Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI AGNADELLO" (anno 2018)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 107 voci delle uscite per l'anno 2018. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙563˙032.32 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  3˙792.320.15% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  220˙120.648.59% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  4˙064.250.16% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  44˙967.001.75% 1.01.01.01.004
Contributi obbligatori per il personale  65˙829.092.57% 1.01.02.01.001
Contributi per Indennita' di fine rapporto erogata tramite INPS  6˙437.490.25% 1.01.02.01.003
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  24˙924.570.97% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  2˙956.370.12% 1.02.01.02.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  1˙119.360.04% 1.02.01.09.001
Pubblicazioni  3˙324.540.13% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  6˙629.710.26% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  12˙137.360.47% 1.03.01.02.002
Equipaggiamento  314.990.01% 1.03.01.02.003
Materiale informatico  1˙883.330.07% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  14˙035.820.55% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  555.100.02% 1.03.01.02.008
Beni per attivita' di rappresentanza  645.030.03% 1.03.01.02.009
Beni per consultazioni elettorali  2˙149.210.08% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  7˙544.380.29% 1.03.01.02.011
Accessori per attivita' sportive e ricreative  268.400.01% 1.03.01.02.012
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  11˙879.150.46% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  21˙805.790.85% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  1˙049.920.04% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  5˙159.100.20% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  4˙429.580.17% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  9˙285.950.36% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  90.000.00% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  600.100.02% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  10˙213.890.40% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  1˙684.420.07% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  60˙865.522.37% 1.03.02.05.004
Acqua  6˙513.960.25% 1.03.02.05.005
Gas  92˙060.033.59% 1.03.02.05.006
Spese di condominio  222.680.01% 1.03.02.05.007
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  5˙179.340.20% 1.03.02.05.999
Noleggi di hardware  626.430.02% 1.03.02.07.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  9˙449.570.37% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  18˙310.450.71% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  834.060.03% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  27˙807.511.08% 1.03.02.09.008
Perizie  500.000.02% 1.03.02.11.004
Patrocinio legale  17˙698.370.69% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  15˙717.420.61% 1.03.02.11.999
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  7˙643.650.30% 1.03.02.12.001
Servizi di pulizia e lavanderia  21˙561.690.84% 1.03.02.13.002
Altri servizi ausiliari n.a.c.  73˙957.132.89% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  293˙525.9311.45% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per il conferimento in discarica dei rifiuti  1˙384.580.05% 1.03.02.15.005
Contratti di servizio per le mense scolastiche  116˙965.254.56% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  68˙137.382.66% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  44˙976.991.75% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  4˙294.540.17% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  26˙892.611.05% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  77˙170.483.01% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  677.100.03% 1.03.02.16.001
Spese postali  5˙031.580.20% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  1˙745.530.07% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  3˙078.600.12% 1.03.02.18.001
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa  56˙596.842.21% 1.03.02.18.006
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  5˙271.730.21% 1.03.02.18.999
Gestione e manutenzione applicazioni  22˙997.100.90% 1.03.02.19.001
Servizi di gestione documentale  2˙810.700.11% 1.03.02.19.007
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  5˙139.450.20% 1.03.02.19.009
Quote di associazioni  1˙190.890.05% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  13˙699.280.53% 1.03.02.99.004
Acquisto di sevizi per verde e arredo urbano  42˙043.421.64% 1.03.02.99.009
Formazione a personale esterno all'ente  550.000.02% 1.03.02.99.010
Altri servizi diversi n.a.c.  12˙151.800.47% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  15˙600.000.61% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a autorita' amministrative indipendenti  180.000.01% 1.04.01.01.010
Trasferimenti correnti a Comuni  10˙682.070.42% 1.04.01.02.003
Altri assegni e sussidi assistenziali  6˙391.850.25% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  9˙033.730.35% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese partecipate  19˙425.000.76% 1.04.03.02.001
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  7˙844.860.31% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  28˙007.611.09% 1.07.05.04.003
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  2˙703.260.11% 1.07.05.04.004
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  7˙919.650.31% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  736.000.03% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  679.250.03% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  14˙767.930.58% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni immobili  2˙770.120.11% 1.10.04.01.002
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  21˙453.760.84% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  1˙410.500.06% 1.10.04.01.999
Mezzi di trasporto stradali  9˙288.780.36% 2.02.01.01.001
Mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico n.a.c.  32˙400.011.26% 2.02.01.01.999
Mobili e arredi per ufficio  780.680.03% 2.02.01.03.001
Attrezzature n.a.c.  314.000.01% 2.02.01.05.999
Postazioni di lavoro  465.250.02% 2.02.01.07.002
Fabbricati ad uso commerciale  2˙395.330.09% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  219˙209.728.55% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  57˙881.152.26% 2.02.01.09.012
Fabbricati ad uso strumentale  45˙209.261.76% 2.02.01.09.019
Materiale bibliografico  4˙186.910.16% 2.02.01.99.001
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  4˙128.420.16% 2.02.03.05.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  45˙137.021.76% 4.03.01.04.003
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione Tesoro  2˙665.750.10% 4.03.01.04.004
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  169˙282.346.60% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  65˙919.072.57% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  29˙864.951.17% 7.01.02.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  9˙685.380.38% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  10˙056.750.39% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  1˙500.000.06% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  24˙307.620.95% 7.02.01.02.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  16˙992.420.66% 7.02.05.01.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  6˙579.470.26% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI AGNADELLO (anno 2018)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI AGNADELLO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2018.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI AGNADELLO (anno 2018)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI AGNADELLO ha sostenuto per l'anno 2018. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+256303232
+1 (20)
+1 (tot 6793)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2018 dell'ente pubblico COMUNE DI AGNADELLO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.