Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI AGNADELLO" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 75 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙341˙466.59 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  224˙895.939.60% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  4˙284.820.18% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  43˙725.121.87% 1103
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  1˙500.000.06% 1105
Rimborsi spese per personale comandato  39˙736.771.70% 1106
Contributi obbligatori per il personale  64˙911.332.77% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  6˙457.780.28% 1113
Carta, cancelleria e stampati  6˙055.970.26% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  7˙681.330.33% 1202
Materiale informatico  3˙712.480.16% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  8˙440.330.36% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  2˙405.840.10% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  1˙415.570.06% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  367.760.02% 1207
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  182.600.01% 1209
Altri materiali di consumo  7˙792.790.33% 1210
Acquisto di derrate alimentari  7˙251.410.31% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  10˙619.930.45% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  369˙095.2815.76% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  2˙735.270.12% 1304
Altri contratti di servizio  4˙687.880.20% 1306
Incarichi professionali  5˙663.050.24% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  2˙261.710.10% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙284.540.05% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  59˙822.112.55% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  6˙086.480.26% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  45˙087.511.93% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  49˙812.172.13% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  12˙179.970.52% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  78˙329.043.35% 1316
Utenze e canoni per acqua  8˙460.060.36% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  71˙607.123.06% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  7˙717.300.33% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  7˙995.260.34% 1320
Spese postali  5˙300.080.23% 1322
Assicurazioni  24˙380.241.04% 1323
Acquisto di servizi per spese di rappresentanza  250.000.01% 1324
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  25˙686.421.10% 1325
Assistenza informatica e manutenzione software  19˙375.610.83% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  1˙982.610.08% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  42˙726.431.82% 1331
Altre spese per servizi  26˙632.971.14% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  163˙219.236.97% 1333
Mense scolastiche  127˙799.515.46% 1334
Servizi scolastici  67˙276.952.87% 1335
Trasferimenti correnti a comuni  21˙303.340.91% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  19˙035.000.81% 1551
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  13˙745.890.59% 1569
Trasferimenti correnti a famiglie  12˙601.650.54% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  7˙154.200.31% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  4˙440.000.19% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  2˙975.480.13% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  15˙094.050.64% 1602
IRAP  24˙701.061.05% 1701
Imposte sul patrimonio  62.710.00% 1711
Imposte sul registro  1˙944.000.08% 1712
I.V.A.  43˙460.641.86% 1713
Valori bollati  1˙166.000.05% 1715
Altri tributi  1˙092.060.05% 1716
Oneri da sentenze sfavorevoli (esclusa obbligazione principale)  56˙246.762.40% 1804
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  83˙304.373.56% 2109
Impianti sportivi  14˙884.000.64% 2115
Altri beni immobili  12˙430.710.53% 2116
Cimiteri  1˙537.610.07% 2117
Hardware  2˙131.070.09% 2506
Materiale bibliografico  3˙902.980.17% 2509
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  11˙394.800.49% 2601
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  21˙187.290.90% 3302
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  29˙450.931.26% 4101
Ritenute erariali  71˙690.443.06% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  1˙415.070.06% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  5˙887.330.25% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  176˙834.597.55% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  1˙500.000.06% 4601
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI AGNADELLO (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI AGNADELLO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI AGNADELLO (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI AGNADELLO ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+234146659
+1 (8)
+1 (tot 6781)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI AGNADELLO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.