Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALAZZO PIGNANO" (anno 2010)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 89 voci delle uscite per l'anno 2010. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙263˙370.34 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  271˙865.148.33% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  4˙982.760.15% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  24˙394.830.75% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  5˙938.040.18% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  20˙605.310.63% 1105
Contributi obbligatori per il personale  104˙924.453.22% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  2˙092.700.06% 1113
Carta, cancelleria e stampati  12˙115.770.37% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  7˙877.990.24% 1202
Materiale informatico  2˙487.600.08% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  430.620.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  7˙123.630.22% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  3˙649.340.11% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  2˙865.630.09% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  451.200.01% 1208
Altri materiali di consumo  3˙520.160.11% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  1˙705.710.05% 1212
Contratti di servizio per trasporto  97˙269.002.98% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  350˙828.0210.75% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  24˙655.840.76% 1304
Altri contratti di servizio  202.260.01% 1306
Incarichi professionali  23˙981.790.73% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  27˙718.870.85% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  1˙789.530.05% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  127˙143.113.90% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  3˙678.890.11% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  1˙540.280.05% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  18˙301.200.56% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  10˙170.800.31% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  127˙581.743.91% 1316
Utenze e canoni per acqua  26˙703.220.82% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  44˙848.501.37% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  11˙121.620.34% 1319
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  491.420.02% 1321
Spese postali  9˙793.500.30% 1322
Assicurazioni  21˙759.890.67% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  42˙926.871.32% 1325
Buoni pasto e mensa per il personale  1˙314.000.04% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  25˙778.600.79% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  404.070.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  6˙394.200.20% 1331
Altre spese per servizi  186˙899.385.73% 1332
Mense scolastiche  72˙975.722.24% 1334
Servizi scolastici  16˙606.590.51% 1335
Spese per pubblicita'  1˙095.220.03% 1337
Locazioni  16˙822.160.52% 1402
Leasing operativo  4˙781.900.15% 1403
Trasferimenti correnti a Regione/Provincia autonoma  19.660.00% 1501
Trasferimenti correnti a province  100.920.00% 1511
Trasferimenti correnti a comuni  60˙661.891.86% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende ospedaliere  836.810.03% 1542
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  105.000.00% 1551
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  49˙590.561.52% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  7˙797.890.24% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  31˙242.640.96% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  74˙776.182.29% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  29˙547.480.91% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  84˙297.882.58% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  30˙721.670.94% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  51˙646.811.58% 1622
IRAP  30˙485.570.93% 1701
Imposte sul patrimonio  11.700.00% 1711
Imposte sul registro  350.880.01% 1712
Altri tributi  719.890.02% 1716
Altri oneri straordinari della gestione corrente  19˙177.030.59% 1802
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  249˙847.087.66% 2102
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  171˙425.455.25% 2109
Impianti sportivi  48˙163.311.48% 2115
Altri beni immobili  6˙854.400.21% 2116
Cimiteri  7˙955.930.24% 2117
Mezzi di trasporto  4˙925.000.15% 2501
Mobili, macchinari e attrezzature  15˙004.200.46% 2502
Acquisizione o realizzazione software  64˙746.001.98% 2507
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  48˙960.001.50% 2601
Trasferimenti in conto capitale a imprese private  5˙000.000.15% 2782
Trasferimenti in conto capitale ad altri  6˙000.000.18% 2799
Partecipazioni azionarie in altre imprese  100.000.00% 2802
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  24˙278.510.74% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  29˙622.900.91% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  108˙188.723.32% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  94˙396.852.89% 4101
Ritenute erariali  81˙464.232.50% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  4˙964.620.15% 4301
Restituzione di depositi cauzionali  1˙516.440.05% 4401
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  12˙608.740.39% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  3˙968.910.12% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  10˙329.000.32% 4601
Depositi per spese contrattuali  8˙350.520.26% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALAZZO PIGNANO (anno 2010)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO PIGNANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2010.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALAZZO PIGNANO (anno 2010)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO PIGNANO ha sostenuto per l'anno 2010. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+326337034
+1 (37)
+1 (tot 11990)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2010 dell'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO PIGNANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.