Prospetto dettagliato uscite per l'ente "COMUNE DI PALAZZO PIGNANO" (anno 2016)

Nella tabella seguente sono riporte in dettaglio le 96 voci delle uscite per l'anno 2016. Per entrare ancora più a fondo nell'esplorazione dei dati clicca sul nome della voce e potrai osservare il dato con un dettaglio temporale mensile. Buona navigazione.


Totale uscite: 4˙859˙500.41 €

nome  €  incidenza %  codice spesa 
Competenze fisse per il personale a tempo indeterminato  245˙957.465.06% 1101
Straordinario per il personale tempo indeterminato  5˙759.460.12% 1102
Altre competenze ed indennita accessorie per il personale a tempo indeterminato  28˙184.880.58% 1103
Competenze fisse ed accessorie per il personale a tempo determinato  16˙804.760.35% 1104
Altre spese di personale (lavoro flessibile: personale con contratto di formazione e lavoro, lavoratori socialmente utili)  991.700.02% 1105
Straordinario al personale per consultazioni elettorali  3˙823.810.08% 1107
Contributi obbligatori per il personale  61˙778.941.27% 1111
Contributi previdenza complementare  1˙390.000.03% 1112
Contributi per indennita di fine servizio e accantonamenti TFR  4˙985.000.10% 1113
Carta, cancelleria e stampati  5˙026.300.10% 1201
Carburanti, combustibili e lubrificanti  8˙725.510.18% 1202
Materiale informatico  942.660.02% 1203
Materiale e strumenti tecnico-specialistici  25.000.00% 1204
Pubblicazioni, giornali e riviste  4˙618.730.10% 1205
Medicinali, materiale sanitario e igienico  421.770.01% 1206
Acquisto di beni per spese di rappresentanza  766.550.02% 1207
Equipaggiamenti e vestiario  156.150.00% 1208
Acquisto di beni di consumo per consultazioni elettorali  513.370.01% 1209
Altri materiali di consumo  10˙337.040.21% 1210
Acquisto di derrate alimentari  3˙632.770.07% 1211
Materiali e strumenti per manutenzione  4˙912.100.10% 1212
Contratti di servizio per smaltimento rifiuti  387˙285.457.97% 1303
Contratti di servizio per riscossione tributi  362.650.01% 1304
Altri contratti di servizio  5˙920.180.12% 1306
Incarichi professionali  58˙231.911.20% 1307
Organizzazione manifestazioni e convegni  2˙624.070.05% 1308
Corsi di formazione per il proprio personale  418.600.01% 1309
Altri corsi di formazione  854.000.02% 1310
Manutenzione ordinaria e riparazioni di immobili  104˙028.652.14% 1311
Manutenzione ordinaria e riparazioni di automezzi  3˙021.500.06% 1312
Altre spese di manutenzione ordinaria e riparazioni  42˙093.240.87% 1313
Servizi ausiliari e spese di pulizia  35˙132.110.72% 1314
Utenze e canoni per telefonia e reti di trasmissione  13˙960.110.29% 1315
Utenze e canoni per energia elettrica  177˙510.563.65% 1316
Utenze e canoni per acqua  14˙149.930.29% 1317
Utenze e canoni per riscaldamento  64˙716.991.33% 1318
Utenze e canoni per altri servizi  11˙545.990.24% 1319
Acquisto di servizi per consultazioni elettorali  7˙154.300.15% 1320
Spese postali  87˙523.351.80% 1322
Assicurazioni  21˙267.720.44% 1323
Spese per gli organi istituzionali dell'ente - Indennita  49˙283.321.01% 1325
Assistenza informatica e manutenzione software  49˙915.161.03% 1329
Trattamento di missione e rimborsi spese viaggi  98.340.00% 1330
Spese per liti (patrocinio legale)  2˙537.600.05% 1331
Altre spese per servizi  194˙871.644.01% 1332
Rette di ricovero in strutture per anziani/minori/handicap ed altri servizi connessi  52˙305.331.08% 1333
Mense scolastiche  74˙228.661.53% 1334
Servizi scolastici  90˙580.301.86% 1335
Organismi e altre Commissioni istituiti presso l'ente  677.840.01% 1336
Noleggi  87˙047.001.79% 1401
Locazioni  2˙953.880.06% 1402
Trasferimenti correnti a comuni  42˙570.920.88% 1521
Trasferimenti correnti ad aziende ospedaliere  930.000.02% 1542
Trasferimenti correnti ad aziende speciali  76˙938.361.58% 1551
Trasferimenti correnti ad altre imprese di pubblici servizi  5˙877.750.12% 1552
Trasferimenti correnti a altri enti del settore pubblico  14˙540.000.30% 1569
Trasferimenti correnti a imprese private  17˙541.320.36% 1572
Trasferimenti correnti a famiglie  45˙770.650.94% 1581
Trasferimenti correnti a istituzioni sociali private  44˙579.330.92% 1582
Trasferimenti correnti ad altri  3˙601.320.07% 1583
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  1˙202.460.02% 1601
Interessi passivi a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  26˙978.270.56% 1602
Interessi passivi ad altri soggetti per finanziamenti a medio-lungo  26˙800.830.55% 1622
Interessi passivi ad altri soggetti per anticipazioni  33.290.00% 1623
IRAP  24˙239.810.50% 1701
Imposte sul patrimonio  23.240.00% 1711
I.V.A.  14˙922.580.31% 1713
Valori bollati  307.320.01% 1715
Altri oneri straordinari della gestione corrente  183.210.00% 1802
Transazioni (esclusa obbligazione principale)  19˙000.000.39% 1803
Rimborso di tributi allo Stato  722.400.01% 1808
Vie di comunicazione ed infrastrutture connesse  122˙131.462.51% 2102
Altre infrastrutture  2˙600.000.05% 2107
Fabbricati civili ad uso abitativo, commerciale e istituzionale  1˙087˙871.4622.39% 2109
ACQUISTO DI BENI SPECIFICI PER REALIZZAZIONI IN ECONOMIA  8˙048.390.17% 2301
Mobili e arredi per alloggi e pertinenze  17˙955.960.37% 2503
Hardware  3˙016.000.06% 2506
Trasferimenti in conto capitale a famiglie  3˙661.710.08% 2791
Trasferimenti in conto capitale ad altri  42˙500.000.87% 2799
Rimborso anticipazioni di cassa  149˙212.613.07% 3101
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione Tesoro  6˙110.820.13% 3301
Rimborso mutui a Cassa depositi e prestiti - gestione CDP spa  48˙845.551.01% 3302
Rimborso mutui e prestiti ad altri - in euro  139˙085.132.86% 3324
Ritenute previdenziali e assistenziali al personale  24˙357.030.50% 4101
Ritenute erariali  101˙757.132.09% 4201
Altre ritenute al personale per conto di terzi  4˙350.900.09% 4301
Spese per consultazioni elettorali a carico di altre amministrazioni  2˙184.000.04% 4502
Altre spese per servizi per conto di terzi  302˙353.806.22% 4503
Anticipazione di fondi per il servizio economato  3˙750.000.08% 4601
Depositi per spese contrattuali  245.000.01% 4701
Utilizzo incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  185˙323.033.81% 4798
Destinazione incassi liberi al reintegro incassi vincolati ai sensi dell'art. 195 del TUEL  185˙323.033.81% 4799
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER UTILIZZO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9995
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE PER DESTINAZIONE DI INCASSI LIBERI AL REINTEGRO INCASSI VINCOLATI (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9996
PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE DERIVANTI DAL RIMBORSO DELLE ANTICIPAZIONI DI CASSA (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9998
ALTRI PAGAMENTI DA REGOLARIZZARE (pagamenti codificati dal tesoriere)  0.000.00% 9999

I dati provengono da queste fonti: fonte dati.

Treemap uscite COMUNE DI PALAZZO PIGNANO (anno 2016)

Il grafico "treemap" che trovi di seguito mostra i dati di tipo uscite relativi all'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO PIGNANO. Le uscite sono raggruppate per macro-categoria: per entrare nel dettaglio è sufficiente cliccare sul settore di interesse. I dati si riferiscono all'anno 2016.


Grafico a barre delle uscite per l'ente COMUNE DI PALAZZO PIGNANO (anno 2016)

Di seguito puoi trovare una visualizzazione immediata tramite un chiaro grafico a barre delle uscite che l'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO PIGNANO ha sostenuto per l'anno 2016. Il diagramma permette di cogliere all'istante quale voce ha pesato maggiormente e quali invece sono le uscite meno importanti.



+485950041
+1 (40)
+1 (tot 11993)

Stai visualizzando le uscite per l'anno 2016 dell'ente pubblico COMUNE DI PALAZZO PIGNANO.

Per commenti, segnalare errori o semplicemente per scambiare opinioni: info@opensoldipubblici.it grazie.