Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI AGNADELLO" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 107 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙840˙608.38 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  188˙446.386.63% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  4˙318.300.15% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  47˙115.631.66% 1.01.01.01.004
Contributi obbligatori per il personale  62˙745.982.21% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  22˙617.730.80% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  2˙595.960.09% 1.02.01.02.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  305.200.01% 1.02.01.09.001
Giornali e riviste  180.000.01% 1.03.01.01.001
Pubblicazioni  2˙214.800.08% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  5˙871.920.21% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  10˙035.130.35% 1.03.01.02.002
Materiale informatico  1˙386.090.05% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  9˙007.920.32% 1.03.01.02.007
Beni per attivita' di rappresentanza  444.000.02% 1.03.01.02.009
Beni per consultazioni elettorali  1˙087.290.04% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  7˙064.230.25% 1.03.01.02.011
Accessori per attivita' sportive e ricreative  704.550.02% 1.03.01.02.012
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  15˙381.370.54% 1.03.01.02.999
Altro materiale per usi militari, ordine pubblico, sicurezza n.a.c.  85.000.00% 1.03.01.04.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  33˙362.411.17% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  392.000.01% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  5˙150.190.18% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  4˙897.370.17% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  8˙865.630.31% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  106.240.00% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  590.700.02% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  15˙269.080.54% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  1˙340.820.05% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  75˙174.312.65% 1.03.02.05.004
Acqua  7˙388.390.26% 1.03.02.05.005
Gas  85˙255.933.00% 1.03.02.05.006
Spese di condominio  382.860.01% 1.03.02.05.007
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  6˙468.980.23% 1.03.02.05.999
Noleggi di hardware  1˙566.720.06% 1.03.02.07.004
Licenze d'uso per software  456.770.02% 1.03.02.07.006
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  6˙593.450.23% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  5˙052.830.18% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  2˙023.760.07% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  34˙978.861.23% 1.03.02.09.008
Patrocinio legale  6˙335.630.22% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  17˙211.250.61% 1.03.02.11.999
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  31˙093.481.09% 1.03.02.12.001
Collaborazioni coordinate e a progetto  1˙574.340.06% 1.03.02.12.003
Servizi di pulizia e lavanderia  31˙285.011.10% 1.03.02.13.002
Rimozione e smaltimento di rifiuti tossico-nocivi e di altri materiali  6˙697.730.24% 1.03.02.13.006
Altri servizi ausiliari n.a.c.  82˙689.612.91% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  297˙851.9510.49% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  121˙346.364.27% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  62˙687.352.21% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  58˙597.972.06% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  4˙181.190.15% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  9˙605.080.34% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  54˙198.431.91% 1.03.02.15.999
Spese postali  5˙213.970.18% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  1˙866.470.07% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  4˙475.020.16% 1.03.02.18.001
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa  80˙016.462.82% 1.03.02.18.006
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  4˙814.900.17% 1.03.02.18.999
Gestione e manutenzione applicazioni  28˙505.641.00% 1.03.02.19.001
Servizi di gestione documentale  2˙658.280.09% 1.03.02.19.007
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  922.150.03% 1.03.02.19.009
Servizi di consulenza e prestazioni professionali ICT  1˙437.160.05% 1.03.02.19.010
Quote di associazioni  1˙190.890.04% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  7˙177.340.25% 1.03.02.99.004
Acquisto di sevizi per verde e arredo urbano  53˙994.211.90% 1.03.02.99.009
Formazione a personale esterno all'ente  2˙150.000.08% 1.03.02.99.010
Altri servizi diversi n.a.c.  14˙848.030.52% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  18˙600.000.65% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a autorita' amministrative indipendenti  256.500.01% 1.04.01.01.010
Trasferimenti correnti a Comuni  7˙253.930.26% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Aziende sanitarie locali n.a.f.  60.000.00% 1.04.01.02.011
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  100.000.00% 1.04.01.02.999
Altri assegni e sussidi assistenziali  3˙785.000.13% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  8˙303.020.29% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese partecipate  19˙360.000.68% 1.04.03.02.001
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  7˙398.360.26% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  25˙495.720.90% 1.07.05.04.003
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  19˙644.500.69% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  2˙803.800.10% 1.09.02.01.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  44˙845.701.58% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni mobili  417.440.01% 1.10.04.01.001
Premi di assicurazione su beni immobili  4˙182.360.15% 1.10.04.01.002
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  13˙654.530.48% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione contro i danni  2˙042.200.07% 1.10.04.01.999
Mobili e arredi n.a.c.  35˙000.001.23% 2.02.01.03.999
Postazioni di lavoro  586.990.02% 2.02.01.07.002
Tablet e dispositivi di telefonia fissa e mobile  149.990.01% 2.02.01.07.005
Fabbricati ad uso commerciale  7˙259.000.26% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  13˙989.220.49% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  175˙821.656.19% 2.02.01.09.012
Fabbricati ad uso strumentale  183˙823.046.47% 2.02.01.09.019
Materiale bibliografico  2˙898.800.10% 2.02.01.99.001
Altri terreni n.a.c.  121˙480.574.28% 2.02.02.01.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  11˙952.100.42% 2.02.03.05.001
Altri trasferimenti in conto capitale n.a.c. a Ministeri  10˙125.000.36% 2.04.21.01.001
Altre spese in conto capitale n.a.c.  18˙168.090.64% 2.05.99.99.999
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  50˙433.201.78% 4.03.01.04.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  197˙878.176.97% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  61˙999.272.18% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  25˙913.640.91% 7.01.02.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  6˙522.500.23% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  6˙336.070.22% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  1˙500.000.05% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  28˙490.951.00% 7.02.01.02.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  16˙748.560.59% 7.02.05.01.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  13˙777.830.49% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI AGNADELLO (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI AGNADELLO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI AGNADELLO (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI AGNADELLO ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+284060838
+1 (26)
+1 (tot 6799)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico COMUNE DI AGNADELLO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.