Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALAZZO PIGNANO" (anno 2011)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 88 voci delle uscite per l'anno 2011. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 3˙291˙528.55 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  269˙908.528.20% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  5˙373.360.16% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  21˙124.060.64% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  4˙513.830.14% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  6˙149.700.19% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  2˙630.050.08% 1107
Contributi obbligatori per il personale  75˙035.072.28% 1111
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  6˙778.890.21% 1113
Carta, cancelleria e stampati  10˙161.440.31% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  9˙973.100.30% 1202
Materiale informatico  2˙503.730.08% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  300.000.01% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  7˙687.570.23% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  2˙803.290.09% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  5˙233.170.16% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  1˙076.690.03% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  814.800.02% 1209
Altri materiali di consumo  6˙982.470.21% 1210
Materiali e strumenti per manutenzione  2˙314.810.07% 1212
Contratti di servizio per trasporto  97˙350.002.96% 1302
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  351˙397.0910.68% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  14˙782.170.45% 1304
Altri contratti di servizio  575.670.02% 1306
Incarichi professionali  6˙932.940.21% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  3˙840.390.12% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  400.000.01% 1309
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  186˙643.745.67% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  6˙429.920.20% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  14˙096.740.43% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  20˙982.000.64% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  12˙722.970.39% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  116˙678.443.54% 1316
Utenze e canoni per acqua  9˙161.880.28% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  48˙649.011.48% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  14˙763.580.45% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  3˙000.000.09% 1320
Accertamenti sanitari resi necessari dall'attivita lavorativa  752.420.02% 1321
Spese postali  8˙896.370.27% 1322
Assicurazioni  20˙861.560.63% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  51˙072.701.55% 1325
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Rimborsi  3˙317.030.10% 1326
Buoni pasto e mensa per il personale  1˙610.000.05% 1327
Assistenza informatica e manutenzione software  27˙807.150.84% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  441.370.01% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  14˙172.170.43% 1331
Altre spese per servizi  279˙195.378.48% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  1˙818.120.06% 1333
Mense scolastiche  92˙593.532.81% 1334
Servizi scolastici  1˙122.130.03% 1335
Spese per pubblicita'  89.280.00% 1337
Locazioni  22˙602.020.69% 1402
Leasing operativo  4˙610.840.14% 1403
Trasferimenti correnti a comuni  64˙634.931.96% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende ospedaliere  1˙717.140.05% 1542
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  13˙206.000.40% 1551
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  32˙021.260.97% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  33˙848.771.03% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  16˙599.610.50% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  92˙419.372.81% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  87˙708.682.66% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  12˙582.050.38% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  2˙504.450.08% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  24˙859.390.76% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  54˙486.921.66% 1622
IRAP  29˙972.700.91% 1701
Imposte sul patrimonio  218.470.01% 1711
Imposte sul registro  14.620.00% 1712
Altri tributi  1˙102.310.03% 1716
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  382˙999.5011.64% 2102
Infrastrutture idrauliche  49˙547.051.51% 2103
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  1˙410.300.04% 2109
Impianti sportivi  60˙411.571.84% 2115
Cimiteri  16˙331.370.50% 2117
Mobili, macchinari e attrezzature  4˙857.600.15% 2502
Hardware  2˙086.680.06% 2506
INCARICHI PROFESSIONALI ESTERNI  80˙584.002.45% 2601
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  1˙943.690.06% 2791
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  4˙808.830.15% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  51˙953.831.58% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  118˙944.583.61% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  32˙579.490.99% 4101
Ritenute erariali  99˙788.663.03% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  4˙059.340.12% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  5˙714.950.17% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  5˙966.010.18% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  10˙329.000.31% 4601
Depositi per spese contrattuali  8˙582.280.26% 4701
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALAZZO PIGNANO (anno 2011)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO PIGNANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2011.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALAZZO PIGNANO (anno 2011)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO PIGNANO ha sostenuto per l'anno 2011. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+329152855
+1 (20)
+1 (tot 11973)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2011 dell'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO PIGNANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.