Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI AGNADELLO" (anno 2022)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 106 voci delle uscite per l'anno 2022. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙002˙375.17 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Arretrati per anni precedenti corrisposti al personale a tempo indeterminato  7˙926.510.26% 1.01.01.01.001
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  178˙810.965.96% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  3˙338.080.11% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  41˙599.981.39% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  16˙568.170.55% 1.01.01.01.006
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa documentati per missione, corrisposti al personale a tempo determinato  3˙530.650.12% 1.01.01.01.008
Contributi obbligatori per il personale  66˙453.752.21% 1.01.02.01.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  24˙530.760.82% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  2˙146.480.07% 1.02.01.02.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  458.910.02% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  872.830.03% 1.02.01.99.999
Pubblicazioni  1˙074.950.04% 1.03.01.01.002
Carta, cancelleria e stampati  5˙150.060.17% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  9˙008.450.30% 1.03.01.02.002
Accessori per uffici e alloggi  236.120.01% 1.03.01.02.005
Materiale informatico  875.270.03% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  6˙814.870.23% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  474.830.02% 1.03.01.02.008
Beni per attivita' di rappresentanza  536.000.02% 1.03.01.02.009
Beni per consultazioni elettorali  1˙125.190.04% 1.03.01.02.010
Generi alimentari  13˙268.370.44% 1.03.01.02.011
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  18˙742.980.62% 1.03.01.02.999
Altri beni e prodotti sanitari n.a.c.  489.350.02% 1.03.01.05.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  39˙249.421.31% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  256.000.01% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  3˙080.990.10% 1.03.02.01.008
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  21˙543.320.72% 1.03.02.02.005
Altri aggi di riscossione n.a.c.  10˙697.930.36% 1.03.02.03.999
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  812.400.03% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  16˙288.430.54% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  932.790.03% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  72˙572.002.42% 1.03.02.05.004
Acqua  8˙990.910.30% 1.03.02.05.005
Gas  137˙911.114.59% 1.03.02.05.006
Spese di condominio  493.610.02% 1.03.02.05.007
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  2˙240.040.07% 1.03.02.05.999
Noleggi di hardware  1˙760.720.06% 1.03.02.07.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  3˙818.180.13% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di impianti e macchinari  2˙310.200.08% 1.03.02.09.004
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  1˙363.960.05% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di beni immobili  48˙174.991.60% 1.03.02.09.008
Patrocinio legale  10˙749.670.36% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  25˙128.980.84% 1.03.02.11.999
Collaborazioni coordinate e a progetto  750.000.02% 1.03.02.12.003
Servizi di pulizia e lavanderia  40˙799.771.36% 1.03.02.13.002
Altri servizi ausiliari n.a.c.  102˙629.353.42% 1.03.02.13.999
Contratti di servizio per la raccolta rifiuti  307˙249.2110.23% 1.03.02.15.004
Contratti di servizio per le mense scolastiche  137˙381.014.58% 1.03.02.15.006
Contratti di servizio di assistenza sociale residenziale e semiresidenziale  75˙766.172.52% 1.03.02.15.008
Contratti di servizio di assistenza sociale domiciliare  65˙572.912.18% 1.03.02.15.009
Contratti di servizio per la lotta al randagismo  3˙203.270.11% 1.03.02.15.011
Contratti di servizio per l'illuminazione pubblica  4˙604.890.15% 1.03.02.15.015
Altre spese per contratti di servizio pubblico  84˙750.102.82% 1.03.02.15.999
Pubblicazione bandi di gara  588.530.02% 1.03.02.16.001
Spese postali  3˙977.540.13% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  6˙051.090.20% 1.03.02.17.002
Spese per accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita' lavorativa  2˙145.500.07% 1.03.02.18.001
Acquisti di servizi sanitari per assistenza integrativa  94˙723.443.15% 1.03.02.18.006
Altri acquisti di servizi sanitari n.a.c.  8˙576.500.29% 1.03.02.18.999
Gestione e manutenzione applicazioni  39˙201.671.31% 1.03.02.19.001
Servizi di gestione documentale  1˙452.680.05% 1.03.02.19.007
Servizi di consulenza e prestazioni professionali ICT  1˙830.550.06% 1.03.02.19.010
Quote di associazioni  1˙790.890.06% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  13˙388.600.45% 1.03.02.99.004
Custodia giudiziaria  1˙250.310.04% 1.03.02.99.007
Acquisto di sevizi per verde e arredo urbano  74˙630.692.49% 1.03.02.99.009
Formazione a personale esterno all'ente  2˙600.000.09% 1.03.02.99.010
Altri servizi diversi n.a.c.  3˙458.720.12% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a autorita' amministrative indipendenti  285.000.01% 1.04.01.01.010
Trasferimenti correnti a Province  107.880.00% 1.04.01.02.002
Trasferimenti correnti a Comuni  7˙983.180.27% 1.04.01.02.003
Trasferimenti correnti a Aziende sanitarie locali n.a.f.  839.000.03% 1.04.01.02.011
Trasferimenti correnti a altre Amministrazioni Locali n.a.c.  50.000.00% 1.04.01.02.999
Altri assegni e sussidi assistenziali  3˙934.400.13% 1.04.02.02.999
Altri trasferimenti a famiglie n.a.c.  43˙218.031.44% 1.04.02.05.999
Trasferimenti correnti a altre imprese partecipate  19˙360.000.64% 1.04.03.02.001
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  5˙630.320.19% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  17˙992.210.60% 1.07.05.04.003
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  17˙076.740.57% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  1˙036.920.03% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  131.000.00% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  51˙255.631.71% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione su beni immobili  850.000.03% 1.10.04.01.002
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  17˙383.870.58% 1.10.04.01.003
Mobili e arredi n.a.c.  32˙151.151.07% 2.02.01.03.999
Macchinari  1˙198.000.04% 2.02.01.04.001
Attrezzature n.a.c.  23˙270.280.78% 2.02.01.05.999
Periferiche  11˙191.250.37% 2.02.01.07.003
Apparati di telecomunicazione  366.000.01% 2.02.01.07.004
Hardware n.a.c.  2˙171.600.07% 2.02.01.07.999
Fabbricati ad uso scolastico  145˙572.844.85% 2.02.01.09.003
Infrastrutture stradali  34˙186.991.14% 2.02.01.09.012
Cimiteri  62˙097.652.07% 2.02.01.09.015
Fabbricati ad uso strumentale  161˙649.255.38% 2.02.01.09.019
Altri terreni n.a.c.  57˙337.821.91% 2.02.02.01.999
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  10˙150.400.34% 2.02.03.05.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  27˙362.650.91% 4.03.01.04.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  207˙016.296.90% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  63˙563.162.12% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  25˙128.320.84% 7.01.02.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  6˙899.640.23% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  24˙711.050.82% 7.01.99.01.001
Acquisto di servizi per conto di terzi  11˙924.050.40% 7.02.01.02.001
Restituzione di depositi cauzionali o contrattuali di terzi  3˙000.000.10% 7.02.04.02.001
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  13˙510.040.45% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI AGNADELLO (anno 2022)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI AGNADELLO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2022.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI AGNADELLO (anno 2022)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI AGNADELLO ha sostenuto per l'anno 2022. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+300237517
+1 (22)
+1 (tot 6795)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2022 dell'ente pubblico COMUNE DI AGNADELLO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.