELLO (anno 2013)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI AGNADELLO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2013.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI AGNADELLO (anno 2013)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI AGNADELLO ha sostenuto per l'anno 2013. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+217100882
+1 (36)
+1 (tot 6809)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2013 dell'ente pubblico COMUNE DI AGNADELLO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.