Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI COLLEPARDO" (anno 2019)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 82 voci delle uscite per l'anno 2019. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 1˙508˙598.63 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO DI INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal teoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 0.00.00.99.999
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo indeterminato  218˙899.7014.51% 1.01.01.01.002
Straordinario per il personale a tempo indeterminato  5˙982.520.40% 1.01.01.01.003
Indennita' ed altri compensi, esclusi i rimborsi spesa per missione, corrisposti al personale a tempo indeterminato  10˙966.410.73% 1.01.01.01.004
Voci stipendiali corrisposte al personale a tempo determinato  24˙210.201.60% 1.01.01.01.006
Contributi obbligatori per il personale  71˙954.254.77% 1.01.02.01.001
Assegni familiari  2˙425.780.16% 1.01.02.02.001
Imposta regionale sulle attivita' produttive (IRAP)  23˙696.001.57% 1.02.01.01.001
Imposta di registro e di bollo  490.000.03% 1.02.01.02.001
Tassa di circolazione dei veicoli a motore (tassa automobilistica)  594.780.04% 1.02.01.09.001
Imposte, tasse e proventi assimilati a carico dell'ente n.a.c.  41.520.00% 1.02.01.99.999
Carta, cancelleria e stampati  407.000.03% 1.03.01.02.001
Carburanti, combustibili e lubrificanti  11˙178.760.74% 1.03.01.02.002
Vestiario  1˙294.050.09% 1.03.01.02.004
Materiale informatico  44.990.00% 1.03.01.02.006
Altri materiali tecnico-specialistici non sanitari  2˙136.440.14% 1.03.01.02.007
Strumenti tecnico-specialistici non sanitari  41.400.00% 1.03.01.02.008
Generi alimentari  4˙133.730.27% 1.03.01.02.011
Altri beni e materiali di consumo n.a.c.  26˙606.661.76% 1.03.01.02.999
Organi istituzionali dell'amministrazione - Indennita'  8˙366.640.55% 1.03.02.01.001
Organi istituzionali dell'amministrazione - Rimborsi  2˙540.670.17% 1.03.02.01.002
Compensi agli organi istituzionali di revisione, di controllo ed altri incarichi istituzionali dell'amministrazione  3˙349.640.22% 1.03.02.01.008
Rimborso per viaggio e trasloco  2˙162.180.14% 1.03.02.02.001
Organizzazione e partecipazione a manifestazioni e convegni  7˙525.580.50% 1.03.02.02.005
Acquisto di servizi per altre spese per formazione e addestramento n.a.c.  2˙405.000.16% 1.03.02.04.999
Telefonia fissa  3˙841.570.25% 1.03.02.05.001
Telefonia mobile  455.040.03% 1.03.02.05.002
Energia elettrica  48˙201.763.20% 1.03.02.05.004
Acqua  9˙060.440.60% 1.03.02.05.005
Gas  14˙451.790.96% 1.03.02.05.006
Utenze e canoni per altri servizi n.a.c.  507.510.03% 1.03.02.05.999
Noleggi di impianti e macchinari  934.050.06% 1.03.02.07.008
Manutenzione ordinaria e riparazioni di mezzi di trasporto ad uso civile, di sicurezza e ordine pubblico  150.000.01% 1.03.02.09.001
Manutenzione ordinaria e riparazioni di attrezzature scientifiche e sanitarie  339.160.02% 1.03.02.09.005
Manutenzione ordinaria e riparazioni di altri beni materiali  241.560.02% 1.03.02.09.011
Patrocinio legale  2˙680.110.18% 1.03.02.11.006
Altre prestazioni professionali e specialistiche n.a.c.  11˙348.060.75% 1.03.02.11.999
Servizi di pulizia e lavanderia  27.000.00% 1.03.02.13.002
Servizi ausiliari a beneficio del personale  92.000.01% 1.03.02.13.005
Altri servizi di ristorazione  3˙138.720.21% 1.03.02.14.999
Contratti di servizio di trasporto pubblico  78˙896.065.23% 1.03.02.15.001
Spese postali  1˙982.180.13% 1.03.02.16.002
Oneri per servizio di tesoreria  15˙000.000.99% 1.03.02.17.002
Gestione e manutenzione applicazioni  10˙790.900.72% 1.03.02.19.001
Assistenza all'utente e formazione  610.000.04% 1.03.02.19.002
Servizi di gestione documentale  51.180.00% 1.03.02.19.007
Servizi per le postazioni di lavoro e relativa manutenzione  427.990.03% 1.03.02.19.009
Altri servizi informatici e di telecomunicazioni n.a.c.  153.000.01% 1.03.02.19.999
Quote di associazioni  1˙085.000.07% 1.03.02.99.003
Altre spese per consultazioni elettorali dell'ente  1˙200.000.08% 1.03.02.99.004
Altri servizi diversi n.a.c.  123˙096.148.16% 1.03.02.99.999
Trasferimenti correnti a Comuni  5˙588.040.37% 1.04.01.02.003
Altri assegni e sussidi assistenziali  4˙930.290.33% 1.04.02.02.999
Trasferimenti correnti a Istituzioni Sociali Private  1˙000.000.07% 1.04.04.01.001
Interessi passivi a Cassa Depositi e Prestiti SPA su mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine  18˙042.381.20% 1.07.05.04.003
Rimborsi per spese di personale (comando, distacco, fuori ruolo, convenzioni, ecc?)  16˙921.661.12% 1.09.01.01.001
Rimborsi di imposte e tasse di natura corrente  158.000.01% 1.09.02.01.001
Rimborsi di parte corrente ad Amministrazioni Locali di somme non dovute o incassate in eccesso  1˙274.250.08% 1.09.99.02.001
Rimborsi di parte corrente a Famiglie di somme non dovute o incassate in eccesso  1˙662.990.11% 1.09.99.04.001
Versamenti IVA a debito per le gestioni commerciali  6˙541.880.43% 1.10.03.01.001
Premi di assicurazione per responsabilita' civile verso terzi  12˙232.510.81% 1.10.04.01.003
Altri premi di assicurazione n.a.c.  570.000.04% 1.10.04.99.999
Oneri da contenzioso  6˙000.000.40% 1.10.05.04.001
Mezzi di trasporto stradali  6˙571.800.44% 2.02.01.01.001
Infrastrutture stradali  44˙335.202.94% 2.02.01.09.012
Opere per la sistemazione del suolo  18˙225.261.21% 2.02.01.09.014
Cimiteri  44˙874.542.97% 2.02.01.09.015
Incarichi professionali per la realizzazione di investimenti  1˙786.300.12% 2.02.03.05.001
Rimborso Mutui e altri finanziamenti a medio lungo termine a Cassa Depositi e Prestiti - Gestione CDP SPA  11˙903.680.79% 4.03.01.04.003
Versamento delle ritenute per scissione contabile IVA (split payment)  56˙020.263.71% 7.01.01.02.001
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  56˙400.023.74% 7.01.02.01.001
Versamenti di ritenute previdenziali e assistenziali su Redditi da lavoro dipendente riscosse per conto terzi  28˙090.451.86% 7.01.02.02.001
Altri versamenti di ritenute al personale dipendente per conto di terzi  8˙020.040.53% 7.01.02.99.999
Versamenti di ritenute erariali su Redditi da lavoro autonomo per conto terzi  3˙124.230.21% 7.01.03.01.001
Spese non andate a buon fine  1˙100.000.07% 7.01.99.01.001
Costituzione fondi economali e carte aziendali  3˙500.000.23% 7.01.99.03.001
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  193˙823.0212.85% 7.01.99.06.001
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell?art. 195 del TUEL  193˙823.0212.85% 7.01.99.06.002
Altre uscite per conto terzi n.a.c.  1˙863.690.12% 7.02.99.99.999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI COLLEPARDO (anno 2019)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI COLLEPARDO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2019.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI COLLEPARDO (anno 2019)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI COLLEPARDO ha sostenuto per l'anno 2019. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



 1.51 milioni €  
+150859863
+1 (23)
+1 (tot 5063)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2019 dell'ente pubblico COMUNE DI COLLEPARDO.

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