Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI AGNADELLO" (anno 2020)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 103 voci delle uscite per l'anno 2020. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 2˙662˙957.19 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  154˙235.845.79% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  2˙317.610.09% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  43˙140.681.62% 1.01.01.01.004
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  900.000.03% 1.01.01.01.008
Contributi obbligatori per il personale  52˙368.971.97% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  19˙394.460.73% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  1˙450.920.05% 1.02.01.02.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  867.930.03% 1.02.01.09.001
Pubblicazioni  7˙481.830.28% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  5˙735.060.22% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  6˙585.090.25% 1.03.01.02.002
Accessori per uffici e alloggi  2˙734.020.10% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  350.710.01% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  6˙807.640.26% 1.03.01.02.007
Beni per attivita' di rappresentanza  808.240.03% 1.03.01.02.009
Beni per consultazioni elettorali  534.480.02% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  26˙086.210.98% 1.03.01.02.011
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  12˙707.550.48% 1.03.01.02.999
Sangue ed emocomponenti  275.900.01% 1.03.01.05.002
Altri beni e prodotti sanitari n.a.c.  3˙815.920.14% 1.03.01.05.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  32˙009.081.20% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  829.400.03% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  5˙909.600.22% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  3˙360.690.13% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  6˙803.930.26% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per formazione obbligatoria  250.000.01% 1.03.02.04.004
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  500.000.02% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  14˙735.980.55% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  902.300.03% 1.03.02.05.002
Accesso a banche dati e a pubblicazioni on line  1˙137.090.04% 1.03.02.05.003
Energia elettrica  51˙685.981.94% 1.03.02.05.004
Acqua  19˙011.770.71% 1.03.02.05.005
Gas  80˙749.593.03% 1.03.02.05.006
Spese di condominio  475.260.02% 1.03.02.05.007
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  4˙237.330.16% 1.03.02.05.999
Noleggi di hardware  1˙497.760.06% 1.03.02.07.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  5˙615.620.21% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  18˙776.370.71% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  2˙779.450.10% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  13˙687.200.51% 1.03.02.09.008
Patrocinio legale  12˙380.630.46% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  13˙042.640.49% 1.03.02.11.999
Acquisto di servizi da agenzie di lavoro interinale  22˙381.450.84% 1.03.02.12.001
Servizi di pulizia e lavanderia  27˙078.611.02% 1.03.02.13.002
Altri servizi ausiliari n.a.c.  89˙541.263.36% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  300˙720.7411.29% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  79˙530.932.99% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  81˙372.473.06% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  49˙678.521.87% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  4˙181.190.16% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  6˙962.370.26% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  74˙765.522.81% 1.03.02.15.999
Spese postali  4˙586.320.17% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  1˙591.620.06% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  2˙977.000.11% 1.03.02.18.001
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa  96˙861.493.64% 1.03.02.18.006
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  7˙661.580.29% 1.03.02.18.999
Gestione e manutenzione applicazioni  30˙029.241.13% 1.03.02.19.001
Servizi di gestione documentale  1˙230.880.05% 1.03.02.19.007
Servizi di consulenza e prestazioni professionali ICT  1˙966.950.07% 1.03.02.19.010
Quote di associazioni  1˙190.890.04% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  5˙164.380.19% 1.03.02.99.004
Acquisto di sevizi per verde e arredo urbano  29˙167.761.10% 1.03.02.99.009
Formazione a personale esterno all'ente  1˙200.000.05% 1.03.02.99.010
Altri servizi diversi n.a.c.  20˙064.000.75% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Ministero dell'Istruzione - Istituzioni scolastiche  18˙600.000.70% 1.04.01.01.002
Trasferimenti correnti a autorita' amministrative indipendenti  60.000.00% 1.04.01.01.010
Trasferimenti correnti a Comuni  9˙779.600.37% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Aziende sanitarie locali n.a.f.  180.000.01% 1.04.01.02.011
Trasferimenti correnti a altri enti e agenzie regionali e sub regionali  150.000.01% 1.04.01.02.017
Altri assegni e sussidi assistenziali  700.000.03% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  37˙350.911.40% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese partecipate  19˙360.000.73% 1.04.03.02.001
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  6˙864.090.26% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  21˙182.330.80% 1.07.05.04.003
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  21˙638.230.81% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  1˙649.760.06% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  970.200.04% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  47˙302.091.78% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni immobili  3˙656.010.14% 1.10.04.01.002
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  16˙885.020.63% 1.10.04.01.003
Mobili e arredi per ufficio  2˙500.000.09% 2.02.01.03.001
Mobili e arredi per laboratori  9˙494.280.36% 2.02.01.03.003
Impianti  7˙661.600.29% 2.02.01.04.002
Postazioni di lavoro  2˙720.890.10% 2.02.01.07.002
Fabbricati ad uso commerciale  6˙963.760.26% 2.02.01.09.002
Fabbricati ad uso scolastico  3˙048.780.11% 2.02.01.09.003
Fabbricati ad uso strumentale  126˙390.694.75% 2.02.01.09.019
Materiale bibliografico  1˙429.970.05% 2.02.01.99.001
Altri terreni n.a.c.  249˙134.229.36% 2.02.02.01.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  6˙572.380.25% 2.02.03.05.001
Contributi agli investimenti a Province  100˙000.003.76% 2.03.01.02.002
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  47˙190.581.77% 4.03.01.04.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  137˙830.845.18% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  52˙057.031.95% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  21˙187.910.80% 7.01.02.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  6˙112.840.23% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  716.460.03% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  1˙500.000.06% 7.01.99.03.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  33˙730.721.27% 7.02.01.02.001
Versamenti di imposte e tasse di natura corrente riscosse per conto di terzi  16˙957.970.64% 7.02.05.01.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  44˙546.131.67% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI AGNADELLO (anno 2020)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI AGNADELLO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2020.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI AGNADELLO (anno 2020)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI AGNADELLO ha sostenuto per l'anno 2020. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+266295719
+1 (7)
+1 (tot 6780)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2020 dell'ente pubblico COMUNE DI AGNADELLO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.